@salvoposs non so se hai mandato la richiesta al mio ID giusto (spesso incautamente mi viene mandata al semplice nick del forum che è un altro profilo che uso raramente e solo per spostarmi auto o biglietti... invece basta guardare esattamente dove tu hai messo "
madflower"...) ma se anche l'hai mandata a quello giusto, è possibile che non l'abbia vista perchè entro e vado direttamente a aprire la stanza.
questo è il limite del mandare l'amicizia all'ultimo momento e non essere in TS. tra l'altro se sei entrato in TS, sarebbe bastato che provassi ad accedere nelle varie sottostanze e ci trovavi di sicuro. è strano che tu non ci abbia visto. la prossima volta guarda prima qui
http://www.gtexd.com che sarebbe la pagina base del forum e in cui si vede chi c'è e dove è in TS. (stasera comunque verifico se ho la tua richiesta in sospeso)
==================================================================================================
prima di tutto

a gretamd sia per la combo che per il set base postato.
auto impegnativa ma divertentissima, come dice byron, quello stare sempre in equilibrio perennemente al limite è assolutamente appagante!
in gara 1 avevo un ottimo passo al via mo sono portato 1°, affiancato a robygt, ma mi è bastato fare un piccolo errore col gas alla 1 curva e.. ho fatto la ballerina di danza classica
riparto con 20" di distacco, gara ormai andata ma tento la rincorsa e raccolgo vari testacodanti
in totale ho fatto solo due 360°

ma tutto sommato va bene il 4° posto
in gara 2.. sono a casa mia

faccio la pole ma parto dal fondo per la griglia invertita.
ore alla 1^ curva pensa di stare al bowling e sbirilla 4 auto
alcuni di noi passano indenni e da lì inizia una divertentissima lotta in testa con robygt dietro

abbiamo un passo nettamente superiore e distacchiamo tutti (alla fine il mio best è 55.3 e di robygt è 55.5).
la Caterham è uno spettacolo da guidare in quel budello
qualche piccolo errore mio e roby mi passa, decido di stargli alle costole e attendere come un avvoltoio appollaiato sul suo rollbar

Nel mentre martelliamo giri su giri assolutamente anfetaminici in mezzo a guardrail e muri

.
al 13° nell'ultima curva roby fa lui un errore, lo passo e stampo il mio best, dopodiche, nel 14° vado cauto perchè le gomme un pò consumate si sentono già, e tengo d'occhio il distacco lasciando che si avvicini ma evitando rischi
nell'ultimo giro mi sta sotto ma sto attento a chiudergli tutte le porte per cui...
bella serata davvero divertente