07/03/2012 Caterham @ Cape Ring / Londra - EVENTO CONCLUSO

Byron85
Top Member

Re: 07/03/2012 - Serata Caterham @ Cape Ring / Londra

Messaggio da Byron85 »

FBlu e Byron hanno preferito i negozi londinesi e a un certo punto si sono fermati (ovvio che si scherza, sò solo che a un certo punto non vi ho più visto ). Effettivamente ho visto un pezzo di fregna assurdo e ho deciso di fargli vedere quanto ero bravo a fare le sgommate con la lotus... :D :D :D :D
In realtà ero proprio fuso non riuscivo a girare concentrato. C'è poco da fare io le piste cittadine non le sopporto non mi emozionano e vado molto piano (vedasi tt a montecarlo). Poi la prima gara voi avete arato i campi e vi siete belli rilassati a fare il drift :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: io mi sono stressato gli ultimi due giri con balde che furbascamente mi dava toccatine leggere ben sapendo che con un alito di vento st'auto si gira (però alla fine s'è girato lui.... :vittoria:). Avrei anche avuto il passo per insidiare Roby ma ho preferito una gara regolare confidando negli errori dei due davanti ero convinto si girassero nella bagarre (però s'è girato solo Balde). Mi do un :bravo: alla prima gara e un :wc: alla seconda ma ero troppo cotto e quella pista per l'amor del cielo :palle: .
A mio avviso giocare con quest auto è molto divertente, fa sentire che sei seduto su un auto vecchio stile, difficile, scorbutica, instabile ma che goduria girare poco poco lo sterzo e vedere la macchina che curva da sola col sovrasterzo o accellerare al pelo, o dare i tocchettini per farla rimanere in carico. E poi tutto aperto in quanto l'errore e dietro l'angolo anche se uno ti sta davanti tantissimo hai sempre speranza.
Proprio divertito un :bravo: all'organizzatore
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Grazie Byron gnammy gnammy gnammy
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

@salvoposs non so se hai mandato la richiesta al mio ID giusto (spesso incautamente mi viene mandata al semplice nick del forum che è un altro profilo che uso raramente e solo per spostarmi auto o biglietti... invece basta guardare esattamente dove tu hai messo "madflower"...) ma se anche l'hai mandata a quello giusto, è possibile che non l'abbia vista perchè entro e vado direttamente a aprire la stanza.
questo è il limite del mandare l'amicizia all'ultimo momento e non essere in TS. tra l'altro se sei entrato in TS, sarebbe bastato che provassi ad accedere nelle varie sottostanze e ci trovavi di sicuro. è strano che tu non ci abbia visto. la prossima volta guarda prima qui http://www.gtexd.com che sarebbe la pagina base del forum e in cui si vede chi c'è e dove è in TS. (stasera comunque verifico se ho la tua richiesta in sospeso) :wink:
==================================================================================================

prima di tutto :bravo: a gretamd sia per la combo che per il set base postato.

auto impegnativa ma divertentissima, come dice byron, quello stare sempre in equilibrio perennemente al limite è assolutamente appagante!

in gara 1 avevo un ottimo passo al via mo sono portato 1°, affiancato a robygt, ma mi è bastato fare un piccolo errore col gas alla 1 curva e.. ho fatto la ballerina di danza classica :shock:
riparto con 20" di distacco, gara ormai andata ma tento la rincorsa e raccolgo vari testacodanti :lol1:
in totale ho fatto solo due 360° :shock: ma tutto sommato va bene il 4° posto

in gara 2.. sono a casa mia :twisted: faccio la pole ma parto dal fondo per la griglia invertita.
ore alla 1^ curva pensa di stare al bowling e sbirilla 4 auto :lol1:
alcuni di noi passano indenni e da lì inizia una divertentissima lotta in testa con robygt dietro :wink: abbiamo un passo nettamente superiore e distacchiamo tutti (alla fine il mio best è 55.3 e di robygt è 55.5).
la Caterham è uno spettacolo da guidare in quel budello :car:
qualche piccolo errore mio e roby mi passa, decido di stargli alle costole e attendere come un avvoltoio appollaiato sul suo rollbar :lol1: Nel mentre martelliamo giri su giri assolutamente anfetaminici in mezzo a guardrail e muri :shock: .
al 13° nell'ultima curva roby fa lui un errore, lo passo e stampo il mio best, dopodiche, nel 14° vado cauto perchè le gomme un pò consumate si sentono già, e tengo d'occhio il distacco lasciando che si avvicini ma evitando rischi
nell'ultimo giro mi sta sotto ma sto attento a chiudergli tutte le porte per cui... :mrgreen:

bella serata davvero divertente ::ok
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Troppo buono Sard :mrgreen:
Immagine

Salvoposs
scuola guida

Messaggio da Salvoposs »

Sardman58 ha scritto:@salvoposs non so se hai mandato la richiesta al mio ID giusto (spesso incautamente mi viene mandata al semplice nick del forum che è un altro profilo che uso raramente e solo per spostarmi auto o biglietti... invece basta guardare esattamente dove tu hai messo "madflower"...) ma se anche l'hai mandata a quello giusto, è possibile che non l'abbia vista perchè entro e vado direttamente a aprire la stanza. questo è il limite del mandare l'amicizia all'ultimo momento e non essere in TS. tra l'altro se sei entrato in TS, sarebbe bastato che provassi ad accedere nelle varie sottostanze e ci trovavi di sicuro. è strano che tu non ci abbia visto. la prossima volta guarda prima qui http://www.gtexd.com che sarebbe la pagina base del forum e in cui si vede chi c'è e dove è in TS. (stasera comunque verifico se ho la tua richiesta in sospeso) :wink:

CIA sard grazie per le dritte, ora sono sul psn e ho una richiesta inviata a Sardman58_GTExD? È giusto? Era quella inviata già da sett scorsa :)
PSN: madfollowers
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ok salvo :wink: sasera verifico (devo anche vedere se c'ho posto perchè mi sa che sono a 100 amici, per cui cancellerò qualcuno degli occasionali che poi non si vedono più)
sta cosa che faccio spessissimo da host mi comporta un numero di "amici" facilmente a 100, solo che capitano spesso "amici" che si vedono un paio di volte e poi evaporano
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ecco il mio pilota di ieri :mrgreen:
► Mostra testo
:lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Salvoposs
scuola guida

Messaggio da Salvoposs »

Grazie sard così domenica super abarth :) stasera mi alleno :)
PSN: madfollowers
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sardman58 ha scritto:ecco il mio pilota di ieri :mrgreen:
► Mostra testo
:lol1:
Spettacolo :lol1:
Immagine

RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ehila belliii =)

Ieri mi son davvero divertito =)

PEccato per il microfono scucchiato... :x Avrei voluto dirvene un bel po' sapete? Ieri sera con quella macchina da 400 kg andavo davvero DA DIO Pole position al Cape Ring. Partenza schifosa, Sard si elimina e mi ritrovo in bagarrre con Balde fino a che lui stesso si autodistrugge. Vinco tranquillo di 20 secondi perdendomi i testacoda di tutti!

A Londra mi ritrovo di nuovo primo. Per questo lascio scorrere tutti e mi metto in fondo. Oreste versione palla da bowling, o versione kamikaze butta fuori TUTTI alla prima curva. Da 10 passo a 2 dietro Sard. Sard è un pazzo facevo molta fatica a stargli dietro!!! Con un suo errore passo davanti ma un paio di doppiaggi Ore e Byron mi rallentano quel pochino per sconcentrarmi e far passare Sard al penultimo.. Un evento da riproporre non tanto per le piste ma per l'auto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”