In sostanza si tratta di una gara per single, separati, divorziati, ecc. ecc.?dvdgoli ha scritto:Vista la generale disponibilita' espressa per gareggiare il prossimo martedi.....
comunico ufficialmente che la terza prova del campionato Historic a Spa si terra regolarmente
MARTEDI 14 FEBBRAIO alle ore 22.00
Ricordo ancora una volta di visionare le regolamentazioni tagli indicate nel primo post e che la variabilita meteo verra comunicata il martedi mattina della gara a seconda delle effettive condizioni meteo del circuito di Spa Francorchamps.
Mini Campionato Historic
Re: Mini Campionato Historic
Ti sbagli Isse......visto il nostro forum......
direi che sara una gara Tra Innamorati........

direi che sara una gara Tra Innamorati........
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
- baccolgerp
- Top Member
dvdgoli ha scritto:Ti sbagli Isse......visto il nostro forum......
direi che sara una gara Tra Innamorati........![]()
![]()
Sinceramente, pur non essendo single, di S. Valentino non me ne può fregar di meno, e visto che la mia morosa è dello stesso parere io confermo la disponibilità per martedì
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Si era già capito che stai con una morosa "eccezziunale veramente"...quando giravi su GT5 e lei ti diceva che c'era il terremotobaccolgerp ha scritto:dvdgoli ha scritto:Ti sbagli Isse......visto il nostro forum......
direi che sara una gara Tra Innamorati........![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente, pur non essendo single, di S. Valentino non me ne può fregar di meno, e visto che la mia morosa è dello stesso parere io confermo la disponibilità per martedì![]()
che poi alla fine il terremoto c'era x davvero
io ci sono. Con la tipa mi vedro giovedì
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- baccolgerp
- Top Member
issettino ha scritto: Si era già capito che stai con una morosa "eccezziunale veramente"...quando giravi su GT5 e lei ti diceva che c'era il terremoto![]()
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Confermo,martedì è perfetto anche per me. Io ho già deciso per la ford... 
Previsioni meteo pessime per Martedi 14 a Spa Francorchamps.....
http://www.spa-francorchamps.be/en/weather.php
Cominciamo tutti ad abituarci all'idea di una gara completamente bagnata.......sorry....
http://www.spa-francorchamps.be/en/weather.php
Cominciamo tutti ad abituarci all'idea di una gara completamente bagnata.......sorry....
ID Psn:dvdgoli
- Ciccupeppe
- Amministratore
ecco non sarebbe male attenersi alle condizioni meteo previste realmente... mi stuzzica la cosa!!

Grande idea!!! Io ho la cabriolet!! 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011