Io sarò in fondo al gruppetto con la mia Chaparral a godermi la vostra ammucchiataRobyGT4 ha scritto:Effettivamente la prima curva a Indy può essere paragonata anche alla prima curva di Monza! attenzione.. Frenate!!ciccupeppe ha scritto:we ragazzi fatemi sapere che bisogna fare co ste auto!!! stasera guai a chi si incolla il gruppetto di testa come a monza nelle lesmo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mini Campionato Historic
- baccolgerp
- Top Member
Re: Mini Campionato Historic
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- baccolgerp
- Top Member
AZZZ
ragazzi non riesco ad esserci questa sera....purtroppo devo scappare adesso e non torno prima delle 11.30.
uff...divertitevi anche per me
Adesso mi sento un po così.....
ragazzi non riesco ad esserci questa sera....purtroppo devo scappare adesso e non torno prima delle 11.30.
uff...divertitevi anche per me
Adesso mi sento un po così.....
► Mostra testo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Chiedo a tutti scusa per stasera, ho avuto casini e non ho proprio acceso ne play ne pc....mia culpa invece non aver avvisato sard per cell..perdonatemi 
Edit by Sardman58 no problem sam
Edit by Sardman58 no problem sam

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- Ciccupeppe
- Amministratore
mamma che bella gara!! giravo ogni giro su 1:29:xxx e 1:30:xxx!!!! forse l'ho tirata troppo e ho scaciottato le gomme.. ma giravo veramente veloce.. prendevo quasi 3 secondi a intertempo a greta nella seconda parte di gara!! complimenti greta! mi hai insegnato che una strategia azzeccata va molto meglio di qualsiasi best lap!! però è stata pure colpa mia... nei primi giri sono andato lungo un paio di volte! vabbe tutto sommato è stata proprio divertente!!

GTExD Historic Cup - Risultati Gara 2 - Indianapolis RC

N.B.: Amadis e Winita hanno corso come WILD CARD

- Ciccupeppe
- Amministratore
stiliamo un po una classificuccia!
Indianapolis Road Course
29 GIRI
Sard - 27 punti - Ford Mark IV
ciccu - 26 punti - Ford Mark IV
greta - 26 punti - Ford Mark IV
sam - 25 punti - /
dvd - 18 punti - /
pivot - 15 punti - Ferrari 330 P4
roby - 14 punti - Ferrari 330 P4
elilu - 8 punti - Ford Mark IV
shika - 7 punti - Ferrari 330 P4
ore - 4 punti - Jaguar XJ13
Indianapolis Road Course
29 GIRI
Sard - 27 punti - Ford Mark IV
ciccu - 26 punti - Ford Mark IV
greta - 26 punti - Ford Mark IV
sam - 25 punti - /
dvd - 18 punti - /
pivot - 15 punti - Ferrari 330 P4
roby - 14 punti - Ferrari 330 P4
elilu - 8 punti - Ford Mark IV
shika - 7 punti - Ferrari 330 P4
ore - 4 punti - Jaguar XJ13

Comunque per Spa userò la Jaguar e al Nurb la Ferrari

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Dominio Dragons!Sardman58 ha scritto:GTExD Historic Cup - Risultati Gara 2 - Indianapolis RC
Bravissimi tutti.....mannaggia che non ci sono potuto essere.....ma mi rifaccio nella prossima gara.....
DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 22.00
CIRCUITO: SPA - Meteo Variabile
A breve vi comunichero' il numero di giri e le variabilita' meteo della stanza
Ricordo che chi ha usato una auto non puo piu usarla per le rimanenti gare di campionato.......
DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 22.00
CIRCUITO: SPA - Meteo Variabile
A breve vi comunichero' il numero di giri e le variabilita' meteo della stanza
Ricordo che chi ha usato una auto non puo piu usarla per le rimanenti gare di campionato.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani