Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT
- eddie irvine
- senior driver
Re: Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT
@Sam:
Caspio vuoi da me, non ho fiatato circa il ring. Al contrario ha scritto più volte che il top del ring sarebbe un mix tra il tracciato migliore esistente per GTR2, eccellenti altimetrie e pendenze longitudinali, e le texture notevolissime di GT, anche il 4 andrebbe bene. Poi sappiamo bene noi che ci siamo stati che nessun motore fisico è mai riuscito finora a riprodurre quanto succede al Carosello, oppure Rossifumi o io o Sardman siamo mejo de Piquet, perchè con un barattolo nella raltà andiamo più forte di una race car nel gioco.
Per l'alba e il tramonto ti segnalo che se tu ogni tanto usassi GTR2 con auto costruite dopo il 1898 potresti dover usare un plr moddato per fare in modo che il sole tra le nuvole al tramonto non ti fori la retina.
In GTR2 da sempre c'è la transizione notte-giorno.
Caspio vuoi da me, non ho fiatato circa il ring. Al contrario ha scritto più volte che il top del ring sarebbe un mix tra il tracciato migliore esistente per GTR2, eccellenti altimetrie e pendenze longitudinali, e le texture notevolissime di GT, anche il 4 andrebbe bene. Poi sappiamo bene noi che ci siamo stati che nessun motore fisico è mai riuscito finora a riprodurre quanto succede al Carosello, oppure Rossifumi o io o Sardman siamo mejo de Piquet, perchè con un barattolo nella raltà andiamo più forte di una race car nel gioco.
Per l'alba e il tramonto ti segnalo che se tu ogni tanto usassi GTR2 con auto costruite dopo il 1898 potresti dover usare un plr moddato per fare in modo che il sole tra le nuvole al tramonto non ti fori la retina.
In GTR2 da sempre c'è la transizione notte-giorno.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ma son cool le auto del 1898eddie irvine ha scritto:
Per l'alba e il tramonto ti segnalo che se tu ogni tanto usassi GTR2 con auto costruite dopo il 1898 .....

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- eddie irvine
- senior driver
Vedi che ti piace... 
- eddie irvine
- senior driver
Ci siamo capiti benerrimo !
I problemi di questo tipo sono ora sono poco frequenti ma succedono, casualmente sempre a quelli....
I problemi di questo tipo sono ora sono poco frequenti ma succedono, casualmente sempre a quelli....
- eddie irvine
- senior driver
Per quello ho formattato anche io da poco, per gli stessi problemi, ma è tutta salute per il PC ripartire da zero ogni tanto.
Adesso va meglio di quando l'ho comprato.
Se gli dai una ripulita per me GTR2 gira senza problemi, magari senza troppa grafica, ma non è questo il bello del gioco, che è ben più vecchio del tuo PC.
Adesso va meglio di quando l'ho comprato.
Se gli dai una ripulita per me GTR2 gira senza problemi, magari senza troppa grafica, ma non è questo il bello del gioco, che è ben più vecchio del tuo PC.
mesca, credo tu abbia bisogno solo di un altro giga di ram e la scheda video.dopo dovresti poter giocare tranquillo senza grossi problemi.
per i problemi del PC, io sono del parere che un PC che si usa intensamente ogni anno si dovrebbe rimetter su formattandolo..e alla fine sono 3 ore massimo di lavoro..che si puo tranquillamente portare a meno di 15 minuti.
si fa tramie un programma apposito l'immagine del disco nel momento in cui hai rimesso tutto cio che ti serve.prima di far qualsiasi altra cosa, crei limmagine del disco..e quando ti serve, la ricarichi e il PC torna nuovo e pulito in 15 minuti massimo..
ragazzi..a me per passare a GTR, mi frena solo il fatto che vado da solo in un mondo nuovo ma sopratutto non avendo possibilita di partecipare a campionati (per il mio lavoro) del tipo che fa Eddie, mi troverei da solo..
se riusciamo a metter in piedi GTExD su GTR2 almeno in 20 utenti,potremmo tranquillamente farci il nostro campinato li in bella compagnia.
per chi non è tanto pratico,ci siamo sempre aiutati..pensate non si farebbe piu?
GT5 lo rileghiamo alle seratine bimbominkia e per il campionato..sim su PC..
per i problemi del PC, io sono del parere che un PC che si usa intensamente ogni anno si dovrebbe rimetter su formattandolo..e alla fine sono 3 ore massimo di lavoro..che si puo tranquillamente portare a meno di 15 minuti.
si fa tramie un programma apposito l'immagine del disco nel momento in cui hai rimesso tutto cio che ti serve.prima di far qualsiasi altra cosa, crei limmagine del disco..e quando ti serve, la ricarichi e il PC torna nuovo e pulito in 15 minuti massimo..
ragazzi..a me per passare a GTR, mi frena solo il fatto che vado da solo in un mondo nuovo ma sopratutto non avendo possibilita di partecipare a campionati (per il mio lavoro) del tipo che fa Eddie, mi troverei da solo..
se riusciamo a metter in piedi GTExD su GTR2 almeno in 20 utenti,potremmo tranquillamente farci il nostro campinato li in bella compagnia.
per chi non è tanto pratico,ci siamo sempre aiutati..pensate non si farebbe piu?
GT5 lo rileghiamo alle seratine bimbominkia e per il campionato..sim su PC..

Vick scusa,ma quì ci fanno problemi per smanettare quattro minchiate di set su gt5...credi che su GTR2 diventerebbero magicamente tutti amanti del setting?
verissimo fabri..ma se devo perder tempo a cercare senza riuscirci di giocare a GT5 in modo decente,perdo il mio tempo a settare, almeno poi quando entro in pista gareggio.Pivot ha scritto:Vick scusa,ma quì ci fanno problemi per smanettare quattro minchiate di set su gt5...credi che su GTR2 diventerebbero magicamente tutti amanti del setting?
che poi i setting, ce li siamo sempre piu o meno passati..se cambiamo..cambiamo gioco non le nostre abitudini.
inoltre parliamo..setting si..setting no..magari solo GT5 da questa possibilita..se vai su altri giochi la scelta potrebbe non esserci..setting per tutti e basta.

A Fabrì, ma che te sei svegliato co le chiappe scoperte...Pivot ha scritto:Vick scusa,ma quì ci fanno problemi per smanettare quattro minchiate di set su gt5...credi che su GTR2 diventerebbero magicamente tutti amanti del setting?
Mi sono già accordato economicamente con Marione, il setup me lo dà lui, così continuo a sverniciarti, GT5 o GTR che sia!!!
- eddie irvine
- senior driver
Coi miei setup io non batto chiodo, ma Ivan se la gioca...alla fine quelli buoni vanno più forte e basta.issettino ha scritto:A Fabrì, ma che te sei svegliato co le chiappe scoperte...Pivot ha scritto:Vick scusa,ma quì ci fanno problemi per smanettare quattro minchiate di set su gt5...credi che su GTR2 diventerebbero magicamente tutti amanti del setting?![]()
Mi sono già accordato economicamente con Marione, il setup me lo dà lui, così continuo a sverniciarti, GT5 o GTR che sia!!!
![]()
![]()
Se mi togli il gusto di lavorare con la telemetria e di fare l'ingegnere di pista al mio "piccolino"
Però stiamo andando OT.