vabbè, intanto comincia tu, isse
byron, per una eventuale classifica devi chiedere a sam (lo aspetto al varco per la gara al deep, annullata a 2 giri dalla fine, in cui ero in testa

Dopo posto le suddivisioni di stanza, 1 host sarà sicuramente Oreste e l'altro Sard sperando non ci siano più i problemi dell'ultima volta.Sardman58 ha scritto:Sam, ti suggerirei se possibile, di dividere già da ora i piloti nelle due stanze indicando i rispettivi host
(uno sono io?).
cosi risparmiamo tempo ed è piu facile coordinarsi

Dai Bruno, hai già saltato la prima, ci conto che ci sei staseratidustm ha scritto:ho girato ieri e mercoledì c'è il campionato, penso proprio che non ci sarò![]()
se riuscissi ad esserci, sicuramente col pad

Come nooooo, proprio stasera che cè la gara con la tua amata Lotusissettino ha scritto:Purtroppo stasera non posso esserci, Sam se serve fammi sapere a chi devo mandare la Lotus.

Sam lo sai che qui è una continua battaglia per guadagnare punti... ho corso ieri e correrò mercoledì, per andare in pareggio e mi toccherà passare stasera e fargliela pesare come se sarebbe stata la gara più importante della mia vitaSamX ha scritto:Dai Bruno, hai già saltato la prima, ci conto che ci sei staseratidustm ha scritto:ho girato ieri e mercoledì c'è il campionato, penso proprio che non ci sarò![]()
se riuscissi ad esserci, sicuramente col padanche col pad ti diverti e si guida bene il cassone 4x4
![]()