Mini Campionato Historic
Re: mini campionato historic
Per me Ferrari 330 P4
- baccolgerp
- Top Member
Che bello vedo un po di gente
Io ho deciso la macchina...prendo la "Jaguar XJ13....adesso devo pensare ed un bel colore per la carrozzeria
Io ho deciso la macchina...prendo la "Jaguar XJ13....adesso devo pensare ed un bel colore per la carrozzeria
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ecco la lista aggiornata fino a Ore2404:
MANCANO SOLTANTO 5 POSTI! AFFRETTATEVI!
Auto Restanti:Il_Conte_Sky ha scritto: Djrexishere: Ford GT40
Baccolgerp: Jaguar XJ13
RobyGt4: Chaparral 2D
MarcoG: Ferrari 330 P4
Byron85: Ferrari 330 P4
Sardman58: Chaparral 2D
SamX: Ford Mark IV
Gretamd: Ferrari 330 P4
Shikamaru: Jaguar XJ13
Corrado66: Jaguar XJ13
Ore2404: Ford Mark IV
Sto cominciando a vedere con piacere che l'evento sta prendendo il volo...2 Chaparral 2D
2 Ford GT40
1 Ford Mark IV
MANCANO SOLTANTO 5 POSTI! AFFRETTATEVI!
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 2 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
-
djrexishere
- patente B
aggiornato il primo topic
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Adesso dovresti decidere le date... Guarda qui, viewtopic.php?f=85&t=2821 ci sono indicate già le date occupate. Poi contatta I-Runner tramite MP, e comunicagli di aggiungere il tuo evento alla lista. 
Spero di esserti stato utile...
Spero di esserti stato utile...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
-
djrexishere
- patente B
aspettiamo di arrivare al numero totale di partecipanti
se la data è compatibile vado di
Ford Mark IV
Ford Mark IV
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
dj, per fissare le possibili date, va tenuto conto che in genere il sabato sera NO, la domenica forse, il lunedì ok (se non ci son gare campionato) e mart-merc-giov-ven dipende per ogni singolo pilota (c'è chi ha allenamenti, turni etc)
per cui ti suggerisco di postare subito un calendario "bozza" e vedere che dicono i piloti iscritti
(poi si rifinisce e con date certe altri possono aggiungersi, mentre ora è tutto ipotetico)
per cui ti suggerisco di postare subito un calendario "bozza" e vedere che dicono i piloti iscritti
(poi si rifinisce e con date certe altri possono aggiungersi, mentre ora è tutto ipotetico)