--/-- - Evento #PS TRIS - F40 '92@Indianapolis Road Course

erosbart
scuola guida

Re: 28/12 - Evento #PS TRIS - F40 '92@Indianapolis Road Cour

Messaggio da erosbart »

RobyGT4 ha scritto:Eros, come han detto i colleghi, non farti una brutta impressione per una serata =) In questo periodo ci son le suocere, o il lavoro... Io ero in montagna e non prendeva il telefono non riuscivo a comunicarlo. La sera ho scritto un sms a Sam =)

Poi a una delle gare, voglio vedere come vai :mrgreen: :mrgreen:
No per niente e l'ho già anticipato io il fatto che per Natale i programmi saltano e poi ho visto quella sera di campionato che non ho potuto partecipare per ovvi motivi che eravate parecchi e ben organizzati. Ancora complimenti non è semplice gestire degli eventi così come fate voi. Forum, regole, date etc tutto ben fatto ... :bravo:
tidustm
Top Member

Re: --/-- - Evento #PS TRIS - F40 '92@Indianapolis Road Cour

Messaggio da tidustm »

lascio l'appalto a chi volesse prenderlo in gestione riproponendolo a nuova data.
mi rendo disponibile giusto come pace-car :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
erosbart
scuola guida

Messaggio da erosbart »

tidustm ha scritto:lascio l'appalto a chi volesse prenderlo in gestione riproponendolo a nuova data.
mi rendo disponibile giusto come pace-car :lol1:
Io posso proporre una data: martedì 3 gennaio ore 21,30 per le qualifiche - ore 22,00 gara :car2:
djrexishere
patente B

Messaggio da djrexishere »

mi offro io x gestire il tutto ma ragazzi ma al pomeriggio non organizzate mai nulla?
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

djrexishere ha scritto:mi offro io x gestire il tutto ma ragazzi ma al pomeriggio non organizzate mai nulla?
Al pomeriggio molto difficile, qui il 90% dei piloti ha lavoro e famiglia, quindi si libera dopo cena durante la settimana e tardo pomeriggio solo di domenica :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
djrexishere
patente B

Messaggio da djrexishere »

io proporrei di fare questo evento martedì questo che viene alle ore 22.00 in stanza qualifiche 30 minuti alle 22.30 si parte
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

per me se raccogli un numero sufficiente di adesioni puoi farlo anche il pomeriggio (magari tra le 18 e le 20, prima la vedo impossibile).
avevo in mente di proporla anche io una cosa del genere per quelli che sul tardi non possono mai.

quindi cerca prima di tutto di vedere le disponibilità (martedì forse è un pò troppo vicino e lunedì c'è anche il campionato), io sarei felice se mantenessi la modalità di partenza :lol1: ma sentiti libero di fare tutte le modifiche che vuoi
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Io ci sono anche il pomeriggio (solo mercoledi e venerdi) fatemi sapere per l'orario secondo me le 18 andrebbe bene. Oppure mi prenoto per la sera
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Ho visto il topic soltanto adesso... :shock: Se è di pomeriggio, a me va benissimo... :)
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Smoky94 ha scritto:Ho visto il topic soltanto adesso... :shock: Se è di pomeriggio, a me va benissimo... :)
Anche per me la stessa cosa, di pomeriggio OK!!! :wink:
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Bloccato

Torna a “Eventi Conclusi”