Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

winita
Top Member

Re: Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

Messaggio da winita »

JHTC ha scritto:ok, per girare con voi meglio che abbassi il tempo di un secondo per evitar figuracce disumane. ahahaha :D
Nessuna figuraccia, anzi, con questa combo l'errore è dietro l'angolo, quindi conta più non commettere errori, che girare con un ritmo indiavolato rischiando di fare danni e perdere molto più tempo di un secondo al giro..
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Considerando che voi siete dei mostri sia come tempi, come continuità e come il non sbagliare una figa di curva mai, è meglio che io abbassi quel maledetto secondo (o 2 ahaha) al giro :D ahahaha
winita
Top Member

Messaggio da winita »

JHTC ha scritto:Considerando che voi siete dei mostri sia come tempi, come continuità e come il non sbagliare una figa di curva mai, è meglio che io abbassi quel maledetto secondo (o 2 ahaha) al giro :D ahahaha
Ma non è così..c'è chi dedica più o meno tempo e magari acquista una certa manualità, però ti posso garantire che in questa combo, non è facile non commettere errori, fidati..in ogni caso se limi un secondo, di certo va bene.. :lol1: :lol1:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

winita ha scritto:Ma non è così..c'è chi dedica più o meno tempo e magari acquista una certa manualità, però ti posso garantire che in questa combo, non è facile non commettere errori, fidati..in ogni caso se limi un secondo, di certo va bene.. :lol1: :lol1:
Quoto! questa Camaro RM è davvero un auto "complicata" ha delle reazioni molto strane in alcune circostanze e quindi l'errore è sempre dietro l'angolo!
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ogni curva va presa a suo modo!!! L'auto è uguale per tutti per cui è una questione di gusti e allenamento =)

SPero la gara sia di vostro gradimento
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

La combo, una volta presa la mano, è, a mio parere, bella e impegnativa. Ci vorrà, però, molta attenzione nei sorpassi (molto molto difficili se quello davanti non commette errori) perchè anche il minimo contatto scompone l'auto e la fa intraversare. Quindi saranno fondamentali due cose:
1) chi tenta il sorpasso all'interno deve essere molto attento a non arrivare lungo ed, inoltre, a tenere la sua linea interna per tutta la curva se ha ancora a fianco l'altro pilota;
2) chi si difende e si trova all'esterno, allo stesso modo, non deve stringere durante la percorrenza della curva.
Questi, che sono principi generali che valgono per qualsiasi gara, risultano ancora più importanti in questo caso vista, come detto, la facilità con la quale l'auto si scompone.
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Ragà, ieri mi è successa la seguente cosa:
ho preso il catorcio, gli ho fatto le modifiche da gara, mi sono aperto la stanza da bagno, ho impostato tutte le restrizioni del caso e ho cominicato a girare da solo.
A cena ho messo sotto il pilota b-spec per far fare ulteriore rodaggio.
Dopo cena, ho fatto cambio olio, ho messo i cerchioni della Goodyear, mi sono aperto di nuovo la stanza, ma in pista non mi faceva andare perché, avendo impostato "elaborazine proibita", diceva che la mia macchina era elaborata.
Cosa ho sbagliato? I cerchioni/cambio olio sono considerati elaborazioni? Anche l'arbre magique è considerata elaborazione? :confuso:
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mi sembra che dica quale sia il parametro fuori.comunque, casomai vai sulle impostazioni e ripassa tutti i settaggi che possono tornare al defoult e rimettili a parametri originali cliccando sull'apposito pulsante.
mi sembra su questa cosa ci sia un Bug..
Immagine
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Jerez ha scritto:Ragà, ieri mi è successa la seguente cosa:
ho preso il catorcio, gli ho fatto le modifiche da gara, mi sono aperto la stanza da bagno, ho impostato tutte le restrizioni del caso e ho cominicato a girare da solo.
A cena ho messo sotto il pilota b-spec per far fare ulteriore rodaggio.
Dopo cena, ho fatto cambio olio, ho messo i cerchioni della Goodyear, mi sono aperto di nuovo la stanza, ma in pista non mi faceva andare perché, avendo impostato "elaborazine proibita", diceva che la mia macchina era elaborata.
Cosa ho sbagliato? I cerchioni/cambio olio sono considerati elaborazioni? Anche l'arbre magique è considerata elaborazione? :confuso:
Jerez prova ad entrare nelle impostazioni cambio e clicca su "ripristina predefinite" anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto facendo così, probabilmente è un bug di GT5. Se non dovesse andare prova a fare la stessa cosa nelle impostazioni di sospensioni, aereodinamica, ecc...
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

issettino ha scritto:La combo, una volta presa la mano, è, a mio parere, bella e impegnativa. Ci vorrà, però, molta attenzione nei sorpassi (molto molto difficili se quello davanti non commette errori) perchè anche il minimo contatto scompone l'auto e la fa intraversare. Quindi saranno fondamentali due cose:
1) chi tenta il sorpasso all'interno deve essere molto attento a non arrivare lungo ed, inoltre, a tenere la sua linea interna per tutta la curva se ha ancora a fianco l'altro pilota;
2) chi si difende e si trova all'esterno, allo stesso modo, non deve stringere durante la percorrenza della curva.
Questi, che sono principi generali che valgono per qualsiasi gara, risultano ancora più importanti in questo caso vista, come detto, la facilità con la quale l'auto si scompone.
quotissimo ...
sono le mie stesse conclusioni che avrei voluto socializzare ....
ma non avrei reso l'idea così come fatto dall'amico Pietro ... :wink:
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Rispondi

Torna a “Gara 4”