Vorrei quest'auto in GT5...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Vorrei quest'auto in GT5...

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Vorrei pure l'auto del mio nuovo avatar (Vi piace eh?) --------------------->
Si chiama Acura HPD ARX 01 ed è una LMP

Ci vorrebbe proprio una vera race car per l'Acura, casa un po' sottovalutata in GT.

Houmor Edit:
cice ha scritto:
Sarei contento anche di vedere 2 3 porche sinceramente
Chi non sarebbe felice di vedere due o tre belle porche parcheggiate su un marciapiede? :lol1: :lol1: (Epic doublesense)
P.S.: Si scrive Porsche.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky
senior driver

Voglio questa!
Immagine
Beh... guardatela bene. Almeno questa ha i sedili e gli interni che si vedono! :lol1: :lol1:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

cinmau ha scritto:Beh,io vorrei piu' auto moderne che in altri giochi ci sono gia' e non solo le giappe stagionate tipo millemila versioni di mx5 del '89!La golf 6 gti,500 abarth,punto abarth,la nuova clio rs e la megane coupe' rs,le porsche....porsche miseriaccia,Kazu tira fuori sti soldi del dlc,invece di intascarteli,e fatti rilasciare la licenza da Stoccarda!Perche' altri giochi bbmk oriented le hanno e gt5 no!A causa di questo,ma non solo,fms 4 forse e' diventato meglio di gt5,basta leggere le recensioni.E non mi vengano a dire che la 500 abarth in giappone non sanno cos'e',perche' la osannano anche la!Sono stufo di guidare la vecchia slk meta' anni 90 standard,voglio quella nuova premium!E come se noi continuassimo a desiderare dalla fiat la panda 30!Ma dai su......Kazu apri gli occhi che ormai la torta te la stanno a magna' tutta!
Da quando FM4 ha le Porsche?Controlla bene,dovrebbero esserci solo le RUF...............
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

no non ci sono infatti. ho fm4.
ma non è un problema di soldi. EA ha ottenuto l'esclusiva della licenza porsche e quindi anche volendo nessun altro può averle finche non scade la licenza di EA
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Si e' vero riguardo alla Porsche avete ragione.Quello che mi spiace e' che gia senza la Ferrari la serie gt appariva come un gioco monco,ora la Ferrari c'e' e si sente ancora di piu' la mancanza della Porsche.Che auto vorrei della Porsche?La prima 911 turbo,quella con la mega ala dietro sul cofano,la carrozzeria allargata e il cambio a 4 marce.....e via via tutte le sue evoluzioni.Pero' come mi hanno gia' detto sogno,forse con gt6 vedro' realizzati questi sogni.Sperando esca prima del 21/12/2012.......
Il_Conte_Sky
senior driver

cinmau ha scritto:Si e' vero riguardo alla Porsche avete ragione.Quello che mi spiace e' che gia senza la Ferrari la serie gt appariva come un gioco monco,ora la Ferrari c'e' e si sente ancora di piu' la mancanza della Porsche.Che auto vorrei della Porsche?La prima 911 turbo,quella con la mega ala dietro sul cofano,la carrozzeria allargata e il cambio a 4 marce.....e via via tutte le sue evoluzioni.Pero' come mi hanno gia' detto sogno,forse con gt6 vedro' realizzati questi sogni.Sperando esca prima del 21/12/2012.......
HAHAHAHAHAA! :lol1: :lol1: :lol1: SOGNI!
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Il_Conte_Sky ha scritto:Vorrei pure l'auto del mio nuovo avatar (Vi piace eh?) --------------------->
Si chiama Acura HPD ARX 01 ed è una LMP

Ci vorrebbe proprio una vera race car per l'Acura, casa un po' sottovalutata in GT.

Houmor Edit:
cice ha scritto:
Sarei contento anche di vedere 2 3 porche sinceramente
Chi non sarebbe felice di vedere due o tre belle porche parcheggiate su un marciapiede? :lol1: :lol1: (Epic doublesense)
P.S.: Si scrive Porsche.
errorone per me :HAI: porsche!Vorrei vedere alla porsche il kazu gli sgancia i bigliettoni se non gli danno la licenza!Cxxxo almeno il panamera e il 911old, anche se preferirei le piste Imola,silverstone quanti BMK in fuga perchè non si può tagliare ahahah,gia SPA trovi persone serie
► Mostra testo
Alex super driver
scuola guida

Messaggio da Alex super driver »

cice ha scritto:
► Mostra testo
Sbavo solo a vederlo :shock:
Mi immagino quando accende il motore,attacco di cuore e rottura dei timpani :lol:
Corri finchè puoi...

Immagine
Immagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Vorrei questa!
Immagine

Vi immaginate le sfide tra la S800 e questa? :lol1:
Il_Conte_Sky
senior driver

Lo sapevate che nel 2005 è uscito un gioco chiamato S.C.A.R. (Squadra Corse Alfa Romeo) un gioco in cui ci sono tutte le auto del mitico marchio Alfa.
Di quel gioco vorrei:
Alfa Romeo 8C Competizione GT2 ( :shock: )
Immagine

Alfa Romeo 156 WTCC
Immagine

Alfa Romeo GTV Race Car
Immagine
Immagine

Alfa Romeo 147 Cup
Immagine

Alfa Romeo 155 V6 TI EVO 2
Immagine

Alfa Romeo GT Touring Car
Immagine

Alfa Romeo 33/2 Daytona (Si aggiungerebbe al trio Ford Mark 4, Ferrari 330 P4 e Jaguar XJ13!)
Immagine

Ma tutte le auto di quel gioco sono fantastiche!
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”