Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Se non vi dispiace, faccio un piccolo riepilogo in italiano dei vari DLC (per chi non capisce molto l'inglese):
PACCHETTO PISTE: ($ 4,99)

-SPA FRANCORCHAMPS :ehh :bud :cincin :bravo ::ok :appl: :appl: :appl: :appl:
-PISTA DA KART AL COPERTO (molto spettacolare, con un sacco di luci tipo autoscontri)

PACCHETTO RACING CARS: ($ 2,99)

-Edizioni Touring di celebri modelli giapponesi come:

Mazda RX-7 :D
Mitsubishi Lancer evo X gnammy
L' americanissima Dodge Challenger SRT-8 (Quella nuova, per intenderci) :cincin
Nissan GT-R (come se non ce ne fossero già abbastanza) :lol1:
Honda CR-Z 8)
Toyota Prius RM :o :lol: :lol: :lol: :lol: (già me la immagino!)
e altre (almeno così dice il sito) :ehh

-Red Bull X2011 (altra lattina in arrivo!)

PACCHETTO COLORI: ($1,99)

(Il nome parla da solo) molti nuovi colori per verniciare le nostre auto (opachi, "alluminiums" :?: etc..)

PACCHETTO TUTE: ($2,99)

Nuove tute NASCAR E WRC

Fonte:PlayStation Blog

Per ora è tutto! :Ciao:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ah capito, avevo mal interpretato il post di matt! :ahh:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

FD3 ha scritto:adesso in prova libera si puo mettere il consumo di carburante, prima no...ma scordati che le prestazioni e l'assetto della vettura siano identiche all'online...quando gioco in rete a me la macchina va molto di piu in sovrasterzo :guido:
Sì e diciamo che quello dipende dal tipo di stanza, siccome non tutte sono uguali.
Però per lo meno adesso non si viaggia più a macchina scarica di carburante nella pratica ma anche quello diminuisce e quindi si parte con il pieno. I tempi con l'online dovrebbero essere più ravvicinati. :confuso:
Testerò
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

La fisica di gioco e' leggermente cambiata in meglio.Ma per il resto non e' che e' stata poi cosi' rivoluzionaria sta patch.Ben vengano le cose che ci servivano,qualche auto in piu' potevano metterla pero',ad esempio le race car che ci faranno pagare con la dlc.Li potevano mettere qualche modello nuovo(hanno avuto un anno di tempo per svilupparlo),e convertire a gt5 i circuiti dei vecchi capitoli.Diciamo che hanno mancato una grossa occasione e fms4 sta diventando veramente un pericoloso antagonista.Polyphony sveglia!
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Ho finalmente iniziato la 24 ore di le mans in a-spec (approfittando di stò benedetto salvataggio nelle endurance),e al primo pit stop ho notato una cosa: quando si fa benzina,mentre prima l'indicatore restava vuoto fino alla fine del pit stop,per poi ricomparire totalmente pieno quando si ripartiva,adesso man mano che fa benzina l'indicatore si riempie piano piano fino a raggiungere il pieno e poi la macchina riparte...Semplice piccolo aggiustamento grafico cmq piacevole che rende un pelino più realistico il gioco dal punto di vista grafico... :mrgreen:
Sosotheater
patente B

Messaggio da Sosotheater »

a proposito del salvataggio in gara... ieri sera ho fatto la prova a salvare, ho cominciato il 4 ore di tsukuba. Dopo 30 minuti di gara sospendo e spengo. Stasera riaccendo e come previsto il GT5 mi chiede di continuare la gara dal momento della sospensione. Carica il circuito, e come per magia, rientro in gara... con la macchina che guida da sola!!! Investita da un attacco di pazzia, il pilota decide che vuole demolire il muretto dei box a forza di tamponamenti. Allibito e dopo vari tentativi, non posso fare altro che annullare la gara. Stasera farò un' altra prova, ma sento puzza di bug. :ko: :ko: :ko:
Immagine
dj_viper85
patente B

Sosotheater ha scritto:a proposito del salvataggio in gara... ieri sera ho fatto la prova a salvare, ho cominciato il 4 ore di tsukuba. Dopo 30 minuti di gara sospendo e spengo. Stasera riaccendo e come previsto il GT5 mi chiede di continuare la gara dal momento della sospensione. Carica il circuito, e come per magia, rientro in gara... con la macchina che guida da sola!!! Investita da un attacco di pazzia, il pilota decide che vuole demolire il muretto dei box a forza di tamponamenti. Allibito e dopo vari tentativi, non posso fare altro che annullare la gara. Stasera farò un' altra prova, ma sento puzza di bug. :ko: :ko: :ko:

Premetto che m'è venuto un mezzo infarto quando ho letto stò tuo post (anche se stò ancora a un'ora su 24),cmq ho appena provato e almeno da me tutto apposto...La gara è ricominciata da dove l'avevo lasciata e il pilota è entrato normalmente ai box senza comportamenti strani...Fatti benzina e cambio gomme sono ripartito tranquillamente...Bo?Spero non mi dia comportamenti come il tuo quando magari stò verso la fine della gara (come ho detto stò facendo la 24 ore di le mans) o giuro che è la volta buona che scaravento la ps3 fuori dalla finestra con gt5 dentro e joypad annesso... :nnnn:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

aspetta prima Vipar che vengo sotto casa tua...
(...speriamo ci sia il bug... :lol1: :lol1: )
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Se uno vuole finire tutte le gare non è che deve essere per forza nerd :lol1: , c'è anche il piacere di guida. Per lo meno nel mio caso. Perchè se mi annoiassi non le farei di certo.

Comunque nell 24 ore si vincono:

Aspec Nurburgring: Audi R10 TDI Race Car '06
Aspec Le Mans: Audi R8 Race Car Team Oreca '05
Immagine
dj_viper85
patente B

DaveAspec ha scritto:aspetta prima Vipar che vengo sotto casa tua...
(...speriamo ci sia il bug... :lol1: :lol1: )

eh eh eh... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”