Hook ha scritto:Allora ho fatto proprio bene a prendere la 360

(che non fa affatto cag.are)!!!
Lalo e Van Marcel ti aspettano con FM2
Sapevo che il mondo avrebbe aspettato GT5 al massimo fino a dicembre 2009 (e pure io sinceramente), ma ora vedo che sono proprio .azzi per Sony

!!!
Si sono tirati lo zappone sui piedi e ora ne pagheranno le conseguenze...

la gente non accetta di essere presa in giro

!!!
Ma va, ci sono milioni di bimbominchia che stracceranno le palle ai genitori per avere PS3 e GT5, che costerà 99,9 neuri e ci dovrai pure pagare carpack e tracks supplementari (chiedi a Lalo come funziona con FM). Quindi i Poliphony faranno cassa coi grandi numeri, compresi quelli delle Sky e delle NSX, e se ne sbatteranno altamente dei veri appassionati, troppo pochi per essere un riferimento commerciale significativo.
Coi 400 testoni della PS3+GT5 si porta a casa un PC più che adeguato, compresi GTR2 o GTRevo o altri che si trovano in giro a pochi neuri. In rete trovo poi TUTTE LE PISTE DEL MONDO e una quantità infinita di auto di tutte le epoche, lavoro di smanettoni che spesso e volentieri hanno l'ok delle case o dei circuiti.
Io l'ho già fatto, moltiplicato per due (da me la storia è pesante). Infatti ora vado a Barcellona a testare due setup, poi mi studio la telemetria (grande figata, si usa lo stesso software che usano i telemetristi del GT FIA e della LMS).
E quando ci vogliamo divertire senza pretese, PS2 e GT4 sono permanentemente in lan sulla nostra doppia postazione.