AmarCorD ... the beginning ..

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

I-Runner
CoFondatore

AmarCorD ... the beginning ..

Messaggio da I-Runner »

C'è qualche gioco di guida, NON GT, che vi è rimasto
nei ricordi e che ogni tanto rispolverate ?

Io ho questo ....

Immagine
Immagine

.. Da allora nessun TOCA mi ha piu emozionato..

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Re: AmarCorD ... the beginning ..

Messaggio da Rossifumi »

Il mitico Gran Prix F1 della microprose li ho passati tutti fino al 4....spettacolari.
Immagine

tornando ancora più indietro all'Amiga

iNDY 500
Immagine
GTExD 4ever
McRae95
scuola guida

Messaggio da McRae95 »

Mi ricordo GP2,avevo 5-6 anni
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Oltre al primo GT ? Grand Prix 3... Poi ho giocato al 4... :)
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

oooh raga' prendetemi x pazzo ma il mio primo gioco di guida ke ho giocato e il primo ke mi è entrato nel cuore è F1 1997!!! :D
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

il primo gioco di guida che mi scombussolo' per davvero fu un cabinato da bar della sega, Daytona usa(ah..quante lezioni e colazioni saltate per poterci giocare, ai tempi della scuola..), prima di quello i vari outrun e compagnia non li amavo, preferivo altri generi. Ai tempi della prima psx il gioco di guida che per primo mi prese fu colin mcrae rally, che conobbi prima di gt..
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

hehe il mio promo gioco di guida fu:

Test Drive della accolade ci giocavo con il 286 di mio padre non vedevo l'ora di andare nel suo studio per giocarci XD

Immagine

Immagine

stiamo parlando dell'1987 e per me era qualcosa di inimmaginabile :D ora sembra un brutto ammasso di pixel ma a suo tempo stravedevo solo per un minuto di gioco :D

poco dopo nell 1988 sono arrivati i giochi di F1 e di moto:

Grand Prix Circuits:
Immagine
Immagine

e il mitico STUNT con cui ti potevi personalizzare i ciscuiti :D dopo di questo gioco la personalizzazione dei circuiti non è più esistita :'(

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e per le moto c'era The CYCLES motorcycle GP racing game by Accolade
Immagine
Immagine

poi i vari GP di geoff crammond hanno fatto il resto, chissa perchè mi ricordo di avere giocato per molti anni al primo un po meno al secondo poco al terzo e l'ultimo episodio l'ho istallato ma giocato parecchio poco.

quanti ricordi :')

chi si ricorda questi giochi? :D
Ultima modifica effettuata da PallaDiFuoco 16 anni fa, modificato 2 volta in totale.
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

eh eh me lo ricordo anch'io quel test drive..ce l'aveva un mio amico(girava su 286 mi ricordo)...ce n'era uno di moto bello uguale, che non mi ricordo come si chiama..certo che a riguardarlo adesso non so se ci sia da ridere per il progresso che avanza o da piangere, per gli anni... :lol1: :ciao:
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

alexnippo ha scritto:eh eh me lo ricordo anch'io quel test drive..ce l'aveva un mio amico(girava su 286 mi ricordo)...ce n'era uno di moto bello uguale, che non mi ricordo come si chiama..certo che a riguardarlo adesso non so se ci sia da ridere per il progresso che avanza o da piangere, per gli anni... :lol1: :ciao:
hehe vero, chi si ricorda questi giochi mi sa che inizia a diventare un po vecchietto XD cmq ho aggiornato il mio post, forse trovi altri giochi tra cui quello di moto che dicevi ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

E' quello, palla...The Cycles...ricordo che quando ci giocavo, mi pareva un prodigio e che mai e poi mai avrei visto un gioco più bello di quello....mi piaceva chiamare noboru ueda il mio pilota...grazie per l'amarcord, palla.
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”