GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
Mat_Teo90
senior driver

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da Mat_Teo90 »

KwuGT ha scritto: Poi il replay da Mat-Teo , mi spiace ma sei come io con quattro ruote fuori linea bianca, ho fatto una foto , il resto dal giro non l´ho visionato

Immagine
:HAHA: :HAHA:

Beh un po' fuori direi e penso che anche nel tempo precedente qualche uscita simile ci sia. Purtroppo tendo sempre ad usare i cordoli :D
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

non avevo letto che dovevo controllare il replay di chi mi precede, whitepanter ancora non l'ha postato, lo farò appena lo mette
Immagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Veramente temo di essere fuori tempo massimo, tant'e' vero che non compaio in classifica. Chiedeo delucidazioni a Sard, Pino: sono ancora in tempo a postare il replay?
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Vabbe', io lo posto il mio replay:

http://www.megaupload.com/?d=DUZVF52I
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

whitepanther65 ha scritto:Veramente temo di essere fuori tempo massimo, tant'e' vero che non compaio in classifica. Chiedeo delucidazioni a Sard, Pino: sono ancora in tempo a postare il replay?
scusa il ritardo per la risposta :PERDONO: ,
diciamo che a voler essere precisi come si dovrebbe ..tecnicamente saremmo tutti ormai fuori tempo massimo(io per primo mi ero dimenticato della scadenza o meglio ero convinto fosse qualche settimana dopo....anche se poi il mio replay e' andato perso :ko: :? ) poi il periodo estivo non e' certamente di aiuto perche' ognuno ha le sue priorita' per adesso :ehh .
non so aspettiamo Sard e vediamo come procede ma ormai direi che visto quanti siam rimasti in pochi di procedere con le verifiche e poi alla fine decretare il vincitore.

mi spiace vedere che gia' in molti hanno superato le linee bianche rendendo nullo il giro ,in effetti il giro passando sui cordoli sarebbe valido ma come avevo gia' detto molti post fa per evitare discussioni su passaggi millimetrici su cordoli,mattonellati e altro avevo messo il limite chiaro della linea bianca per evitare "baruffe" :lol1: :mmm: ,bravi tutti comunque per l'impegno gnammy :car:

p.s. quando avro' sistemato il pc ci sara' il "tributo" per il vincitore...... :mrgreen: 8)
Per aspera ad astra.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

direi di non mettere un limite per up del replay, però non mettiamolo tra 6 mesi :mas :mas :mas
GTExD 4ever
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

whitepanther65 ha scritto:Vabbe', io lo posto il mio replay:

http://www.megaupload.com/?d=DUZVF52I
appena posso te lo controllo, scusate ma in questi giorni ho poco tempo, il fine setimana vado al mare e le ferie non me le danno quindi i pomeriggi dopo il lavoro vado un po' in giro e non ho tempo ne di scrivere ne di giocare molto
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

ho controllato il replay, mi dispiace ma in un punto esci fuori dalla riga bianca:

comunque per curiosità in un caso come questo qui sotto come sarebbe stato giudicato? valido o no?
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sarebbe non valido hai piu di 2 ruote oltre la riga bianca. Se guardi l'anteriore sinistra è oltre la riga
GTExD 4ever
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

Quelle sono le foto del giro di whitepanter, ok allora pensavo era nullo solo se si oltrepassava con tutte le ruote, comunque allora whitepanter ne hai fatte diverse curve non valide, peccato
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”