ciao a tutti!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Bloccato
aquos
nuovo utente

ciao a tutti!

Messaggio da aquos »

ciao a tutti :ciao: :Ciao: :D mi presento:
mi chiamo Marco, ho 13 anni, e vivo a Turbigo, un piccolo paesino sul fiume Ticino, in provincia di Milano.
faccio parte da pochissimo del team x-files, ma già da un po' di tempo frequentavo questo gruppo di simpaticissimi ragazzi (e ragazzoni :marameo: :lol: )
ovviamente come tutti voi sono appassionato della serie GT, e di motori, in particolare di karting (infatti ho un kart con cui il fine settimana vado a girare :guido: :car: )
la mia vera passione però è il parkour: lo pratico da 2 anni e ormai ho fatto di questo sport il mio stile di vita, proprio perchè se fatto nel modo giusto è in grado di insegnare cose indispensabili per la vita quotidiana. con il parkpur ho finalmente trovato me stesso, e non posso più farne a meno. (scusate primo post e sono già off topic :ko: :leggi: )

non amo farmi molte aspettative, ma spero di divertirmi condividendo assieme a voi questa passione che ci unisce.
non ho nient'altro da dire quindi: daje rega! gnammy :cincin :hip :bud :bravo

Torna a “PRESENTIAMOCI”