#QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course
Re: #X XXX@XXX Sperimentale
ok allora ecco la lista (alla fine del post), ho già diviso le stanze per le qualifiche ma potrebbero esserci dei cambiamenti con l'aumento dei partecipanti o l'assenza di qualcuno.
chiedo scusa perchè ora avrete un pò da leggere -.- ma saranno 2 gare e voglio provare un tipo di qualifica in gara 1 e un altro in gara 2
GARA 1
il primo pilota di ogni stanza farà da host per le qualifiche.
la stanze per le qualifiche dovranno essere impostate con le stesse impostazioni della gara vera e propria(che aggiungerò una volta definite) tranne che per il numero di giri (da definire, penso 4). da valutare la possibilità di mettere anche la penalità attiva che dovrebbe sanzionare eventuali tagli.
Le qualifiche si svolgeranno in questo modo:
una volta che tutti e 3 i piloti saranno pronti si dovrà entrare in pista ed avviare la gara (non importa in che ordine sarà l'ordine di partenza).
al via partirà SOLAMENTE il pilota 1 (non in prima posizione ma quello che io ho indicato col numero 1).
il pilota 2 rimarrà fermo e partirà solamente allo scoccare dei 25 secondi.
il pilota 3 allo scoccare dei 50 secondi.
finita la gara ognuno salverà il replay.
una volta salvato ogni pilota uscirà dalla stanza e visionerà il replay.
il pilota 1 controllerà la qualifica del pilota 2
il pilota 2 controllerà la qualifica del pilota 3
il pilota 3 controllerà la qualifica del pilota 1
bisognerà segnarsi i tempi di TUTTI i giri visionati.
una volta finito ogni pilota comunicherà al DG (che per questa prova sarò io) il miglior tempo (se regolare) del pilota che avrà controllato.
in caso di tagli o altre irregolarità si prenderà suo il secondo miglior tempo (se anche quello risultasse irregolare il terzo e così via).
Una volta definita la griglia di partenza l'host (credo che sarà samx) preparerà la stanza impostando gara da 1 giro.
si partirà posizionandosi e tagliando il traguardo come definito dalle qualifiche.
finita la gara da 1 giro l'host imposterà il numero di giri corretto e si entrerà tutti in pista RIMANENDO AI BOX (ovvero sulla schermata con il pulsante "avvia gara").
una volta che tutti saranno pronti si avvierà la gara.
GARA 2
il primo pilota di ogni stanza farà da host per le qualifiche
la stanze per le qualifiche dovranno essere impostate con le stesse impostazioni della gara vera e propria(che aggiungerò una volta definite) tranne che per il numero di giri (da definire, penso 3). da valutare la possibilità di mettere anche la penalità attiva che dovrebbe sanzionare eventuali tagli.
una volta che tutti e 3 i piloti saranno pronti entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 1.
il pilota 2 e il pilota 3 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 1 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 1 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).
successivamente entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 2.
il pilota 1 e il pilota 3 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 2 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 2 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).
infine entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 3.
il pilota 1 e il pilota 2 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 3 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 3 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).
mentre il DG stilerà la griglia di partenza in base ai tempi ottenuti, l'host (credo samx) preparerà la stanza impostando gara da 1 giro.
si partirà posizionandosi e tagliando il traguardo come definito dalle qualifiche.
finita la gara da 1 giro l'host imposterà il numero di giri corretto e si entrerà tutti in pista RIMANENDO AI BOX (ovvero sulla schermata con il pulsante "avvia gara").
Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto (?)
2) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
3) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok
Stanza 2
1) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok
Stanza 3
1) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
2) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok
3) RobyGT4 - RobyGT4_GTExD - Mirto - 3 agosto (?)
in caso di dubbi, suggerimenti e offese postatemi pure.
se non li avete segnatevi e aggiungete il psn dei piloti della vostra stanza
se secondo voi è troppo complicato provare in entrambi i modi ditemelo che ne faremo solamente una ed eventualmente l'altra si farà in futuro.
una volta definito tutto modificherò anche il primo post del topic.
N.B. per chi non fosse in ts3 ovviamente potrà comunicare i tempi visionati mediante la chat una volta nella stanza per la gara vera e propria
chiedo scusa perchè ora avrete un pò da leggere -.- ma saranno 2 gare e voglio provare un tipo di qualifica in gara 1 e un altro in gara 2
GARA 1
il primo pilota di ogni stanza farà da host per le qualifiche.
la stanze per le qualifiche dovranno essere impostate con le stesse impostazioni della gara vera e propria(che aggiungerò una volta definite) tranne che per il numero di giri (da definire, penso 4). da valutare la possibilità di mettere anche la penalità attiva che dovrebbe sanzionare eventuali tagli.
una volta che tutti e 3 i piloti saranno pronti si dovrà entrare in pista ed avviare la gara (non importa in che ordine sarà l'ordine di partenza).
al via partirà SOLAMENTE il pilota 1 (non in prima posizione ma quello che io ho indicato col numero 1).
il pilota 2 rimarrà fermo e partirà solamente allo scoccare dei 25 secondi.
il pilota 3 allo scoccare dei 50 secondi.
finita la gara ognuno salverà il replay.
una volta salvato ogni pilota uscirà dalla stanza e visionerà il replay.
il pilota 1 controllerà la qualifica del pilota 2
il pilota 2 controllerà la qualifica del pilota 3
il pilota 3 controllerà la qualifica del pilota 1
bisognerà segnarsi i tempi di TUTTI i giri visionati.
una volta finito ogni pilota comunicherà al DG (che per questa prova sarò io) il miglior tempo (se regolare) del pilota che avrà controllato.
in caso di tagli o altre irregolarità si prenderà suo il secondo miglior tempo (se anche quello risultasse irregolare il terzo e così via).
Una volta definita la griglia di partenza l'host (credo che sarà samx) preparerà la stanza impostando gara da 1 giro.
GARA 2
il primo pilota di ogni stanza farà da host per le qualifiche
la stanze per le qualifiche dovranno essere impostate con le stesse impostazioni della gara vera e propria(che aggiungerò una volta definite) tranne che per il numero di giri (da definire, penso 3). da valutare la possibilità di mettere anche la penalità attiva che dovrebbe sanzionare eventuali tagli.
una volta che tutti e 3 i piloti saranno pronti entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 1.
il pilota 2 e il pilota 3 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 1 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 1 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).
successivamente entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 2.
il pilota 1 e il pilota 3 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 2 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 2 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).
infine entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 3.
il pilota 1 e il pilota 2 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 3 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 3 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).
mentre il DG stilerà la griglia di partenza in base ai tempi ottenuti, l'host (credo samx) preparerà la stanza impostando gara da 1 giro.
Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto (?)
2) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
3) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok
Stanza 2
1) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok
Stanza 3
1) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
2) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok
3) RobyGT4 - RobyGT4_GTExD - Mirto - 3 agosto (?)
in caso di dubbi, suggerimenti e offese postatemi pure.
se non li avete segnatevi e aggiungete il psn dei piloti della vostra stanza
se secondo voi è troppo complicato provare in entrambi i modi ditemelo che ne faremo solamente una ed eventualmente l'altra si farà in futuro.
una volta definito tutto modificherò anche il primo post del topic.
N.B. per chi non fosse in ts3 ovviamente potrà comunicare i tempi visionati mediante la chat una volta nella stanza per la gara vera e propria
- eddie irvine
- senior driver
Re: Evento Sperimentale
Ho modificato il titolo del topic per ragioni di spam.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
- whitepanther65
- Top Member
Io in linea di massima ci sono, pero' confermo volta per volta: d'estate ci sono anche altri "eventi"
....

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
chiedo scusa >_<eddie irvine ha scritto:Ho modificato il titolo del topic per ragioni di spam.
non immaginavo che mettendo le "X" avrei attirato spammoni/bot
ora mi faccio qualche giro per scegliere definitivamente l'auto e mettere un titolo normale
Il 3 agosto è il mio giorno prima del mare =) Per cui potrei confermare =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

bene bene *_*
per le gare avevo in mente
F40 '92
Indianapolis - Road Course
20 giri
McLaren MP4-12C'10
Nurburgring GP/F
15 giri
entrambe con gomme race morbide (samx non mi svenire
)
(cmq si accettano suggerimenti)
pensandoci bene però per provare tutte e 2 le qualifiche alle fine ci vorranno 2 ore (circa 40 min per le 2 qualifiche tra giri e controlli + 1 ora di gare) e credo che pochi sarebbero disposti a farsele.
quindi alla fine forse conviene farne solamente una e rimandare l'altra prova in futuro.
oppure siete disposti a farvi quest'ultima ammazzata di 2 ore?
per le gare avevo in mente
F40 '92
Indianapolis - Road Course
20 giri
McLaren MP4-12C'10
Nurburgring GP/F
15 giri
entrambe con gomme race morbide (samx non mi svenire
(cmq si accettano suggerimenti)
pensandoci bene però per provare tutte e 2 le qualifiche alle fine ci vorranno 2 ore (circa 40 min per le 2 qualifiche tra giri e controlli + 1 ora di gare) e credo che pochi sarebbero disposti a farsele.
quindi alla fine forse conviene farne solamente una e rimandare l'altra prova in futuro.
oppure siete disposti a farvi quest'ultima ammazzata di 2 ore?
non ho mica capito che intendi o a cosa ti riferisci...FD3 ha scritto:LOOOOOL
ma non ostacolarsi in qualifica e' cosi difficile?![]()
siete in 5 su un circuito di 3-4km...mica in 50....
ci vorrebbe pero uno che dall'esterno guardi la qualifica come spettatore
Cioè ?? Non capisco!!eddie irvine ha scritto:Ho modificato il titolo del topic per ragioni di spam.

Le "Ics" attiravano siti e bot alquanto sconci, non appropriati a persone per bene come noi 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011