WRC 2

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

elangic16
Top Member

WRC 2

Messaggio da elangic16 »

Immagine
Ricordate WRC, il gioco ufficiale di rally?
Forse no, poichè il gioco al momento dell’uscita presentava qualche piccolo impefezione sia nel reparto gameplay che grafico.
Il nuovo WRC 2 in progetto sarà totalmente diverso, è questo quanto dichiarato dall’addetto stampa Davide Latina:

"WRC era un bel gioco, e I modelli di guida era molto buoni, ma la grafica è stata molto criticata. Abbiamo cosi deciso di migliorare di molto in quell settore, e quasi il 70% delle nostre energie sono dedicate alla grafica”.

Nuovi Super Stage, nuove luci, nuovi modelli di machine e un audio che ti catapulta nell’abitacolo sono solo alcuni dei miglioramenti gia visibili.
E’ stato inoltre implementato il pulsnate per correggere gli errori, una sorta di flashback, cosa che si era gia vista in F1 2010, o anche Dirt 3 e GRID.
90 è il numero degli stage contro I 78 del primo gioco. E 15 saranno i posti che visiterete, mentre la ciliegina sulla torta sarà composta da 25 tipi differenti di combinazioni di terreno, si andrà infatti dal ghiaccio all’umido, allo sterrato e molto altro. Le auto saranno quele ufficiali della stagione in corso di World Rally Championship con gli stessi piloti e copiloti.

16 è il numero Massimo dei giocatori che potranno sfidarsi online in ben 4 diverse modalità: Single Stage, Championship, Single Rally and Super Special Stage.

"Un realismo simulative è troppo difficile e frustrante per I giocatori, per questo il titolo sarà realistico al punto giusto” aggiunge Davide.

La troppa concentrazione sulla grafica andrà a disturbare il gameplay e il comparto tenico del gioco?
Lo scopriremo questo Ottobre. Restate con noi.
FONTE
[youtube]vPBKi6WjUbw[/youtube]
vediamo che esce fuori quella affermazione che non sarà realistico mi lascia titubante
Immagine
Sardman58
Amministratore

Re: WRC 2

Messaggio da Sardman58 »

Un realismo simulative è troppo difficile e frustrante per I giocatori
certo che è difficile la guida rally... e sicuramente, a differenza della pista, non può essere appresa e messa in atto con un pad da dei ragazzini di 16 anni come drivers.... per cui, ecco l'ennesima fetecchia arcadizzata per bmk.
:naa:
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

ma non potrebbero fare tipo i giochi di moto dove uno può scegliere se giocare con poca simuazione o con simulazione completa (es. superbike2011 o Motogp)?
Immagine
Barbosa
patente B

Messaggio da Barbosa »

io avevo, molti anni fà il prima gioco WRC FIA World Championship per la ps2 e mi trovavo molto bene. mi piacciono molto i rally e anche in GT5 ormai conosco a memoria il circuito della toscana e non trovo che sia difficilissimo guidare sullo sterrato (nella realtà non lo farei mai, perchè non ho il coraggio di andare a 170 all'ora sulla ghiaia).... comunque spero che WRC 2 esca presto e che abbiano fatto un bel gioco :ciao:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Barbosa ha scritto:io avevo, molti anni fà il prima gioco WRC FIA World Championship per la ps2 e mi trovavo molto bene. mi piacciono molto i rally e anche in GT5 ormai conosco a memoria il circuito della toscana e non trovo che sia difficilissimo guidare sullo sterrato (nella realtà non lo farei mai, perchè non ho il coraggio di andare a 170 all'ora sulla ghiaia).... comunque spero che WRC 2 esca presto e che abbiano fatto un bel gioco :ciao:
Barbosa, come ho scritto piu volte, se ti piacciono davvero i rally... c'è solo un gioco davvero simulativo e durissimo.
Richard Burns Rally (per PS2 e pc)

la grafica non è niente di che (soprattutto rispetto a un GT5 che comunque come fisica di gioco rally è scarso) ma.. la fisica di gioco è terrificante.
qui si che puoi capire davvero come si guida sullo sterrato. ma attenzione, perchè inizialmente è frustrante, se si viene dai semi arcade come wrc o mcrae.
cerca una recensione e capirai :wink:

(P.S. senza volante... scordatelo)
ImmagineImmagineImmagine
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Sardman58 ha scritto:
Barbosa ha scritto:io avevo, molti anni fà il prima gioco WRC FIA World Championship per la ps2 e mi trovavo molto bene. mi piacciono molto i rally e anche in GT5 ormai conosco a memoria il circuito della toscana e non trovo che sia difficilissimo guidare sullo sterrato (nella realtà non lo farei mai, perchè non ho il coraggio di andare a 170 all'ora sulla ghiaia).... comunque spero che WRC 2 esca presto e che abbiano fatto un bel gioco :ciao:
Barbosa, come ho scritto piu volte, se ti piacciono davvero i rally... c'è solo un gioco davvero simulativo e durissimo.
Richard Burns Rally (per PS2 e pc)

la grafica non è niente di che (soprattutto rispetto a un GT5 che comunque come fisica di gioco rally è scarso) ma.. la fisica di gioco è terrificante.
qui si che puoi capire davvero come si guida sullo sterrato. ma attenzione, perchè inizialmente è frustrante, se si viene dai semi arcade come wrc o mcrae.
cerca una recensione e capirai :wink:

(P.S. senza volante... scordatelo)
Stesso discorso di Sard. Se lo trovi per pc è molto meglio ci sono da scaricare un sacco di patch.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Barbosa
patente B

Messaggio da Barbosa »

sì, è verissimo quello che dici sardman, le prime volte che provi a guidare sullo sterrato rispetto alla pista è frustrante e se non si rimane calmi si rischia una crisi :tie: , comunque ne avevo sentito parlare di quel gioco e riproduceva benissimo le condizioni di un rally.... rimane il fatto che bisogna avere un'ottima adattabilità nei rally perchè si passa da superfici sdrucciolevoli quali ghiaia, terra, ecc... all'asfalto e la guida tra queste due superfici è completamente diversa :shock1:
e come hai detto sardman nei rally bisogna scordarsi di usare il volante. :ciao:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Barbosa ha scritto:sì, è verissimo quello che dici sardman, le prime volte che provi a guidare sullo sterrato rispetto alla pista è frustrante e se non si rimane calmi si rischia una crisi :tie: , comunque ne avevo sentito parlare di quel gioco e riproduceva benissimo le condizioni di un rally.... rimane il fatto che bisogna avere un'ottima adattabilità nei rally perchè si passa da superfici sdrucciolevoli quali ghiaia, terra, ecc... all'asfalto e la guida tra queste due superfici è completamente diversa :shock1:
e come hai detto sardman nei rally bisogna scordarsi di usare il volante. :ciao:
intendevi dire il pad, immagino :shock: :lol1:

appunto, le tecniche di guida realistiche tra pista e rally sono enormemente diverse.
ecco perchè in giochi come GT5 o i semiarcade come wrc, il gusto è molto relativo...

In RBR prima di far gare devi frequentare una scuola e imparare (o applicare se sai già farle) varie tecniche come il pendolo etc. già riuscire a superare la scuola è un bel risultato, e comunque sei a malapena pronto a iniziare il gioco in easy mode :mrgreen:
io sono arrivato a vincere il campionato in modalità normale (la penultima). per vincere la piu avanzata (pro) bisogna essere superesercitati. i tempi che bisogna fare per star davanti sono mostruosi :shock:

:mmm: chissà magari uno di questi giorni, avvio la ps2 e riprovo a farci qualche giro con G27 (a suo tempo ci giravo col DFEX :shock: )
ImmagineImmagineImmagine
Barbosa
patente B

Messaggio da Barbosa »

sì scusa ho sbagliato, sai ero un po' rinko ieri sera :ahh: comunque è vero, nei giochi arcade non si sente il gusto vero della guida rellistica.... e giocare con il pad è al quanto impossibile!!!
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

L'ho comprato perchè volevo un gioco di rally. Io non ho paragoni perchè è il primo gioco rally di PS3 e il primo in assoluto che faccio col volante.. Personalmente devo dire che come carriera e come grafica non è niente male e han fatto un bel lavoro. La carriera è ben fatta, le auto son divise per livelli come si deve.

Cosa che non ho ancora visto sono le condizioni atmosferiche. Cioè tutte le tappe hanno sole fisso?? Anche se il terreno e bagnato o fangoso, ho sempre beccato il sole. I tergicristalli li aziona solo va nei guadi.

ebbi WRC4 della PS2 ed era bellino come condizioni atmosferiche e auto per questo mi son buttato su questo capitolo. Come guidabilità non è per niente complesso e col DFP mi trovo benissimo [ il rally di Sardegna però me lo distruggera quel povero volante ]. Sarei curioso di provare RBR ..... Non c'è per PS3?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”