Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

Jan_Exotic
patente B

Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Messaggio da Jan_Exotic »

Su quale di questi titoli siete indirizzati? (per coloro che hanno intenzione di acquistare uno di questi sparatutto)

Ad oggi io ho sempre giocato a COD, ma le anteprime di Batterfield mi stanno facendo vacillare.. Pare che il gioco pubblicato da EA (BF3) sia più strategico rispetto a COD, che viene da molti dipinto come una caccia al piccione e dove i camper "dominano" il gioco. Inoltre, graficamente parlando, pare molto valido, utilizzando Frostbite 2 come motore grafico che pare un vero portento rispetto a quello di COD. Di contro non conosco come sia il comparto multiplayer di BF che per pc pare contare 64 giocatori contemporaneamente on line.. (Più che il single in questo tipo di gioco cerco il multiplayer) COD invece sta facendo COD elite un sito con tutte le statistiche per giocatore e tanti altri feticci per giocatori. In poche parole pare che BF sia discretamente più simulativo e strategico rispetto ad un più arcadizzato COD.
Giocando on line solo a GT5, FIFA e COD (o in futuro BF3) volevo sapere se quancun'altro del forum è interessato a questo genere di gioco così nel caso ci siano un po' di partecipanti si potrebbe fare un mini clan (come si è fatto in FIFA11).

Aspetto numerosi commenti!
PSN ID: Baraonda
elangic16
Top Member

Re: Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3

Messaggio da elangic16 »

io sono preferisco call of duty, battlefield 2 ce l'ho ma non mi è piaciuto molto, facciamo il clan io ci sto!
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sicuramente appena esce bettelfield è mio :paly: sembra molto molto interessante
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Io ho giocato a diversi Call of Duty, quelli che ho finito sono i due modern warfare...però io questi tipi di giochi li preferisco su pc, riesco meglio a giocare con mouse e tastiera che non con il pad della PS3. Quindi pendo che quando uscirà MW3 lo prenderò per PC, batterfield non l'ho mai visto quindi non saprei...
Jan_Exotic
patente B

MarcoG. ha scritto:Io ho giocato a diversi Call of Duty, quelli che ho finito sono i due modern warfare...però io questi tipi di giochi li preferisco su pc, riesco meglio a giocare con mouse e tastiera che non con il pad della PS3. Quindi pendo che quando uscirà MW3 lo prenderò per PC, batterfield non l'ho mai visto quindi non saprei...
Ti consiglio di darci un'occhiata quando hai tempo... Io ho avuto tutti COD dal 3 in poi, a parte Black Ops!, però mi sa che dopo alcune cose lette/viste ci sta il cambiamento... Indipendentemente che tu ci giochi al PC o PS3... :wink:
DonVinc
scuola guida

Messaggio da DonVinc »

io ho avuto MW2 ma era un gioco troppo arcadee soprattutto troppo stressante per i miei gusti, provando BF2 da un amico me ne sono subito innamorato. la parte strategica e soprattutto quella cooperativa la fanno da padrona, giocare con qualche amico in chat vocale non ha prezzo, inoltre le mappe sono immense, si possono utilizzare svariati mezzi e tutto si può radere al suolo. BFBC2 è l'unico altro disco che entra nella mia ps dall'uscita di GT5.
Jan_Exotic
patente B

DonVinc ha scritto:io ho avuto MW2 ma era un gioco troppo arcadee soprattutto troppo stressante per i miei gusti, provando BF2 da un amico me ne sono subito innamorato. la parte strategica e soprattutto quella cooperativa la fanno da padrona, giocare con qualche amico in chat vocale non ha prezzo, inoltre le mappe sono immense, si possono utilizzare svariati mezzi e tutto si può radere al suolo. BFBC2 è l'unico altro disco che entra nella mia ps dall'uscita di GT5.
Ma cosa intendi per "la parte strategica", ho sempre giocato a COD e quindi non ho idea di cosa possa essere la strategia :P...

P.s.: Se qualcuno sapesse dirmi di più a proposito del multiplayer su Ps3 di BF3 (nel caso di notizie) o anche per BFBC2, glie ne sarei molto grato!
DonVinc
scuola guida

Messaggio da DonVinc »

appunto :lol1: !
per strategia io intendo quella di squadra. in BF sei sempre in contatto radio solo con i tuoi compagni e ci sono vari modo per raggiungere l'obbietivo. cooperare diventi fondamentale anche solo per avere punti di respawn migliori e non dovere rinascere sempre nella propria base, che magari si trova sono il tiro dei cecchini..
ci sono varie modalità di gioco, io di solito faccio Corsa (si gioca 12 vs 12), nella quale c'è una squadra che attacca avanzando nella mappa e una difesa che man mano che perde le postazioni arretra.
gioco di squadra quindi è la parola d'ordine (non esiste neanche il deathmatch, al max c'è il deathmacth a squadre 4 vs 4 vs 4 vs 4 :shock1:
gianniluca ha scritto:P.s.: Se qualcuno sapesse dirmi di più a proposito del multiplayer su Ps3 di BF3 (nel caso di notizie) o anche per BFBC2, glie ne sarei molto grato!
riguardo BFBC2, le modalità di gioco multiplayer sono:
corsa (24player 12 vs 12)
conquista (24player 12 vs 12) sarebbe ruba la bandiera in MW2 se non sbaglio
corsa a squadre (4vs4) come corsa in mappe più piccole
deathmacth a squadre (16 player - 4 vs 4 vs 4 vs 4 )

ogni scenario ha una diversa mappa a seconda della modalità di gioco (in corsa alcune sono davvero enormi)
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

dipende dai gusti, io preferisco prendere e fare i deathmatch, prendo e mi butto nella mischia con il mio fucile da assalto, sono consapevole che non è realistico però mi diverto così, fare le cose strategiche non fa per me in questo tipo di giochi
Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Ho preo ieri battlefield 2 per via che molti lo considerano addirittura il migliore ma a me ha deluso...come grafica e frame rate è lontano anni luce da modern warfare 2 e l'enfasi del gioco è realmente incentrata piu al muoversi nel grossissimo scenario di gioco e appostarsi sparando a qualche ignaro usando anche i mezzi piuttosto che nella fase di messa in bersaglio precisissima e rapida come Cod ...

..non dico che non ci si possa innamorare pure di un gameplay siffatto, ma a me che amo i deathmatch (anche uno contro uno in privata con un amico, in ricordo dei deathmatch in split screen) non mi pare neppure un diretto concorrente ..è diverso dal solito davvero, e puo' pure piacere ma il sadismo di modern warfare 2 per me non lo raggiunge
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”