Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
DaveAspec
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da DaveAspec »

win ok tu hai ragione però credo che ci siano interventi prioritari da fare.
come ho letto la presentazione dell'aggiornamento è alquanto bimbominkiosa, cioè anche a me piacerebbe un sistema dei danni (meccanici, di quelli estetici non me ne è mai fregato molto) piu' completo del tipo, sferraglio sempre fuori giri rompo la trasmissione, continuo a bloccare le ruote in frenata spiattello le gomme irrimediabilmente, ma csì mi da l'idea di una cosa proprio da giochino.e comunque deve finire in pista, non che poi devo spendere un ora per giocare al piccolo meccanico in erba (sono supposizioni logicamente) poi , mi ripeto, tante cose si potrebbero fare per tappare le falle di questo gioco (seppur meraviglioso per me :D ) e recuperare le chicche perse da gt2 e gt4 il che non sarebbe neanche così faticoso per PD . se si pensa alle possibilità che davano i predecessori aggiunte pari pari al gioco come è adesso , cosa verrebbe fuori??? :shock:
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

è vero dave, per ora basterebbe implementare le possibilità che avevano gli altri gt e sarebbe tutto molto più bello
Immagine
Deneb87
scuola guida

Messaggio da Deneb87 »

Secondo il mio punto di vista, già il fatto che ci siano alcune auto con "modifiche da gara" significa che possono aggiungerne altre :|
in ogni caso, il modo in cui lavorano loro è ancora un mistero XD
PSN: Deneb87
In costruzione: GT5 Garage Online, lista auto e altro ancora: clicca qui
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

Deneb87 ha scritto:Secondo il mio punto di vista, già il fatto che ci siano alcune auto con "modifiche da gara" significa che possono aggiungerne altre :|
in ogni caso, il modo in cui lavorano loro è ancora un mistero XD
sbaglio o in gt2 si potevano elaborare da gara tutte le auto?
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Per le elaborazioni c'erano anche le diverse marche di pezzi in GT2. Non un tutt'uno come adesso.
Per quanto riguarda le modifiche da gara sembra anche a me che si potessero modificare tutte le auto (tranne quelle già da gara :D). Come in NFS Shift 2.

Poi sinceramente è impossibile che uno scarico da gara per una Ferrari abbia lo stesso prezzo di quello per una 500. Ci dovrebbe essere per lo meno differenza di prezzi e tipi di elaborazione in base alla classe delle auto. Non le macchie d'olio sul pavimento del garage :mrgreen:
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

è vero è vero, non ricordavo tanto bene come fosse gt2, dovrebbero aggiungere tutte le opzioni di gt2 sotto questo punto di vista
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

DaveAspec ha scritto:anche a me piacerebbe un sistema dei danni (meccanici, di quelli estetici non me ne è mai fregato molto) piu' completo del tipo, sferraglio sempre fuori giri rompo la trasmissione, continuo a bloccare le ruote in frenata spiattello le gomme irrimediabilmente, ma csì mi da l'idea di una cosa proprio da giochino.e comunque deve finire in pista, non che poi devo spendere un ora per giocare al piccolo meccanico in erba

E' esattamente quello che stiamo dicendo in molti (me in primis)...Anche perchè come ho detto anche io prima,chi come il sottoscritto di meccanica non ne capisce una cippa,viene automaticamente tagliato fuori dalla cosa...Un pò come il fatto che stò gioco si può vedere in 3D...Si,gran figata...Ma quanti di voi hanno una tv in 3D o hanno 2000 e rotte euro da buttare in una tv 3D solo per giocare a gt5?
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

tra l'altro io il 3d l'ho provato e non è un gran ché
Immagine
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

Mat_Teo90 ha scritto:Per le elaborazioni c'erano anche le diverse marche di pezzi in GT2. Non un tutt'uno come adesso.
Per quanto riguarda le modifiche da gara sembra anche a me che si potessero modificare tutte le auto (tranne quelle già da gara :D). Come in NFS Shift 2.

Poi sinceramente è impossibile che uno scarico da gara per una Ferrari abbia lo stesso prezzo di quello per una 500. Ci dovrebbe essere per lo meno differenza di prezzi e tipi di elaborazione in base alla classe delle auto. Non le macchie d'olio sul pavimento del garage :mrgreen:
no mat erano in GT4 i diversi elaboratori.
io rivorrei sto benedetto setup a schede! non è possibile che ad ogni circuito devo riadattare l'assetto dai!
le modifiche da gara. e più possibilità di elaborazione e di gare!
io vorrei anche le gare di drag e elaborazioni relative :mrgreen:
il vecchio Test Course anche..
e campionati di F1 con altre scuderie e non solo le 2 Ferrari F1 tra l'altro inutili
un vero campionato di Nascar.
poter rivincere le auto e poterle vendere o almeno un modo per guadagnare un po' di crediti altrimenti si sta fresco.
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

sil88 ha scritto: no mat erano in GT4 i diversi elaboratori.
Vero?? Viva la mia memoria :lol1:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”