Come vincere l'evento speciale S.Vettel!

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
NextLevel96
scuola guida

Come vincere l'evento speciale S.Vettel!

Messaggio da NextLevel96 »

Sicuramente in molti, come me staranno e/o sono impazziti davanti a questo maledetto evento Speciale, specialmente per Suzuka! :ko: .
Bhe, ho trovato un modo per farlo! 8)
Ieri sera, dopo aver provato per ora a fare Suzuka ho cercato qualche video su YouTube e ho trovato una cosetta molto interessante. :confuso:
L'autore del video, diceva di aver preso il bronzo COPRENDO con una sciarpa la parte della TV dove c'è il tempo, diceva che proprio come succedeva a me, faceva un giro bellissimo e quando iniziava il secondo gli prendeva l'ansia e usciva di strada anche in modi stupidi. Non ostante c'era la conferma di altri 2 utenti io non ci aveva creduto... :ahh:
Comunque oggi, dopo circa un'ora che provavo e riprovavo ho pensato di provarci, tanto al massimo avrei perso per l'ennesima volta.
Prendo la mia amata sciarpa della Roma ( :mrgreen: ) e copro la parte della TV dove c'è il tempo, comincio a guidare e noto subito una leggera differenza! :guido:
Dopo circa 15 minuti ho vinto dando 1 secondo e mezzo al Bronzo! :shocK:
Vi consiglio vivamente di fare come vi dico, tanto non vi costa nulla e vincete quella bestia da 1500cv! :car2:
Un saluto a tutti! :ciao:
P.S. In questo forum mi trovo BENISSIMO! Il migliore di GT5! :Ciao:
P.P.S. La mia era settata in questo modo
ABS=1;TCS=1;SENSIBILITA' STERZO=3 Le altre tutte su NO, tranne la traiettoria ideale!
gabry
senior driver

Re: Come vincere l'evento speciale S.Vettel!

Messaggio da gabry »

ahahhahaa che strano ma la stessa cosa ho fatto io qualche tempo fà, con GT4!!! :mrgreen:

Non sò se dipende dalla mia personalità bhòò, fatto stà che anche a me mi prende quell'ansia dopo che faccio una buona prestazione, per esempio nelle prove a tempo, quando faccio tutto bene e mi ritrovo ad affrontare l'ultimo tratto di pista il 95% delle volte sbaglio, facendo certe cavolate che si possono sicuramente evitare!!

Così un giorno ho pensato di coprire con un pezzetto di carta la parte della tv, dove indicava il tempo.. e sono riuscito a stare più tranquillo e guidare pulito! :)

La stessa cosa vale per il ghost, io lo attivo solo per vedere a che punto stò e se mi trovo in vantaggio subito mi prende l'agitazione :mrgreen: e lo disattivo subito!! Non sò se vi è capito anche a voi, ma ti batte forte il cuore e hai paura di sbagliare.. cercare di restare tranquilli è difficile!! La soluzione migliore sarebbe non pensarci proprio e continuare a girare restando concentrato sulla pista!

A qualcuno di voi succede lo stesso??
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ragazzi, il problema è l'ansia, non la difficoltà della sfida.

a suzuka ho preso il bronzo dopo 4 tentativi (in tutto un quarto d'ora) e senza bisogno di sciarpe, e come me tanti altri qui

se uno va in ansia semplicemente perchè guarda il tempo (ovvero perde la concentrazione...), nel momento in cui farà una gara online ed è seguito da qualcuno, si schianterà immediatamente per la pressione fatta dall'avversario.

ci vuole capacità di concentrazione, non sciarpe.
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto: ci vuole capacità di concentrazione, non sciarpe. :wink:
Si ma qui si parla della sciarpa della ROMA!!! Anche lei ci ha messo del suo, portando fortuna!! :lol1: :lol:
Immagine
NextLevel96
scuola guida

Hahahahahaha Verissimo! Tutto merito suo!
Purtroppo non tutti hanno una capacità di concentrazione e questo è un buon rimedio! ;)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si, ....ma è meglio imparare a controllare l'ansia.
non sempre ci sarà modo di mettere una sciarpa o un pezzetto di carta.. su ciò che ci da ansia. :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto:si, ....ma è meglio imparare a controllare l'ansia.
non sempre ci sarà modo di mettere una sciarpa o un pezzetto di carta.. su ciò che ci da ansia. :mmm:
SI hai ragione, lo sò bene! Stavo scherzando... cmq io ci stò lavorando sopra! :wink:
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

l'agitazione è un fattore molto importante, nelle sfide di vettel non ho avuto problemi e anche io dopo poco le ho prese, ma quando facevo i giri con il cinquino al nurb quando vedevo che potevo fare dei tempi buoni sbagliavo sempre perchè pensavo che il giro era lungo e se commettevo un errore buttavo via tanto lavoro
Immagine
NextLevel96
scuola guida

Maledetta agitazione!
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Sardman58 ha scritto:non sempre ci sarà modo di mettere una sciarpa o un pezzetto di carta.. su ciò che ci da ansia. :mmm:
mi ricordo che ai tempi quando era brutta si usava un cuscino
qualcuno provava con un sacchetto di carta ma era più difficile da spiegare e si rischiava l'inc****tura
la sciarpa non l'ho mai usata
:lol1: :lol1: :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “Missioni”