GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
winita
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da winita »

Il discorso è che io sono abituato a sfruttare tutta la pista..E' proprio un abitudine..Qui non si può perchè non è il cordolo a delimitare la pista, ma bensì le famose linee bianche..Poi sono anche un sacco di curve, quindi se magari vedi che sei davanti al ghost, rischi un po di meno e porti a casa il tempo..E poi Tidus, parliamoci chiaro, tu non li prendi 3 secondi da un top driver..Infatti sei un intruso tra i gentlemen.. :mrgreen: :mrgreen: Io ricordo qualche gara col prologue, e non sei mai stato così in ritardo come vuoi farci credere..aahahahahaha Credo che anche gli altri che ti conoscono, uno a caso, Sardman, lo posso confermare..Quindi leva la mascgera, collega il volante e non cercare scuse, supera il record e basta! :lol1: :lol1: Un' ultima cosa, con una macchina da 91 cavalli, non si possono prendere 3 secondi in un giro.. :ciao:
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Concordo con Winita.....Tidus e' un intruso tra i gentlemen...... :lol1: :lol1: :lol1:

Scusa wini ma io che ne prendo piu di cinque da te cosa sarei......????? Un cagnaccio lo so, mi rispondo da solo...
ahahahah
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

ah...scusa Wini me ne sono dimenticato forse perche con te al volante lo davo per scontato.....

COMPLIMENTI PER IL TEMPONE......Sei davvero un asso.....
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
winita
Top Member

Messaggio da winita »

dvdgoli ha scritto:Concordo con Winita.....Tidus e' un intruso tra i gentlemen...... :lol1: :lol1: :lol1:

Scusa wini ma io che ne prendo piu di cinque da te cosa sarei......????? Un cagnaccio lo so, mi rispondo da solo...
ahahahah
Basta che giochi un po, di sicuro migliori..basta frenare poco alla fine..tutto qui :lol1: :lol1:
dvdgoli ha scritto:ah...scusa Wini me ne sono dimenticato forse perche con te al volante lo davo per scontato.....

COMPLIMENTI PER IL TEMPONE......Sei davvero un asso.....
Non è un tempo da asso..Forse un tempo da primi 100-150 in un tt online..Fidati che c'è molto margine..Anche se non è facile..
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

la mia era solo una provocazione :mrgreen:

potrei anche stare anche nei pro (ma semplicemente perchè gli ultimi pro ed i primi gentl hanno prestazioni simili. come me potrebbero essere pro anche roby, sard, isse, zio etc) ma sicuramente non girerei come i top driver, massimo metà classifica. nonostante la possibilità di avere il tcs dai vari cespa, bourl etc su piste normali ho beccato costantemente 1secondo durante il torneo, rapportandolo al nurb dove un giro è di 9minuti un 4-5 secondi ci possono stare.
col cinquino magari qualcosa di meno visto che ci sono molti punti che si fanno in pieno ma di sicuro non giro come voi :lol1:

dopo lo shock iniziale provando il volante con auto "normali" è andata decisamente meglio, ho sbagliato io a prendere il cinquino per la prima prova :lol1:

cmq complimenti winita, son sicuro che questo tempone lo ha fatto pure girando pochissimo O_O
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

io comunque preferisco consolidare il mio 3° posto 8) .........8.51.267 :mrgreen:
ed ho fatto un paio di erroracci clamorosi, altrimenti mi sa che un altro secondo lo levavo... :?
c'è tempo... :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

visto che come ho scritto in altri topic sto pasticciando con le acquisizioni video, ho uppato anche il replay del cinquino

[youtube]9mUBA5N5zxk[/youtube]
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

tidustm ha scritto:visto che come ho scritto in altri topic sto pasticciando con le acquisizioni video, ho uppato anche il replay del cinquino
grande tidustm complimentoni, fantastico giro :bravo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
DevilChef

Messaggio da DevilChef »

Complimenti a tidus per il gran tempo. :PERDONO: Sotto i 9 minuti :PERDONO:
Io con il pad e con orgloglio vi espongo questa addizione:

500 F (Premium) + Gomme sportive morbide + Cuffie con i DIRE STRAITS = 9:08.716 :vittoria:

Immagine

Immagine

Immagine

Mi auguro che presto si organizzino dei bei eventi online con lo stesso binomio: NORDSCHLEIFE - 500 F :car:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

riporto la classifica provvisoria (di pag. 1) aggiornata
Classifica provvisoria:
:car: in aggiornamento....... :car:

1°_Winita_________8.48.161_(volante g25) (replay da verificare)
2°_TidusTM_______8:49.502_(pad) (replay da verificare)
3°_Sardman58_____8.51.267_(volante g27) (replay da verificare)

4°_dvdgoli________8.52.777_(volante g27) (replay da verificare)
5°_Mirkom1983____8:55.544_(volante g27) (replay da verificare)
6°_MarcoG________8:56.113_(volante dfp) (replay da verificare)
7°_walterrohrl____ 8:59.140_(volante dfgt) (replay da verificare)
8°_KwuGT________9:01.577_(pad) (replay da verificare)
9°_ZioCosta ______9:03.673_(volante dfgt) ( replay da verificare)
10°_Elangic16_____9:07.132_(pad) (replay da verificare)
11°_DevilChef ____9.08.716_(pad) ( replay da verificare)
12°_PallaDiFuoco __9.09.145_(volante dfex) ( replay da verificare)
13°_Pino-R________9:12.088_(pad) (replay da verificare)
14°_Fenicio79_____9:14.792_(pad) (replay da verificare)
15°_RobyGT4_____9:16.746_(volante dfgt) (replay da verificare)
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”