Ma una volta, almeno quando l'ho fatta io, non si poteva mica attivarekato ha scritto:tutti ori anch'io... l'ultima prova è la più semplice del lotto... basta stare attenti negli incroci... ci pensano gli avversari a speronare chi vi sta davanti e a regalarvi una facile vittoria... per quella dei T-Bus un po di fatica in più ma dopo qualche bel tentativo sono riuscito... per l'intermedia con l'Elise in preda alla disperazione ho attivato l'antipattinamento e dopo un paio di tentativi ho preso l'oro... con il joypad non è molto semplice dosare l'accelerazione e con quelle gommacce sembra un cavallo imbizzarrito... ho fatto meno fatica a guidare la Nascar a Grand Valley che quella cavolo di Lotus!
The Stig Challenge
Re: The Stig Challenge
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Io, la gara cn le lotus, l'ho trovata TALMENTE divertente che subito dopo me ne sono comprata una uguale, con modifiche da gara!!
ma che strano
io la lotus l'ho fatta al primo colpo
mentre invece quella delle sambabus mi è costata parecchio tempo anche se alla fine ce l'ho fatta
mentre invece quella delle sambabus mi è costata parecchio tempo anche se alla fine ce l'ho fatta
che brutta gara quella con i pulmini.....
spero che le altre due siano un po meglio....!!

spero che le altre due siano un po meglio....!!
Quella con la elise è bella, ma l'ultima.... 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
ho provato ma nn si tiene.... st'elise... riproveròòòò!!
- baccolgerp
- Top Member
eh eh eh...secondo me è una delle prove più difficili e divertenti in gt5 offlinelalo70 ha scritto:ho provato ma nn si tiene.... st'elise... riproveròòòò!!
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Quella sfida richiede delicatezza! E condivido col fatto che è una delle migliori gare offline. Però la cosa negativa dopo che la fai un po' di volte sai sempre se la Lotus in decima posizione ad esempio prende la curva in quel determinato modo [ ecco la pecche dell'offline]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

in quella della lotus è più semplice per quelli come me che hanno il volante, anche se sono riuscito a farla con il pad.... è stata comunque una sudata!

Mah….io solitamente non uso nessun aiuto, tranne ABS ad 1, però per la prova con l' Elise, al milionesimo tentativo ho attivato l' antipattinamento e dopo una decina di tentativi ho vinto l' oro. Tutto questo grazie al forum…non mi ero nemmeno accorto che esistesse l'antipattinamento…