Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dj_viper85
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da dj_viper85 »

Concordo sulla IA...Ci sono certe gare che si vincono con una facilità estrema e altre che bisogna faticare sette camicie...Anche a difficoltà bassa...

Ovviamente Intendo a parità di macchina...
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Nuova patch?Ora vo a caricarla......Sono concorde anche io con voi,anche sull'IA,a volte penosa.Di giocare on line mi capita ma raramente trovo "eventi "un po' belli,tante gare bbmk,a meno che la stanza non la creo io con "parametri" un po' decenti o mi capita quella un po' seria.Off line mi sono quasi stufato di giocare,sara' la bella stagione e la possibilita' di uscire in bici,o altro?(Off line poco longevo)A volte penso "che pizza sempre la solita roba" e mi butto a provare le auto piu' disparate al nurb ma dopo un po' la noia ritorna....
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

il problema dell'online è che non trovi mai persone corrette tranne casi rari, tutti dari sportellate non so che ci trovano, e se creo la stanza io ci vuole troppo per iniziare a giocare
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

elangic16 ha scritto:il problema dell'online è che non trovi mai persone corrette tranne casi rari, tutti dari sportellate non so che ci trovano, e se creo la stanza io ci vuole troppo per iniziare a giocare
Perchè dici che ci vuole troppo per iniziare a giocare ? Ci vuole così tanto tempo a crearne una ?
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

FD3 ha scritto:
baccolgerp ha scritto:
ma ricordo che quelle di 10-12 ore di pes passavano come il vento perche il gioco era divertente, non credo proprio che possiate dire lo stesso delle 24 ore in gt5, a meno che voi siate MOLTO masochisti :lol1: :oi: :roll:
Beh io a fare la 1000 km di Suzuka..poco più di 6 ore con macchina paritaria rispetta alla IA..mi sono divertito..e molto anche.
La rifarei anche subito..il problema è il tempo..avendola fatta tutta in una giornata !! :mrgreen:
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

a me non sembra che l' ia non sbagli mai.... facendo la 300 km di grand valley mi sono trovato davanti una nissan silvia che, dopo una staccata estrema, è finita sulla sabbia! c'è questo video che mostra una cosa simile, anche se mi sembra un bug..
[youtube]G7DW-XD1Pv0&feature=related[/youtube]
Immagine ImmagineImmagine Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

scusate, da quando ho provato aistallare la patch ho dei seri problemi, anche se non penso sia la patch la causa, se potete dare un occhiata al mio post, sono abbastnza disperato XD

sintesi dei problemi dall'istallazione dell'ultima patch:

- errore disco pieno all'avvio (min 32M)con 19Giga liberi
- non mi appare la pennetta per salvare il salvataggio

viewtopic.php?f=37&t=2056

HEEELPP!!!

grazie
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Tornando al discorso di prima, la IA non sarà mai come un avversario che respira mangia e fa le puzze. Una IA non ha parametri particolari come dire, siamo appaiati rallento io passi tu, oppure hanno tutti le traiettorie uguali, frenano in curva boh. L'online è la ciccia del gioco sicuramente. Un GT5 senza online varrebbe 5€.. Per carità i campionati sono svariati, però diventano a lungo noiosi. Per essere perfetto l'online, bisognerebbe cercare di dare un "rating" ovvero una valutazione dei comportamenti che i vari PSN hanno in pista. I bimbimizzica, avranno - novecento mila di rating, e io + un milione :mrgreen: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

FD3 ha scritto: comunque non capisco come tu possa farti un endurance di 24 ore pur salvandola, per finire cosa poi? per annoiarti? buon per te, io non la faro mai perche per principio la trovo una cosa ridicola e senza senso, le 24 ore vanno tolte o messe solo in bspec CON VELOCITA 3X, PUNTO E BASTA. :naa:

Chi le fa e' solo un nerd di gt5 o un nerd dei videogiochi in generale, poi non capisco tutta questa fretta di finirlo :confuso:
Non sono tanto d'accordo con questa tua affermazione.Prova a spiegare i motivi per cui chi fa una 24 Ore in GT e' un nerd.
Fare una 24 Ore (con i salvataggi pero') ha un suo fascino:vuoi l'orgoglio di finire la gara tra gli altri avversari,vuoi la strategia di gara,vuoi il gusto della guida,vuoi altre cose...........
Del resto io potrei affermare che chi NON fa le 24 Ore in GT5 e' un nerd.
A te la parola. :wink:
FD3 ha scritto:con macchina paritaria all'IA? E SENTIAMO, che macchina hai usato? :lol1: :roll:

dai non scherziamo :naa:
con tutte le cose che puoi fare in 6 ore a gt5 te ti rimetti a (RI)fare 6 ore di suzuka dove; :mmm:
1) non ti regalano piu una macchina visto che l'hai gia vinta
2) Non ti danno un bricciolo di soldi
Vabbe' FD esiste anche il gusto della guida in GT,non solo l'online.Se gli e' piaciuta la gara e vuole rifarla,la rifa',senza stare a fare calcoli utilitaristici sul cosa gli viene in tasca. :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

RobyGT4 ha scritto:Tornando al discorso di prima, la IA non sarà mai come un avversario che respira mangia e fa le puzze. Una IA non ha parametri particolari come dire, siamo appaiati rallento io passi tu, oppure hanno tutti le traiettorie uguali, frenano in curva boh. L'online è la ciccia del gioco sicuramente. Un GT5 senza online varrebbe 5€.. Per carità i campionati sono svariati, però diventano a lungo noiosi. Per essere perfetto l'online, bisognerebbe cercare di dare un "rating" ovvero una valutazione dei comportamenti che i vari PSN hanno in pista. I bimbimizzica, avranno - novecento mila di rating, e io + un milione :mrgreen: :mrgreen:

Concordo con te, in effetti non ci vorrebbe molto a farlo, in Pes online c'è questo sistema ed è utilissimo, li usano il pallone sgonfio per individuare gli utenti scorretti, qua che ne so potrebbero metterci le gomme sgonfie tanto x dirne una
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”