Mat_Teo90 ha scritto:Un mio pilotino in B-spec con un'Audi R10 guida sul dritto con il volante girato verso sinistra![]()
GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
c'è pure un video del bug del volante!
[youtube]33rwP8upBXI[/youtube]
[youtube]33rwP8upBXI[/youtube]

Ragazzi, ho fatto un giro sul Tubo oggi pomeriggio... Guardate... It's wheelie time !
[youtube]R4LSnO-ZOUY[/youtube]
Ci ho provato questo pomeriggio in GT Mode... Ma non sono riuscito a far impennare la Cobra... L'autore del video dice che il bug funziona SOLO con l'antipattinamento attivato ("skid recovery" è l'antipattinamento ?
) e si deve essere offline (e qui non capisco se è riferito al fatto che funziona solo nella pratica della GT Mode e quindi fuori dalle stanze oppure non si deve essere connessi al PSN... Penso però che è riferito alla prima ipotesi che ho citato)... Nella descrizione del video c'è il set... Se qualcuno ci riesce... 
[youtube]R4LSnO-ZOUY[/youtube]
Ci ho provato questo pomeriggio in GT Mode... Ma non sono riuscito a far impennare la Cobra... L'autore del video dice che il bug funziona SOLO con l'antipattinamento attivato ("skid recovery" è l'antipattinamento ?
non so se era già stato postato altrove, in tal caso scusate ma finora non ho trovato latri riferimenti a questo bug "minore": con la visuale interna dall'abitacolo, la Mazda Eunos Roadster J-Limited (NA) '91 (premium ovviamente) ha la lancetta del carburante che funziona da contagiri per i giri bassi
ci sono anche altre auto che hanno il cruscotto "buggato", tipo la Silvia S13 che usava il contachilometri come fosse il contagiri (bug risolto con una patch precedente), le altre non le ricordo
Qualche giorno fa ero intento a leggere le descrizioni delle auto (non chiedetemi perchè lo stavo facendo che non lo so neanch'io). Quando sono arrivato a leggere la descrizione della suzuki cervo ho notato che ha i consumi dichiarati di soli 999 l/100km!
Secondo me sono falsi perchè un'auto non può consumare così poco
è vero l'avevo notato anche io, è certamente falso, o più probabilmente si sono dimenticati di inserire il valore e il sistema di programmazione della polyphony ha inserito un 999 casuale, o qualcosa del genere. oppure la suzuki cervo risolverà il problema della crisi energetica!!! 
Ah beh dai,1000 litri per 100 Km vuol dire che fa 1 Km con 10 litri di benzina.Sicuramente risolvera' il problema energetico,perche' rimarremo tutti senza benzina tra non molto.andry-94- ha scritto:Qualche giorno fa ero intento a leggere le descrizioni delle auto (non chiedetemi perchè lo stavo facendo che non lo so neanch'io). Quando sono arrivato a leggere la descrizione della suzuki cervo ho notato che ha i consumi dichiarati di soli 999 l/100km!![]()
Dopodiche',niente piu' trazione anteriore,posteriore o integrale.Solo trazione animale.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011