McLaren F1 LM
Re: McLaren F1 LM
Se mi e' permesso inserirlo,spero non mi bannino,il sito e' Supercarsites.net.Ci sono i rapporti cambio di molte auto,non tutte.L'unico problema,come dicevo a Fastbelt,e' quello che se metti la prima come e' rapportata realmente poi non riesci piu' a regolare le altre marce,restano sempre piu' corte.Ti conviene cominciare dalla seconda marcia in poi,la prima non te ne curare,purtroppo,anche perche' nel gioco la prima non la usi quasi mai......comunque alcune auto il cambio e' giusto quello standard,controlla sempre prima.
Che bello sentire che qualcun altro si appassiona ai confronti tra le varie auto.Karle22 ha scritto:Sinceramente mi sono divertito tantissimo con la mia "nuova" M3cinmau ha scritto:Con la m3 gts,smentitemi se sbaglio,crei un auto tuning equilibrata,non un "super razzo" inguidabile;in piu' aggiungi un auto premium al tuo garage.......E se la provi la differenza dalla m3 normale la senti,soprattutto nei percorsi piu' tecnici.se fossi capace di usare di piu' il computer vi posterei le foto della challenger,anche quella e' molto bella e non ha stravolto piu' di tanto il modello originale:che rombo pero' con il compressore!![]()
Gira solo 1"5xx più lenta della F430 Scuderia a Deep Forest![]()
@Fastbelt
Secondo me 15-20 giri comunque non sono accurati per il Nurb... io ne faccio di più a Deep con ogni auto per fare il tempo migliore che posso ottenere, figurati al green hell! Insomma: anche a Deep Forest mi capita di fare dei giri che mi sembrano molto buoni, ma in realtà sono a mezzo secondo dal giro precedente, quindo al Nurb non sarò MAI sicuro di aver tirato fuori il miglior tempo.... poi vabbè c'è chi è un fenomeno e gira praticamente sempre al massimo
Complimenti per i tuoi test al Deep Forest.Io uso il fantasma per aiutarmi a capire quali sono le traiettorie piu' redditizie,ed anche per capire per esempio quanto perdo per un pizzico di deriva in piu' nelle curve.
Sarebbe anche utile il ghost per capire le differenze tra vari set-up.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Si e' vero e' bello confrontare le auto,soprattutto sulle piste che ami di piu'!Ad esempio la F40 che mi sono fatto l'ho provata al Nurburgring e a La Sarthe,prima originale come mamma l'ha fatta e poi via via piu' elaborata fino alla versione BPR:quanti giri di pista!La potenza e la velocita' aumentavano,il carico aerodinamico purtroppo no(non ci sono alettoni da montare) e giro dopo giro diventava un "cavallino" imbizzarrito:un potenziale enorme in confronto ad esempio ad una Nissan GTR da gara,mortificato pero' dal fatto che la GTR ha una struttura da corsa che nella F40 non posso replicare.
Sono andato a controllare, il sito è quello giusto, solo che mancano alcune auto che vorrei farmi( 599 gto, f430 gt2 e molte altre...).
Penso che inizierò costruendo una shelby gt500.
Penso che inizierò costruendo una shelby gt500.
Grazie Fast!
In un gioco così limitato mi sono creato una mia sfida personale.
Ho scelto Deep Forest perchè ha prima una sezione tecnica e poi una di velocità. Oltre a tenere i giri migliori di ogni auto, controllo anche a quanti secondi sono quando esco dal settore tecnico per vedere le differenze di agilità fra le auto.
Mi ha un po' deluso la Nissan GT-R... a TopGear gira 6 decimi più lenta di una Enzo, al Deep è a quasi 3", la peggiore supercar (non considero la M3 una supercar) provata finora
Ho scelto Deep Forest perchè ha prima una sezione tecnica e poi una di velocità. Oltre a tenere i giri migliori di ogni auto, controllo anche a quanti secondi sono quando esco dal settore tecnico per vedere le differenze di agilità fra le auto.
Mi ha un po' deluso la Nissan GT-R... a TopGear gira 6 decimi più lenta di una Enzo, al Deep è a quasi 3", la peggiore supercar (non considero la M3 una supercar) provata finora
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
PregoKarle22 ha scritto:Grazie Fast!
Quale M3 non consideri una supercar?La normale o la CSL?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
La M3 GTS che ho creato... non la considero tale perchè non rispecchia (almeno non posso esserne sicuro) le caratteristiche reali 
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!