l'effetto scia in gt5
Re: l'effetto scia in gt5
dovevi provare in GT5p, entrava in funzione il secondo motore che ogni auto ha a disposizione 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
con le nascar sembra di avere il reattore
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
nella F1 la scia fa più danno che utile, perchè sono macchine che sfruttano l'aerodinamica in modo mostruoso, stando in scia si guadagna poco in velocità perchè cmq non hanno l'attrito aerodinamico che ha una multipla, mentre si perde tanto in aderenza perchè la macchina non viene più schiacciata al suolo.
In gt tutte queste cose non sono considerate e l'effetto scia è degno di need for speed a mo di nos
In gt tutte queste cose non sono considerate e l'effetto scia è degno di need for speed a mo di nos
vero.a monza devi girare 1 secondo e mezzo piu veloce dei tuoi avversari per vincere le gare
ma non basta, perchè non devi fare errori (spatanfiamenti sul cemento, gite in spiaggia o picnic sull'erba)
e in 30 giri.. anche i migliori sbagliano (e lo stiamo vedendo spesso in questi giorni di prove

Mi fai venire in mente il maxi scucchiamento di quei 3 in cui noi 2 siamo passati in mezzo =PSardman58 ha scritto:vero.a monza devi girare 1 secondo e mezzo piu veloce dei tuoi avversari per vincere le gare
ma non basta, perchè non devi fare errori (spatanfiamenti sul cemento, gite in spiaggia o picnic sull'erba)![]()
e in 30 giri.. anche i migliori sbagliano (e lo stiamo vedendo spesso in questi giorni di prove)
Comunque grazie alla scia ho finalmente visto che quella macchina ha 6 marce xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

L'effetto scia mostruoso l'ho notato anche io,negli eventi stagionali con la subaru al nurburgring ho ripreso in un attimo il 4° e il 3° nel rettilineo finale fiondandomi a velocita' warp 5 come l'enterprise di star trek!un po' osceno direi.....
Mi ricordo a monza,2003,campionato turismo,l'alfa che nel rettilineo dei box,ero in tribuna,esce di scia alla bmw e la sorpassa:che ola ragazzi che e' partita!mancava solo l'inno di Mameli!Comunque l'alfone era due o tre giri che tallonava il panzer tedesco,mica 50 metri......
Mi ricordo a monza,2003,campionato turismo,l'alfa che nel rettilineo dei box,ero in tribuna,esce di scia alla bmw e la sorpassa:che ola ragazzi che e' partita!mancava solo l'inno di Mameli!Comunque l'alfone era due o tre giri che tallonava il panzer tedesco,mica 50 metri......