Gran Turismo Rally

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
RyanCooper
scuola guida

Re: Gran Turismo Rally

Messaggio da RyanCooper »

Indubbiamente la S4 è mostruosa... bisogna solo stare attenti perchè senza controlli è un pò ostica... :ahh:
pipael
scuola guida

Messaggio da pipael »

Bellanapule ha scritto:Cmq qualche consiglio come gia detto sopra togliete assolutamente il traction control e il controllo di stabilita lasciate l antislittamento e abs a 1 e guida tutta in derapata questo posso dirvi... :)
come si tolgono?
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

pipael ha scritto:
Bellanapule ha scritto:Cmq qualche consiglio come gia detto sopra togliete assolutamente il traction control e il controllo di stabilita lasciate l antislittamento e abs a 1 e guida tutta in derapata questo posso dirvi... :)
come si tolgono?
Come.."come si tolgono" ??? :confuso:
Ma hai Gt5..oppure un altro gioco? :shock:
Immagine
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Un trick per vincere facilmente i rally è togliere peso all'auto dato che c'è la limitazione solo per la cavalleria... nel rally a difficoltà intermedia ho superato tutte e tre le auto con questo stratagemma... :twisted: :twisted:
Nel dubbio... accelera!
Symon982
scuola guida

Messaggio da Symon982 »

Ciao a tutti...sembrerà un controsenso,ma sto trovando più difficoltà nel fare il livello principiante che tutto il resto! :(

Voi con che mezzo l'avete fatto?Porca miseria,ho vinto senza problemi tutti gli altri eventi,e mi resta questa "nocciolina" da fare,che ho sempre tralasciato perchè mi mancava un mezzo con quei cv.Poi facendo un evento stagionale con la civic R (ek97),l'ho tirata a 250cv per fare sto rally...bene,continuo a collezionare argenti!E' incredibile...stavo valutando che mezzi ci fossero 4x4 con quei cv,e usata ho trovato una golf R32,peccato che l'acquisto sia quantomeno dispendioso,anche considerando di dover ripristinare motore e scocca,e mettere le gomme...come dire,spendo 100 per guadagnare 30...un po' una scocciatura.senza contare che quella macchina pesa come la Luna praticamente (la civic pesa qlcsa come 700kg meno :shock: ).
Oppure dai "collezionisti" ho trovato una alpine A110...quella pesa 715kg ed era una macchina da rally,ma sarà usabile?Qualcuno ce l'ha?Arriva a 250cv o nemmeno con i postbruciatori?Chiedo perchè ho una macchina da rally anni 80 con circa quai cv,solo che su sterrato e neve è assolutamente ingovernabile!Ok che è posteriore,ma non la vedo molto realistica una cosa del genere...
Insomma,voi con che macchina avete preso l'oro al rally principiante?

(ma pensa te cosa devo andare a chiedere sul forum.... :D )
Nessun vincitore crede al caso.
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Symon982 ha scritto:Ciao a tutti...sembrerà un controsenso,ma sto trovando più difficoltà nel fare il livello principiante che tutto il resto! :(

Voi con che mezzo l'avete fatto?Porca miseria,ho vinto senza problemi tutti gli altri eventi,e mi resta questa "nocciolina" da fare,che ho sempre tralasciato perchè mi mancava un mezzo con quei cv.Poi facendo un evento stagionale con la civic R (ek97),l'ho tirata a 250cv per fare sto rally...bene,continuo a collezionare argenti!E' incredibile...stavo valutando che mezzi ci fossero 4x4 con quei cv,e usata ho trovato una golf R32,peccato che l'acquisto sia quantomeno dispendioso,anche considerando di dover ripristinare motore e scocca,e mettere le gomme...come dire,spendo 100 per guadagnare 30...un po' una scocciatura.senza contare che quella macchina pesa come la Luna praticamente (la civic pesa qlcsa come 700kg meno :shock: ).
Oppure dai "collezionisti" ho trovato una alpine A110...quella pesa 715kg ed era una macchina da rally,ma sarà usabile?Qualcuno ce l'ha?Arriva a 250cv o nemmeno con i postbruciatori?Chiedo perchè ho una macchina da rally anni 80 con circa quai cv,solo che su sterrato e neve è assolutamente ingovernabile!Ok che è posteriore,ma non la vedo molto realistica una cosa del genere...
Insomma,voi con che macchina avete preso l'oro al rally principiante?

(ma pensa te cosa devo andare a chiedere sul forum.... :D )
Io ho comprato la lancia Delta Integrale dal concessionario di auto premium, e ho messo su qualcosina per farla arrivare intorno ai 250cv. Alleggeriscila al massimo, poi compra tutto ciò che c'è nella sezione trasmissione e metti un cambio personalizzabile. Io con la Delta così preparata ho preso l'oro :wink: lascia perdere la Alpine, la troverai difficile da guidare in quanto ha motore e trazione posteriori, su sterrato e neve è difficile. La Civic è AA quindi comunque pecca di trazione nello sterrato e nella neve, con la Delta invece hai la trazione integrale ed è facile da guidare. Se non riesci a prendere l'oro neanche così, metti l'antipattinamento e lascia a zero tutti gli altri aiuti.
Symon982
scuola guida

Messaggio da Symon982 »

Si insomma per vincere sta prova del piffero tocca spendere un sacco di soldi...
Per la alpine credo che avere il motore dietro sia un vantaggio,perchè dovrebbe dare trazione,al contrario di quel "cassone" da rally che ho che col motore davanti va dove vuole...
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Symon982 ha scritto:Si insomma per vincere sta prova del piffero tocca spendere un sacco di soldi...
Per la alpine credo che avere il motore dietro sia un vantaggio,perchè dovrebbe dare trazione,al contrario di quel "cassone" da rally che ho che col motore davanti va dove vuole...
Beh alla fine non ti viene a costare molto la Delta e le preparazioni, sono soldi che recuperi facilmente con gli eventi stagionali. Comunque se vuoi provare con l'Alpine sei libero di farlo, ma da quel che ricordo è abbastanza impegnativa nella guida. E poi nei rally la combinazione vincente rimane quella del 4WD.
Symon982
scuola guida

Messaggio da Symon982 »

indubbiamente d'accordo che il 4wd sia l'optimum...era solo il concetto di dover spendere il triplo del guadagnabile per quella "stupida" garetta heheheeh
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io avevo usato la Toyota FT-86 Concept ‘09 e senza troppo difficoltà avevo vinto.
Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”