Mpower ha scritto:PS: la versione HD migliore del Green Hell è quella che abbiamo visto l'anno scorso e che rivedremo quest'anno![]()
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Questo aggiornamento non e' niente male!finalmente il cambio che si puo' settare marcia per marcia e la regolazione della sensibilita' dello sterzo che,per chi come me ha solo il pad,e' una manna dal cielo:anche solo mettendolo a 2 di sensibilita' ,con auto poco potenti fai gia'delle ottime curve,non piu' tutte a"scatti" ma come se avessi un volante.Fastbelt compralo il gioco:da gt4 seguo le tue prove delle auto e non vorrei perdere quelle relative a gt5!
Bell'aggiornamento, sono sulla buona strada adesso quelli di PD...
secondo me hanno aggiornato anche la posizione della camera interna all'auto perché ora si vede di più la strada e meno il cruscotto, e si vede anche lo specchietto laterale (non sempre a dir la verità) ma rispetto a prima che si guidava guardando solo il cruscotto...
secondo me hanno aggiornato anche la posizione della camera interna all'auto perché ora si vede di più la strada e meno il cruscotto, e si vede anche lo specchietto laterale (non sempre a dir la verità) ma rispetto a prima che si guidava guardando solo il cruscotto...
Nel dubbio... accelera!
molto bene la modifica della sensibilità, la sfida della x1 adesso diventa possibile anche per chi ha il pad

Si nota molto anche la differenza dei punti esperienza. Avendo il pilotino debole, a lui bastano pochi punti per salire. Una gara del campionato dilettarnte ristretto alle trazione posteriore da più del triplo! Prima intorno ai 400 mi sembra. Ora da 1200 e pusa
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

che cos'e il green hell che non mi ricordoI-Runner ha scritto:Mpower ha scritto:PS: la versione HD migliore del Green Hell è quella che abbiamo visto l'anno scorso e che rivedremo quest'anno![]()
fabionur ha scritto:che cos'e il green hell che non mi ricordo
AAAAAAAHHHHHHHH !!!!! ERESIA !!!!!!!
è il Nurburgring
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Green hell, se non sbaglio significa inferno verde...e di inferno verde c'è ne solo uno... ERESIA...

-
dj_viper85
- patente B
RobyGT4 ha scritto:Si nota molto anche la differenza dei punti esperienza. Avendo il pilotino debole, a lui bastano pochi punti per salire. Una gara del campionato dilettarnte ristretto alle trazione posteriore da più del triplo! Prima intorno ai 400 mi sembra. Ora da 1200 e pusa
Per quanto mi riguarda la modifica più rilevante che hanno apportato con questa patch è proprio l'aumento dei punti esperienza che si guadagnano nelle gare...Li hanno praticamente quasi triplicati...E meno male,perchè dal livello 25 in poi bisogna guadagnare un sacco di punti per passare al livello successivo,e almeno come ho già detto prima si dovranno fare meno volte le stesse gare...
Tra l'altro anche nelle endurance li hanno aumentati notevolmente...Ad esempio oggi pom mi sono sparato la endurance di laguna seca e dopo circa 3 ore di gioco ho guadagnato 200.000 crediti circa e ben 411.000 e rotte punti esperienza...
Peccato abbiano diminuito i soldi che si vincono...
-
ferrami pietro
- scuola guida
ma alla fine io ho letto che c'erano nuove auto bonus, ma è vero??
adesso cerco dove lo ho letto e ve lo posto
adesso cerco dove lo ho letto e ve lo posto
POWER BLACK TEAM!!
RICORDA CHE CHI Và PIANO è PERCHè NON è ATTENTO!
RICORDA CHE CHI Và PIANO è PERCHè NON è ATTENTO!