Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dj_viper85
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da dj_viper85 »

Ottimo aggiornamento...Peccato che manchino ancora 2 tra le cose assolutamente ESSENZIALI in questo gioco:

1-la tanto agognata possibilità di salvare nelle gare di endurance (almeno in quelle da più di 3-4 ore)

2-la possibilità di disabilitare quel maledettissimo salvataggio automatico che salva dopo ogni microscopica cosa che fai...non devono toglierlo,devono solo dare la possibilità di attivarlo o disabilitarlo (facendo si che posso anche salvare quando decido IO,e non sempre solo quando decide il gioco...Così si potranno finalmente testare le auto prima di comprarle in maniera definitiva...mi sono rotto le palle di dover ogni volta uscire dal gioco,caricare il salvataggio su un hd esterno,rientrare nel gioco,testare la macchina e se non mi piace dover riuscire dal gioco,ricaricare il salvataggio dall'hd esterno alla ps3 per sovrascriverlo e rientrare nel gioco... :ko: :ahh: )

Cmq gran fregatura per il fatto che hanno diminuito i soldi premio (una cazzata peggiore non potevano farla,visto che in effetti già si guadagnava un patrimonio nelle gare,quindi effettivamente c'era proprio il bisogno di diminuire ancora di più i soldi... -.-),però almeno in compenso hanno aumentato i punti esperienza che si guadagnano...e tra l'altro li hanno aumentati un bel pò...ieri sera ho fatto l'indianapolis superspeedway in difficoltà estremo al like the wind e mi ricordo che mi ha dato circa 4000 punti esperienza,l'ho rifatta ora e me ne ha dati 14.000 e rotte... :shock: Almeno una cosa positiva...perlomeno dovremo rifare meno volte le stesse gare per guadagnare punti esperienza per passare al livello successivo...
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Ah,dimenticavo...

Se rimettessero pure le qualifiche come nei vecchi GT non sarebbe una brutta cosa... :roll: :mrgreen:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

tidustm ha scritto:tante belle cosette, sinceramente mi aspettavo anche meno ^^

visto che hanno migliorato un pò IA di avversari e pilotini B-spec la prima cosa che farò sarà riprovare il b-spec a montecarlo :mrgreen:
vinta finalmente :vittoria:
è bastato regolare il cambio : O°

tra le altre cose che ho notato

- la telecamera ai pitstop è cambiata
- nell'usato segna le auto che hai già (almeno credo che l'iconcina indichi quello)
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Ho fatto il bspec online ma non da nessun punto esperienza e nemmeno i soldi boooooo
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

a me dice solo che ho 2,000 cr in basso al pilota.. ma non so a che servono sinceramente
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Utilissima l'icona che indica le auto che hai già...
Mi piace anche il concessionario online con più auto ma soprattutto quel maledettissimo cambio!!! Finalmente setting decenti!!! Voglio sentire dai più esperti di quanto aumenteranno il record sulla SSR7.. :D
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Provate le prime novità della patch:

-Rendere disponibili i circuiti del course maker anche in online è stata la mossa più azzeccata fin'ora. Ci ha reso l'online praticamente infinito, contando soprattutto che le piste con meteo e notte erano pochissime, ora invece potenzialmente infinite!

-Sensibilità sterzata pad: ho trovato la pace dei sensi! Impostato subito a 7, finalmento si ha il totale controllo del mezzo. Ho provato la fin'ora indomabile Pagani Zonta, e mi sono stradivertito a controllarla al limite in accelerazione. Totale controllo anche nell'inserimento curva, ora reattivissimo!
Prima della patch i controlli erano troppo attenuati, e la Zonta era quasi inguidabile!

-Ancora da provare, ma sicuramente una gran mossa l'inserimento del cambio personalizzabile sul singolo rapporto, e l'utilizzo delle zavorre!

Le altre novità devo ancora provarle, ma mi sono bastate le 3 citate, per ritenermi davvero soddisfatto!

Bravi PD! :bravo
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Mat_Teo90 ha scritto:Tutte queste introduzioni confermano ancora una volta come il gioco fosse incompleto alla sua uscita.
Sono certo che in futuro ci saranno altre novità e che dal mio punto di vista sarebbe bello rifare tutto il gioco una volta completo.
Preferisco aspettare ancora allora,me lo gioco solo una volta e poi comincio a provare le auto (la mia vera passione).
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Gia... tante piccolezze che per coppa di quel cavolo di 3d non sono state fatte subito..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

fastbelt ha scritto:Preferisco aspettare ancora allora,me lo gioco solo una volta e poi comincio a provare le auto (la mia vera passione).
fast, secondo me stai aspettando un'eternità... alla fine penso ke a te piaccia giocarci come a me... cioè girare e girare con le varie macchine, magari anche stock...

tutte le patch che butteranno fuori, credo, non modificheranno drasticamente la guida neanche in futuro...

quindi... prendi GT5 e goditi il nostro amato green hell in HD :car:

PS: la versione HD migliore del Green Hell è quella che abbiamo visto l'anno scorso e che rivedremo quest'anno :d :cincin
TOY-CAR evolution...
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”