1-la tanto agognata possibilità di salvare nelle gare di endurance (almeno in quelle da più di 3-4 ore)
2-la possibilità di disabilitare quel maledettissimo salvataggio automatico che salva dopo ogni microscopica cosa che fai...non devono toglierlo,devono solo dare la possibilità di attivarlo o disabilitarlo (facendo si che posso anche salvare quando decido IO,e non sempre solo quando decide il gioco...Così si potranno finalmente testare le auto prima di comprarle in maniera definitiva...mi sono rotto le palle di dover ogni volta uscire dal gioco,caricare il salvataggio su un hd esterno,rientrare nel gioco,testare la macchina e se non mi piace dover riuscire dal gioco,ricaricare il salvataggio dall'hd esterno alla ps3 per sovrascriverlo e rientrare nel gioco...
Cmq gran fregatura per il fatto che hanno diminuito i soldi premio (una cazzata peggiore non potevano farla,visto che in effetti già si guadagnava un patrimonio nelle gare,quindi effettivamente c'era proprio il bisogno di diminuire ancora di più i soldi... -.-),però almeno in compenso hanno aumentato i punti esperienza che si guadagnano...e tra l'altro li hanno aumentati un bel pò...ieri sera ho fatto l'indianapolis superspeedway in difficoltà estremo al like the wind e mi ricordo che mi ha dato circa 4000 punti esperienza,l'ho rifatta ora e me ne ha dati 14.000 e rotte...