AMG Driving School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
fastdrive
top driver

Re: AMG Driving School

Messaggio da fastdrive »

principiante oro,il resto argento....però a me va bene così! sul bagnato per andare veloci si deve usare il controllo di stabilità,la differenza è enorme.
Immagine ImmagineImmagine Immagine
azathol87
scuola guida

Messaggio da azathol87 »

io non riescco nemmeno a completare il principiante in queste gare; il primo tracciato ho preso oro ma, per quanto riguarda il secondo il tempo migliore che ho fatto è stato 1:24:066 invece che 1:21:00; ho provato di tutto qualche consiglio?
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

bisogna solo imparare i 20,800Km del Green Hells. Non c'è niente da fare.
GTExD 4ever
azathol87
scuola guida

Messaggio da azathol87 »

ormai la conosco l'ho rifatta varie volte e, almeno a mio parere ho una guida pulita; qual'è l'assetto migliore da mettere secondo voi per poterla fare?
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

In queste prove puoi solo regolare gli aiuti di guida (abs e tcs) ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

azathol87 per evitare un richiamo, vai a presentarti immediatamente nella sezione apposita, ben visibile come secondo topic dell'indice. Nei forum la presentazione è doverosa dal punto di vista della buona educazione, e qui tra l'altro è OBBLIGATORIA.

per quanto riguarda le prove di cui parli, visto che non vi è setting e che l'auto è uguale per tutti, credo che in fondo si tratti solo di un problema che riguarda la tua guida, riferita in particolare alla comprensione del comportamento dell'auto, e che probabilmente necessita di miglioramenti.
circa il fatto che tu abbia percorso "varie" volte la pista, consentimi di dirti che per conoscere davvero il nurb, come tanti driver qui sanno bene... bisogna girarci taaaaantissime volte :lol1:

Prova a vedere nella sezione delle sfide off line; è in corso una sfida con la semplice fiat 500 F full tuned a 90 CV.
nel topic ci sono anche dei setting e dei replay ghosty che potresti utilizzare.
provala e vedi che tempi fai, così capirai quanto conosci il nurb :wink:
ImmagineImmagineImmagine
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

Sardman58 ha scritto: circa il fatto che tu abbia percorso "varie" volte la pista, consentimi di dirti che per conoscere davvero il nurb, come tanti driver qui sanno bene... bisogna girarci taaaaantissime volte :lol1:
hai perfettamente ragione sard!
avrò fatto centinaia di giri al ring, ma chi lo conosce davvero mi da una paga impressionante!
azathol87
scuola guida

Messaggio da azathol87 »

fatto mi sono presentato nel forum^^; insomma il problema può essere solo un mio modo di guidare!! può essere; ho notato che mettendo il cambio automatico al posto di quello manuale faccio addirittura tempi migliori, la situazione è grave?
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

all'inizio è sempre cosi ... il passaggio al manuale ha sempre un periodo di "rodaggio" .. passato quello si vola !

PS..e tu me la chiami presentazione ??? :?
Dai su dicci qualcosa in piu ! se nn sai cosa scrivere o hai apura di dire troppo .. LURKA le presentazioni di altri!
Gia il fatto di aver debuttato sul forum in questi TOPIC (non di mercatino o altre futilità) è positivo ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
azathol87
scuola guida

Messaggio da azathol87 »

scusate sono novizio. in manuale a che giri al minuto è consigliabile cambiare? devo superare la zona rossa?
Rispondi

Torna a “Missioni”