Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastbelt
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da fastbelt »

Mat_Teo90 ha scritto: Ho comprato ieri Play Generation e da un'intervista a Yamauchi risultano questi i piani per il futuro di GT5:

-Modalità on-line per la categoria b-spec (wooooooow che bello non vedevo l'ora :? )
Chissene. :D
Mat_Teo90 ha scritto: -Possibilità di utilizzare i circuiti creati da noi, on-line (ma non è gia possibile??)
Buono.
Mat_Teo90 ha scritto: -Auto standard diventeranno premium (forse l'unica cosa positiva rispetto a quelle citate sopra)
Buono.
Mat_Teo90 ha scritto: Non viene menzionato niente riguardo i salvataggi durante i campionati o durante endurance un po' troppo endurance :D
No buono. :ko:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
francesco86
scuola guida

Messaggio da francesco86 »

io non crederei molto alle voci che le auto standard diventino premium.spero comunque che lo diventino le più importanti :car2:
Fra
pierreesserre
scuola guida

Messaggio da pierreesserre »

esatto...cmq ho sentito che forse metteranno dei dlc con altre auto...ma sono probabilmente rumors...
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

pierreesserre ha scritto:esatto...cmq ho sentito che forse metteranno dei dlc con altre auto...ma sono probabilmente rumors...
trovo invece la cosa molto probabile. Ed anche nuove piste (magari quelle dei vecchi GT, oppure le weather location che si vedevano nel prologue)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
francesco86
scuola guida

Messaggio da francesco86 »

l'importante che rimangano gratis.al massimo tante,ma a poco prezzo se no,per me non se ne fa nulla perchè il gioco sia io,che voi, lo abbiamo pagato intero ben 70 cucuzze,anzi io che ho preso la signature ben 140 cucuzze. :lol1:
Fra
ferrami pietro
scuola guida

Messaggio da ferrami pietro »

wow speriamo che questo aggiornamento sia disponibile in poco tempo!! :D
POWER BLACK TEAM!!

RICORDA CHE CHI Và PIANO è PERCHè NON è ATTENTO!
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

Ciao ragazzi, per chi non sa inglese, l´aggiornamento parla da un modo migliore da punire i confronti piú inteligente, spero che si capisce questo che dico , seno qualcuno lo spiega meglio.

:Ciao: :Ciao: :Ciao:

http://www.gtplanet.net/gt-academy-usa- ... -incoming/
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

KwuGT ha scritto:Ciao ragazzi, per chi non sa inglese, l´aggiornamento parla da un modo migliore da punire i confronti piú inteligente, spero che si capisce questo che dico , seno qualcuno lo spiega meglio.

:Ciao: :Ciao: :Ciao:

http://www.gtplanet.net/gt-academy-usa- ... -incoming/
In pratica c'era gente che barava nella GTacademy, allora hanno annullato il secondo round passando direttamente al terzo in attesa di una patch che nel prossimo aggiornamento, aggiungierà infatti dei sistemi che rileveranno in modo preciso i tagli di pista ed i rimbalzi su muretti, ovviamente penalizzando i piloti che ne approfittano...

Speriamo però che si diano da fare anche ad aggiustare il codice on-line :wc:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

però non hanno pensato alle chicane di monza eheheh......quindi verremo penalizzati solo se tagliamo sull' erba?
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

fastdrive ha scritto:però non hanno pensato alle chicane di monza eheheh......quindi verremo penalizzati solo se tagliamo sull' erba?
si è meno male perchè un taglio alla s2conda variante dà anche 2 secondi di vantaggio.
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”