GT5: le nostre impressioni

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dj_viper85
patente B

Re: GT5: le nostre impressioni

Messaggio da dj_viper85 »

Karle22 ha scritto: Verissimo, mi sono dimenticato di scriverlo... :)

eh,infatti...hai omesso giusto un piccolissimo e insignificante dettaglio tecnico... :lol1: :lol1: :lol1:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

viper non fare 2 post consecutivi edita il messaggio precedente :leggi:
GTExD 4ever
dj_viper85
patente B

Rossifumi ha scritto:ci credo li ho uniti io

erano prima del messaggio di Karle

ah...bè,chiedo venia...non me ne ero proprio accorto... :ahh:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

dj_viper85 ha scritto:Volevo dire anch'io la mia su questo gioco,pieno di pregi e difetti come già detto abbondantemente da vari utenti in questo topic...

Diciamo che alla fin fine lo trovo un buon gioco,anche se assolutamente non ai livelli dei precedenti capitoli (gran turismo 3 su tutti,almeno personalmente)...da premettere cmq che parlo dei primi 3 capitoli della saga...GT4 e i vari prologue e versioni speciali non li ho mai avuti...Vado a spiegare meglio le mie impressioni:
Fidati che GT4 e' molto meglio di GT3.Se il salto all'indietro della grafica dalla PS3 alla PS2 non ti da' fastidio,ti consiglio vivamente di giocarti GT4..........longevo e molto vasto. ::ok
dj_viper85 ha scritto:
Karle22 ha scritto:Basta salvare i dati su una chiavetta, provare l'auto e se non piace copia i vecchi dati dalla chiavetta... :D

si,ma ogni volta devo uscire dal gioco,salvare i dati sulla penna,rientrare nel gioco,provare la macchina,riuscire dal gioco,ricaricare i vecchi dati dalla penna alla ps3 e riavviare il gioco...cioè...che palle...uno lo fa 1-2-3 volte...poi diventa una rottura di maroni immensa... :palle:

senza contare che se non sia mai sbagli qualcosa perdi tutto,e lì come minimo la ps3 vola fuori dalla finestra con gt5 dentro... :tie:
Potresti fare cosi':salvi su chiavetta,poi ti dedichi a provare molte auto che ti interessano anche vendendo tutte le auto che hai.Poi finisci,ricarichi dalla chiavetta e compri solo le auto che ti sono piaciute.
Se no provi 1 auto-ricarica/prova 1 auto-ricarica non ti passa piu'. :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

io a quello non ci penso, quando vado nel mercatino dell'usato prendo le auto che mi piacciono di più esteticamente, xkè è vero che la qualità conta ma ci sono certe macchine che andranno da dio ma sono inguardabili...

p.s. anche secondo me, gt4 è molto migliore di gt3, tra tutti i gt quello che mi è piaciuto di meno è propio gt3
dj_viper85
patente B

dadelvy ha scritto:io a quello non ci penso, quando vado nel mercatino dell'usato prendo le auto che mi piacciono di più esteticamente, xkè è vero che la qualità conta ma ci sono certe macchine che andranno da dio ma sono inguardabili...

p.s. anche secondo me, gt4 è molto migliore di gt3, tra tutti i gt quello che mi è piaciuto di meno è propio gt3

io invece guardo la qualità a livello di motore e la guidabilità della macchina...come è giusto che sia...se ci devo fare le gare,ovviamente...cioè,me ne frego che una macchina esteticamente è megafighissima e poi nelle gare è talmente lenta o inguidabile che anche nelle gare più semplici e facili più di ultimo non ti permette arrivare...
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

è giusto il tuo punto di vista, infatti dovrebbe essere così, sono io a essere forse fuori dal coro ma visto che per fare le gare in gt5 bastano quella ventina di auto, le altre le compro per puro piacere estetico e magari le uso nella pratica o arcade e poi faccio qualche bella foto :wink:
dj_viper85
patente B

dadelvy ha scritto:è giusto il tuo punto di vista, infatti dovrebbe essere così, sono io a essere forse fuori dal coro ma visto che per fare le gare in gt5 bastano quella ventina di auto, le altre le compro per puro piacere estetico e magari le uso nella pratica o arcade e poi faccio qualche bella foto :wink:

Vabbè,poi ovviamente le macchine che guardo o mi piacciono per l'estetica ci sono,però a quelle per ora non ci penso...Nel senso che ancora devo finrie le gare,e i pochi soldi che danno li conservo gelosamente per comprare le macchine che man mano mi servono nelle varie gare... :mrgreen:

Diciamo che a livello puramente estetico la macchina che finora mi è piaciuta di più in assoluto è la citroen gt race car...rigorosamente rossa... :shock1: :PERDONO: non so come vada a livello di prestazioni e guidabilità perchè per ora non ho avuto l'onore è il piacere di guidarla (anche se dalla demo sembrerebbe un bel mostriciattolo),ma esteticamente è una goduria assoluta da guardare... :Q
jackcarver
patente B

Parere personale su GT5

Messaggio da jackcarver »

Voglio esprimere il mio giudizio su GT5. Come gioco mi lascia molto deluso per tutta una serie di motivi:
1) oltre 1000 auto ma a quale scopo se la maggior parte non servono a niente.
2) circuiti cittadini che fanno ridere: vedi Roma, Madrid e Londra ( dei quadrati insulsi) erano molto meglio Roma del GT3 o le piste cittadine al GT4.
3) gare in modalità B-Spec? ma chi se ne frega,voglio essere io a guidare non il computer. Potevano fare più gare in A-Spec.
4) per raggiungere certi livelli bisogna fare gli stessi campionati ( se possiamo chiamarli così) per molte volte per accumulare crediti. Assurdo.
5) non si possono fare le qualifiche come si faceva nel GT4.
6) i famosi danni che tutti si auspicavano di trovare, ma dove!I danni li potevano fare come al WRC3 dove ti partivano vetri, cofano motore, ti scoppiava il radiatore, ma soprattutto ti si rompeva il cambio e la macchina non andava come all'inizio o anche la perdita di potenza del motore; questo voleva dire danni non la cavolata che hanno fatto.
7) partire 7° o 12° roba da matti. mah!
8) in endurance che senso ha fare Tsukuba 4ore e 9 ore; su quel circuito che fa ca..re! con tutte le piste migliori che ci sono
9) se GT4 avesse avuto la grafica di GT5 (forse l'unico vero pregio), le gare con 12 auto e i danni! sarebbe stato veramente il top.
10) comunque GT4 sempre e comunque superiore a GT5.
11) ma le belle gare di rally come nel GT4 no? bisogna fare quelle stronzate agli eventi speciali, ma per piacere.
ci vuole un bel coraggio a definire GT5 il top dei giochi di simulazione di guida, alla Polyphony potevano pensare veramente ad altro dopo il 4.
12) Se volevano rendere GT5 il top dei giochi non inserivano tutto un campionato B-spec ma creavano vari campionati in A-spec. come ad esempio: un campionato di 10 gare di Kart, un campionato stile F1 da 15 gare, un campionato da 15 gare Nascar, un campionato da 15 gare rallye, i danni come descritti sopra, e tutte le altre migliorie possibili. Ecco questo era un signor gioco, purtroppo stavolta la Polyphony a ca..to fuori dal vaso.
saluti da jackcarver
Ultima modifica effettuata da jackcarver 15 anni fa, modificato 2 volta in totale.
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

ecco allacciandomi al discorso macchine di gt5,
dico la mia impressione, nel prologue la concept della citroen era automatica, io ho la concept race car, esteticamente è stupenda, ma ho avuto il dispiacere di provarla, ebbene non è automatica ma bensì è a cambio manuale e ha una tenuta di strada a dir poco scadente, non so se la stradale sia diversa ma ho fatto una gara online in una stanza pubblica e pur essendo la macchina con più cavalli era inguidabile, non riesco a capire questo passo indietro rispetto al prologue :confuso: :confuso:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”