Karle22 ha scritto: Verissimo, mi sono dimenticato di scriverlo...
eh,infatti...hai omesso giusto un piccolissimo e insignificante dettaglio tecnico...
Karle22 ha scritto: Verissimo, mi sono dimenticato di scriverlo...
Rossifumi ha scritto:ci credo li ho uniti io
erano prima del messaggio di Karle
Fidati che GT4 e' molto meglio di GT3.Se il salto all'indietro della grafica dalla PS3 alla PS2 non ti da' fastidio,ti consiglio vivamente di giocarti GT4..........longevo e molto vasto.dj_viper85 ha scritto:Volevo dire anch'io la mia su questo gioco,pieno di pregi e difetti come già detto abbondantemente da vari utenti in questo topic...
Diciamo che alla fin fine lo trovo un buon gioco,anche se assolutamente non ai livelli dei precedenti capitoli (gran turismo 3 su tutti,almeno personalmente)...da premettere cmq che parlo dei primi 3 capitoli della saga...GT4 e i vari prologue e versioni speciali non li ho mai avuti...Vado a spiegare meglio le mie impressioni:
Potresti fare cosi':salvi su chiavetta,poi ti dedichi a provare molte auto che ti interessano anche vendendo tutte le auto che hai.Poi finisci,ricarichi dalla chiavetta e compri solo le auto che ti sono piaciute.dj_viper85 ha scritto:Karle22 ha scritto:Basta salvare i dati su una chiavetta, provare l'auto e se non piace copia i vecchi dati dalla chiavetta...
si,ma ogni volta devo uscire dal gioco,salvare i dati sulla penna,rientrare nel gioco,provare la macchina,riuscire dal gioco,ricaricare i vecchi dati dalla penna alla ps3 e riavviare il gioco...cioè...che palle...uno lo fa 1-2-3 volte...poi diventa una rottura di maroni immensa...![]()
senza contare che se non sia mai sbagli qualcosa perdi tutto,e lì come minimo la ps3 vola fuori dalla finestra con gt5 dentro...
dadelvy ha scritto:io a quello non ci penso, quando vado nel mercatino dell'usato prendo le auto che mi piacciono di più esteticamente, xkè è vero che la qualità conta ma ci sono certe macchine che andranno da dio ma sono inguardabili...
p.s. anche secondo me, gt4 è molto migliore di gt3, tra tutti i gt quello che mi è piaciuto di meno è propio gt3
dadelvy ha scritto:è giusto il tuo punto di vista, infatti dovrebbe essere così, sono io a essere forse fuori dal coro ma visto che per fare le gare in gt5 bastano quella ventina di auto, le altre le compro per puro piacere estetico e magari le uso nella pratica o arcade e poi faccio qualche bella foto