Formula GT

La modalità Gran Turismo.
fastdrive
top driver

Re: Formula GT

Messaggio da fastdrive »

jackcarver ha scritto:La Ferrari F10 non la prende per fare la gara di formula gt , ma a parte questo a mio modo di vedere GT5 è un gioco con molti dubbi, a parte la bella grafica per il resto mi lascia molto perplesso. Per certi versi preferivo GT4.
in effetti gt4 aveva la drag strip, il test course e altri bei circuiti che non ci sono in gt5,ma comunque si sono fatti tanti passi avanti
Immagine ImmagineImmagine Immagine
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

scusate ma come si fa a guidarla bene perchè io nelle curve strette vado in testa coda, è molto piu maneggevole dell'auto precedente che avevo(peugeut team total, per quelli che non lo sanno è quella che ha careggiato quest'anno a le mans)
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

pielma ha scritto:scusate ma come si fa a guidarla bene perchè io nelle curve strette vado in testa coda...
basta mettere il controllo di trazione e, se proprio non riesci a tenerla metti anche quello di stabilità!
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

ok ci provo ma oggi sono migliorato :vittoria:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Controllo trazione a 3 e antipatinamento inseritoè il mio consiglio.

Io l'ho fatto poco fa... Cambio a 400.. A Fuji ringrazio la scia, a Indianapolis un sacco di derapate ma mi son divertito, Montecarlo ho sbattuto all'ultimo. Secondo. Nurburgring va bene perchè gli avversari si autoeliminano all ultima chicane. Monza molto veloce anche qui gioco di scia.. Suzuka non l'ho fatta.. Poi avevo sbagliato gomme. Premio.. Mi aspettavo di meglio :mrgreen: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

infatti derapa in un modo pazzesco anche se metti il tcs.... per vincere le gare bisogna usare uno stile di guida aggressivo :guido:
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

più o meno quanto ci si mette a finire li campionato formula gt facendo tutte le gare apparte 2
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

pielma ha scritto:più o meno quanto ci si mette a finire li campionato formula gt facendo tutte le gare apparte 2
io ci ho messo più o meno un'ora e mezza. un consiglio:di gara ne puoi saltare una sola, sennò arrivi secondo perciò salta la penultima gara del campionato e all' ultima sperona quello in seconda posizione del campionato, così non ti supera in punteggio! :mrgreen:
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

io invece consiglio di fare la penultima che è monza e basta mettere il cambio a 380 / 400 che la si vince in scioltezza
mentre l'ultima è suzuka ed è molto più rognosa..
poi per fare questi calcoli dipende come finite le gare prima, sopprattutto monaco :wink:
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

grazi
ho provato a mettere il controllo trazione a 10 e va molto meglio
comuncue per il momento sto giocando online sul daytona o a le mans con il prototipo di peugeut(non so come si scriva)e ne vinco molte mentre la fgt la uso nei circuiti con le curve arrotondate col cambio a 410 :car2:
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”