Sfida X2010 Sebastian Vettel
- francesco86
- scuola guida
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
è troppo sensibile la x1 avrebbero dovuto farla più guidabile.c'è da diventare epilettici per fare i tempi che vogliono nella sfida. 
Fra
Mi consolo leggendo che molti hanno la mia stessa opinione riguardo l'X1.
Oggi ho smesso di provare quella maledetta sfida che tentavo da giovedì.
Una sola cosa positiva mi ha dato, adesso con le auto "normali" vado più veloce. Sembra di essere fermi e riesco ad interpretare meglio le piste.
Oggi ho smesso di provare quella maledetta sfida che tentavo da giovedì.
Una sola cosa positiva mi ha dato, adesso con le auto "normali" vado più veloce. Sembra di essere fermi e riesco ad interpretare meglio le piste.

ieri ho finito la 300 km di laguna seca e sono arrivato al livello 30(finalmente!
). ho provato a fare la prova a monza della x2010:impossibile.sono daccordo che con il pad è più difficile ma non così tanto. confermo la "tesi" che la x2010 è un giocattolino che va fin troppo veloce e che ti fa perdere la vista 
avete visto questo video? a quanto pare la ventola serve anche a espellere detriti...
[youtube]WaWVB1APDlM&feature=related[/youtube]
avete visto questo video? a quanto pare la ventola serve anche a espellere detriti...

che sono le famose auto per andare ai rave partyPablito ha scritto:ma invece di mettere l'X1 potevano comprare diritti di auto recenti anche da modificare come rave car
[youtube]CzRYRgpf5js[/youtube]
GTExD 4ever
Rossifumi ha scritto:che sono le famose auto per andare ai rave partyPablito ha scritto:ma invece di mettere l'X1 potevano comprare diritti di auto recenti anche da modificare come rave car![]()
![]()
![]()
LOL è che l'il telefono preferisce la parola RAVE a RACE XD però l'idea non è male una bella auto figlia dei fiori.
Allora direi di usare il pulmino VolkswagenPablito ha scritto:Rossifumi ha scritto:che sono le famose auto per andare ai rave partyPablito ha scritto:ma invece di mettere l'X1 potevano comprare diritti di auto recenti anche da modificare come rave car![]()
![]()
![]()
LOL è che l'il telefono preferisce la parola RAVE a RACE XD però l'idea non è male una bella auto figlia dei fiori.

Ma noooooo!!!fastdrive ha scritto: avete visto questo video? a quanto pare la ventola serve anche a espellere detriti...
La ventola espelle l'aria che viene aspirata da sotto l'auto, ed è logico che se sotto l'auto c'è sabbia verrà aspirata ed espulsa!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Finalmente ho completato con tutti gli ori anche questa prova! Adesso mancano gli endurance più lunghi... 

- francesco86
- scuola guida
ma chi ce l'ha fatta a completare la sfida di vettel mi può spiegare come ha fatto? divento scemo ormai 

Fra
infatti anche la chaparral 2J che ha le 2 ventole dietro l'avevano espulsa da un campionato anche se non andava contro il regolamente perchè i piloti si lamentavano che a quelli che la seguivano da dietro veniva sparato terra ghiaia e polveri varie che raccoglieva dal manto stradaleKarle22 ha scritto:Ma noooooo!!!fastdrive ha scritto: avete visto questo video? a quanto pare la ventola serve anche a espellere detriti...
La ventola espelle l'aria che viene aspirata da sotto l'auto, ed è logico che se sotto l'auto c'è sabbia verrà aspirata ed espulsa!