Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
francesco86
scuola guida

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da francesco86 »

è troppo sensibile la x1 avrebbero dovuto farla più guidabile.c'è da diventare epilettici per fare i tempi che vogliono nella sfida. :lol1:
Fra
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Mi consolo leggendo che molti hanno la mia stessa opinione riguardo l'X1.
Oggi ho smesso di provare quella maledetta sfida che tentavo da giovedì.
Una sola cosa positiva mi ha dato, adesso con le auto "normali" vado più veloce. Sembra di essere fermi e riesco ad interpretare meglio le piste. :D
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

ieri ho finito la 300 km di laguna seca e sono arrivato al livello 30(finalmente! :mrgreen: ). ho provato a fare la prova a monza della x2010:impossibile.sono daccordo che con il pad è più difficile ma non così tanto. confermo la "tesi" che la x2010 è un giocattolino che va fin troppo veloce e che ti fa perdere la vista :)
avete visto questo video? a quanto pare la ventola serve anche a espellere detriti...
[youtube]WaWVB1APDlM&feature=related[/youtube]
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Pablito ha scritto:ma invece di mettere l'X1 potevano comprare diritti di auto recenti anche da modificare come rave car
che sono le famose auto per andare ai rave party :lol: :lol: :lol:
[youtube]CzRYRgpf5js[/youtube]
GTExD 4ever
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Rossifumi ha scritto:
Pablito ha scritto:ma invece di mettere l'X1 potevano comprare diritti di auto recenti anche da modificare come rave car

LOL è che l'il telefono preferisce la parola RAVE a RACE XD però l'idea non è male una bella auto figlia dei fiori.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pablito ha scritto:
Rossifumi ha scritto:

LOL è che l'il telefono preferisce la parola RAVE a RACE XD però l'idea non è male una bella auto figlia dei fiori.
Allora direi di usare il pulmino Volkswagen :D
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

fastdrive ha scritto: avete visto questo video? a quanto pare la ventola serve anche a espellere detriti...
[youtube]WaWVB1APDlM&feature=related[/youtube]
Ma noooooo!!!
La ventola espelle l'aria che viene aspirata da sotto l'auto, ed è logico che se sotto l'auto c'è sabbia verrà aspirata ed espulsa! gnammy
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Finalmente ho completato con tutti gli ori anche questa prova! Adesso mancano gli endurance più lunghi... :lol1:
Immagine
francesco86
scuola guida

Messaggio da francesco86 »

ma chi ce l'ha fatta a completare la sfida di vettel mi può spiegare come ha fatto? divento scemo ormai :guido:
Fra
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

Karle22 ha scritto:
fastdrive ha scritto: avete visto questo video? a quanto pare la ventola serve anche a espellere detriti...
Ma noooooo!!!
La ventola espelle l'aria che viene aspirata da sotto l'auto, ed è logico che se sotto l'auto c'è sabbia verrà aspirata ed espulsa! gnammy
infatti anche la chaparral 2J che ha le 2 ventole dietro l'avevano espulsa da un campionato anche se non andava contro il regolamente perchè i piloti si lamentavano che a quelli che la seguivano da dietro veniva sparato terra ghiaia e polveri varie che raccoglieva dal manto stradale
Rispondi

Torna a “Missioni”