naaaa .. basta un buon usato da quasi tre milioni .... e vinci in parracarro ..Mat_Teo90 ha scritto:Quando e se vincerò la redbull spero di poterla utilizzare per l'endurance di indy, troppo pesante![]()
Preferirei fare la 24h![]()
Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

-
mikimetal91
- patente B
credo che intendesse che con l'x2010 finisce prima... la 500 miglia di indianapolis credo sia la cosa più noiosa inventata dall'uomo dopo le lezioni sui promessi sposiI-Runner ha scritto:naaaa .. basta un buon usato da quasi tre milioni .... e vinci in parracarro ..Mat_Teo90 ha scritto:Quando e se vincerò la redbull spero di poterla utilizzare per l'endurance di indy, troppo pesante![]()
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
Lezioni passate con voti piuttosto alti senza avere il libro per l'intero annomikimetal91 ha scritto:credo che intendesse che con l'x2010 finisce prima... la 500 miglia di indianapolis credo sia la cosa più noiosa inventata dall'uomo dopo le lezioni sui promessi sposiI-Runner ha scritto:naaaa .. basta un buon usato da quasi tre milioni .... e vinci in parracarro ..Mat_Teo90 ha scritto:Quando e se vincerò la redbull spero di poterla utilizzare per l'endurance di indy, troppo pesante![]()
![]()
Comunque io l'ho fatta Indy, ed è assurdamente noiosa... per fortuna che c'è skype!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
la indy deve essere estenuante....fare 200 giri in tondo....se evitavano di metterne così tanti magari facevano felici noi e tutti quelli che hanno comprato gt5....se proprio uno li deve fare li fa con un' amico o un'auto potente quanto quelle dell' ia!

io l'ho fatta, bisogna avere una giornata libera e farla a pezzi con calma...
Mat, solo Chuck Norris riesce a finire la 24 ore in 24 minuti xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Sì l'X2010 servirebbe giusto per accorciare la tortura di Indy.
Gli unici motivi per cui uno possa guardare una gara di Nascar sono gli incidenti, non capisco come possano gli americani divertirsi a guardare gare di auto che girano in tondo.
Anche se c'è da dire che pure la F1 negli ultimi anni di spettacolo ne ha dato poco, salvo acquazzoni
Gli unici motivi per cui uno possa guardare una gara di Nascar sono gli incidenti, non capisco come possano gli americani divertirsi a guardare gare di auto che girano in tondo.
Anche se c'è da dire che pure la F1 negli ultimi anni di spettacolo ne ha dato poco, salvo acquazzoni

Winita mi sai dire i vari intertempi del Nurb e di Suzuka!? tanto per capire in quale devo migliorarmi!winita ha scritto:fatto Oro anke la missione Vettel..ora mi mancano solo le endurance in A e in B spec, poi tutto oro, completo!!!![]()

Domanda difficile..Allora, vediamo cosa ricordo..Molderx ha scritto:Winita mi sai dire i vari intertempi del Nurb e di Suzuka!? tanto per capire in quale devo migliorarmi!winita ha scritto:fatto Oro anke la missione Vettel..ora mi mancano solo le endurance in A e in B spec, poi tutto oro, completo!!!![]()
NURB: primo intertempo 19.3 secondo intertempo 33.9 il terzo non lo ricordo.. Partenza dai box..
NURB LANCIATO: 19.1 secondo intertempo 33.9 il terzo non lo ricordo..
SUZUKA: primo intertempo 28.0 secondo intertempo 52.3 sempre riferito alla partenza dai box..
SUZUKA: Primo intertempo 26.8 secondo intertempo 51.9 e poi se non sbaglio finisce il giro..
Cmq io ti ho messo i miei best, giusto per darti un'idea, per prenderci confidenza devi girare un po, in ogni caso la più rognosa è suzuka, ho perso un'ora li con questa auto..Se vuoi sapere altro chiedi pure, ciao ciao
Grazie Win! io al Nurb al 2° intertempo sono gia a 34,5winita ha scritto: Domanda difficile..Allora, vediamo cosa ricordo..
NURB: primo intertempo 19.3 secondo intertempo 33.9 il terzo non lo ricordo.. Partenza dai box..
NURB LANCIATO: 19.1 secondo intertempo 33.9 il terzo non lo ricordo..
SUZUKA: primo intertempo 28.0 secondo intertempo 52.3 sempre riferito alla partenza dai box..
SUZUKA: Primo intertempo 26.8 secondo intertempo 51.9 e poi se non sbaglio finisce il giro..
Cmq io ti ho messo i miei best, giusto per darti un'idea, per prenderci confidenza devi girare un po, in ogni caso la più rognosa è suzuka, ho perso un'ora li con questa auto..Se vuoi sapere altro chiedi pure, ciao ciao
Mi devo dedicare un po di piu tempo per gli ori!
te in una sola ora sei stato fenomenale