GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
Sardman58
Amministratore

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da Sardman58 »

Saruman? :shock:

e che regione è la Saruegna?
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

(prego davide, e.. ottimo tempo! trovo normale condividere setting ghost etc :D )
ImmagineImmagineImmagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

complimenti per i temponi :PERDONO: :appl: :appl:
precisazione:
anche se si sta con 2 ruote sopra la riga bianca il giro e' valido ,l'importante e' non andare oltre la linea bianca con tutte e 4 le ruote cioe' con tutta l'auto :wink:
piu' tardi controllo i replay ,pazientate..... :mrgreen:

p.s. ieri dopo molto molto tempo ho ripreso..il dfp :car:

:guido: ci riprovo :lol: :lol:
Per aspera ad astra.
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Oggi ho provato un' ora e mezza...ho ancora l'auto a 90 CV, e sono arrivato fino a 9.00.xx, Bravo sard, lo conosci bene il nurb, meglio di me certamente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :car2: Cmq non illuderti, cercherò di prenderti..AHHAHAHAHAHAHAHA bravo anke walter!!!bye bye :ciao:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mrgreen:

dai dai wini, prova prova e vedi se rosicchi quei 5 secondi :marameo: :lol1:

(P.S. Pino, a proposito una scadenza bisognerà pur metterla visto che presto inizia il torneo, che ne dici?)

(P.P.S. voglio svegliare i can che dormono :lol1: stuzzichiamo tutti i drivers del campionato a misurarsi qui :wink: :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

http://www.megaupload.com/?d=J7MUJMVF

Questo e' il replay del tempo 8.57.xxx
Ripeto , e' un replay un po dubbio. l'ho rivisto diverse volte e mi pare comunque che una spizzicata di riga ci sia.
Nell'eventualita negativa vale il primo replay del 8.58.xxx di cui sono certo. Grazie.

Se posso dire la mia da profano i 4 punti chiave del circuito con questa tamarrissima 500 sono :

1- Curve di Hatzenback
2- Curva di Aremberg
3- Curva di Berwerk (per me in assoluto la piu critica , se non esci al massimo di velocita ....addio)
4- Curva di Brunnchen (assolutamente da fare in quarta piena al massimo levando appena il gas prima della curva)

Qui gli errori sono irrecuperabili se le uscite da queste curve non sono fatte alla perfezione.

Queste sono state le mie esperienze. Ripeto comunque una prova molto molto istruttiva. Da consigliare a chi deve imparare il circuito prima di passare ad auto piu potenti.....ma spesso anche meno divertenti.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

dvdgoli ha scritto: 1- Curve di Hatzenback
2- Curva di Aremberg
3- Curva di Berwerk (per me in assoluto la piu critica , se non esci al massimo di velocita ....addio)
4- Curva di Brunnchen (assolutamente da fare in quarta piena al massimo levando appena il gas prima della curva)

Qui gli errori sono irrecuperabili se le uscite da queste curve non sono fatte alla perfezione.

Queste sono state le mie esperienze. Ripeto comunque una prova molto molto istruttiva. Da consigliare a chi deve imparare il circuito prima di passare ad auto piu potenti.....ma spesso anche meno divertenti.
dvd la brunnchen (se ricordo bene e quella a sinistra alla fine della serie di rettilinei dopo la berwerk) si fa in pieno senza alzare alcun gas. la velocità deve calare da 151 in entrata a 146 in uscita e poi ricominciare a salire.
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

questa cosa della velocità in quelle curve è interessante :mmm: vedrò di metterla in atto, stasera ho un po' di tempo e vedo che combino :ehh
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

prima ho fatto un giro di prova giusto per farmi un idea dei tempi, ho girato con il cambio a 200, per tutto il resto ho lasciato i settaggi originali.
come primo giro ho fatto 9.22.XXX compreso c'è stato anche un bel drittino che mi ha fatto perdere una bella manciata di secondi.
Probabilmente mettendo a posto i settaggi e prendendoci la mano dovrei migliorare di parecchio
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

vitto, scaricati il mio replay e, più che usarlo come ghost, visionalo per farti un idea delle velocità e dell'approccio alle curve :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

sta sera me lo guardo ma non ci spero neanche di arrivare sotto i 9, mi basta arrivarci vicino :wink:
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”