gianky_2006 (new entry)
- gianky_2006
- Top Member
Re: gianky_2006 (new entry)
Ciao jerez,
sto iniziando a capirci qualcosa ... ho scaricato skype ed ho già richiesto a qualcuno di voi di essere aggiunto come contatto ... purtoppo ho il PC nello studio e la play nel soggiorno sarà un pò difficile per stasera sentirci ... comunque cercherò di organizzarmi per le prossime volte....
a proposito su skype il tuo contatto è impossibile da trovare ce ne sono tantissimi
sto iniziando a capirci qualcosa ... ho scaricato skype ed ho già richiesto a qualcuno di voi di essere aggiunto come contatto ... purtoppo ho il PC nello studio e la play nel soggiorno sarà un pò difficile per stasera sentirci ... comunque cercherò di organizzarmi per le prossime volte....
a proposito su skype il tuo contatto è impossibile da trovare ce ne sono tantissimi

id psn: gianky2006_gtexd
cerca steakhutzy... dovrebbero essere in pochi ad avere un nick così idiota 

Open mind for a different view
Free as in Freedom
Ciao gianky benvenuto nel forum,siamo lieti di avere una persona seria come te che condivide la nostra passione.
Non ho ancora la PS3,ma finche' non esce GT5 definitivo non la compro.GT4,dopo 80mila Km fatti in A-spec,ha ancora molto da offrirmi.Compresa la prossima LAN di Artimino.
Non ho ancora la PS3,ma finche' non esce GT5 definitivo non la compro.GT4,dopo 80mila Km fatti in A-spec,ha ancora molto da offrirmi.Compresa la prossima LAN di Artimino.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- gianky_2006
- Top Member
Grazie seatbelt, speriamo che GT5 non ci faccia aspettare + di tanto

Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Ho visto che non hai perso tempo e ti sei buttato subito in pista con noi e avrai potuto vedere in azione il famoso vick
,purtroppo ieri sera non sono potuto esserci,sarà per la prossima..
Per il resto gli altri ti hanno già detto tutto,ci vediamo in pista!
Ho visto che non hai perso tempo e ti sei buttato subito in pista con noi e avrai potuto vedere in azione il famoso vick
Per il resto gli altri ti hanno già detto tutto,ci vediamo in pista!
- gianky_2006
- Top Member
Ciao Pivot,
grazie per il benvenuto,
si!! ho conosciuto il famoso vick, in pista è un mastino
grazie per il benvenuto,

non dar retta..Pivot è bravo..ha da poco il volante e secondo me non ha ancora messo a fuoco come tirarci fuori il meglio..gli altri non sono da meno..e quando sei al corpo a corpo..ti fanno sudare sette camice..compreso Lo Zione che a volte col pad sembra una anguilla per le ovvie difficolta che ha..ma sorpassarlo è tutt'altro che facile..e piu di qualche volta sono andato per prati nel tentativo di farlo..gianky_2006 ha scritto:Ciao Pivot,
grazie per il benvenuto,
vick

grazie vic troppo buono ! il fatto che hai difficoltà al sorpasso te la spiego io la ragione, io monto sempre gomme molto + performanti di te quandi stacco 20-30 metri dopo di te, di solito stacco sempre al limite e la macchina è sui binari, in uscita riprendo prima, quindi in curva è difficle infilarmi, nel veloce e in ripresa mi vai via come vuoi. altra cosa che ho notato, quando ho uno dietro io faccio la solita traiettoria , non chiudo le porte tanto se mi ha raggiunto va + forte, quindi spesso mi si infilano all'interno e io chiudendo sbatto. io faccio la mia strada ! ma un contatto così ci può stare.
si effettivamente io con le gomme se l'auto tiene bene..cerco di aver qualche Cv in piu mettendo una mescola meno attaccata a terra.poi la gestisco nelle curve facendole il meglio possibile e come te..mantengo la linea ideale..ci sta che qualcuno si infila come ci sta che mi infilo io..a meno che non è praticamente impossibile farlo..pero non sempre ne vale la pena ..bisogna valutare bene..
ieri sera mi sa che ti ho beccato all'ultima curva del giro precedente.ti ho visto,andare un po largo..e improvvisamente mi sei apparso in un posto diverso da dov'eri..forse un po di lag ogni tanto trae in inganno..infatti lo dicevo anche a jerez..mi sa che ho beccato lo Zio..ma mi e apparso davanti all'improvviso...succede..
tra na bottarella e l'altra..ci si diverte..se tutto scorresse liscio..mi sa che avremmo poco da conversare eheheh..
vick
ieri sera mi sa che ti ho beccato all'ultima curva del giro precedente.ti ho visto,andare un po largo..e improvvisamente mi sei apparso in un posto diverso da dov'eri..forse un po di lag ogni tanto trae in inganno..infatti lo dicevo anche a jerez..mi sa che ho beccato lo Zio..ma mi e apparso davanti all'improvviso...succede..
tra na bottarella e l'altra..ci si diverte..se tutto scorresse liscio..mi sa che avremmo poco da conversare eheheh..
vick

Benvenuto Giovanni, non ti preoccupare dei risultati - prima o poi arrivano - ci si diverte anche nelle retrovie.
L'importante è lottare insieme ad altri divertendosi (contendendosi la penultima piazza
) ...
... e cercare di raggiugere i primi
L'importante è lottare insieme ad altri divertendosi (contendendosi la penultima piazza
... e cercare di raggiugere i primi
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24