Ora i riflettori si spostano sull'American Championship, alla guida di una Ford Gt LM Spec II...Dopo aver vinto a Indy, si lascia infinocchiare all'ultima curva dall'Aspirapolvere. Urge una rivincita, che arriva poco dopo contro una Ford gemella mentre l'aspirapolvere vaga per il Cavatappi....
B-Spec: consigli e chiarimenti
- |_Silver_|
- patente B
Re: B-Spec: consigli e chiarimenti
E alla fine Mimmo Alonso vinse a Montecarlo...
Grande gara, incastrato al primo giro alla chicane dopo il tunnel, con grinta e caparbietà scala posizioni ad ogni giro e supera la Chaparral alla curva del tabaccaio...la Zagato è finalmente nel mio garage ed è SPETTACOLARE, mai vista un'auto così guidabile....
Ora i riflettori si spostano sull'American Championship, alla guida di una Ford Gt LM Spec II...Dopo aver vinto a Indy, si lascia infinocchiare all'ultima curva dall'Aspirapolvere. Urge una rivincita, che arriva poco dopo contro una Ford gemella mentre l'aspirapolvere vaga per il Cavatappi....
a che livello? e hai consigli sul setup?
io a livello 19 meglio di 3zo non sono riuscito a fare x_x quindi me la sono lasciata per il futuro quando il pilota avrà un livello più alto, sperando che vada meglio
io a livello 19 meglio di 3zo non sono riuscito a fare x_x quindi me la sono lasciata per il futuro quando il pilota avrà un livello più alto, sperando che vada meglio
fede3007 ha scritto:....idem.....con farlocchi....
e con 2 piloti diversi....I-Runner ha scritto:Il segreto per montecarlo è ....
NON entrare in gara se ci sono PIU di due chapparal in griglia ....![]()
Il modello 67 ti sbatte contro guardrail all'uscita del tunnel, il modello 70 (la lavatrice), se c'è ne sono due una FUGGE e l'altra fa da tappo.
Poi, tenere il BSPEC a MAX 3/4 della sua barra , cosi evita gli errori tipo cozzare contro il guardrail all'ingresso del rettilineo di arrivo !
Il mio ha girato con la TOYOTA7 in 1.37 andando in testa al 3° giro e rifilando più di mezzo giro alla chapparal![]()
STA gara col BSpec l'ho vinta 2 Volte, ogni volta è andata cosi'!!
IR

- |_Silver_|
- patente B
Allora partiamo dal principio: Toyota 7 FULL TUNED con stage turbo 3, arriva a 900 e passa CV. Griglia di partenza con 2 Chaparral 2J ( rispettivamente 4a e 11a) e una Chaparral 2D (2a).
Setup di partenza preso su GTPlanet, con modifiche al cambio (270 km\h), aerodinamica massima all'anteriore, massima -5 al posteriore.
In Gara: aumentare l'andatura SEMPRE tranne nella zona del tunnel, "sorpassa" l'ho usato solo 2 volte per superare la Ferrari al tornantino e la 2J al tabaccaio. Mai usarlo alla chicane dopo il tunnel..Ultimo giro con "riduci andatura" anche se la Chaparral si rifà sotto, ma non c'è spazio per passare....
Sinceramente, quella cosa con i 3\4 di barra a me non è capitata, sono andato in testacoda al primo giro perchè sono stato centrato dall'altra toyota 7...per il resto sempre con l'aggressività al massimo, mai strusciato muretti o guardrail...
Mimmo Alonso livello 22, altro pi(r)lotino arrivato con le stesse modalità 2° a livello 21....
Setup di partenza preso su GTPlanet, con modifiche al cambio (270 km\h), aerodinamica massima all'anteriore, massima -5 al posteriore.
In Gara: aumentare l'andatura SEMPRE tranne nella zona del tunnel, "sorpassa" l'ho usato solo 2 volte per superare la Ferrari al tornantino e la 2J al tabaccaio. Mai usarlo alla chicane dopo il tunnel..Ultimo giro con "riduci andatura" anche se la Chaparral si rifà sotto, ma non c'è spazio per passare....
Sinceramente, quella cosa con i 3\4 di barra a me non è capitata, sono andato in testacoda al primo giro perchè sono stato centrato dall'altra toyota 7...per il resto sempre con l'aggressività al massimo, mai strusciato muretti o guardrail...
Mimmo Alonso livello 22, altro pi(r)lotino arrivato con le stesse modalità 2° a livello 21....
Il mio bspec è andato in testa al 2° o al 3° giro .... e ha fatto la gara in solitario....

grazie i-runner per i suggerimenti...son riuscito a vincere la nascar ma....la istoric a Montecarlo proprio non me la vuole vincere...ho perso il conto....questo maledetto figlio di.......quante volte l'ha persa....ma no che non vince, arriva sempre circa a metà classifica.... 

...e finalmente dopo l'ennesima minaccia di morte....CE L'HA FATTA...HA VINTOOOO a Montecarlo e anche con un vantaggio abissale...1/4 di pista....gli ho dovuto fare le mie scuse...eh sì, quando ci vuole, ci vuole....anche lui ha girato in 1'37"xxx 

io mi son fatto 5 piloti e li sto portando tutti al solito livello tipo 15-16 non ho avuto problemi per l'historic perchè avendo vinto la toyota 7 in like the wind non è stato difficile, solo a montecarlo ho dovuto seguirla passo passo e dargli le indicazioni, perchè son veramente storditi questi piloti....si attaccano al culo alle macchine e non le passano -_-
x la NASCAR
lo abbandonata, non ce la faccio il mio pilota mi brasa le gomme il doppio degli altri.....sull'ovale non spinge è scarso sul dirizzone lascia il pedale dell'acceleratore....se avessi una spranga gliela tirerei addosso....a questo punto la mollo questa sfida come la Formula GT e la riprendo quando ho i pilota sopra il 22 esimo livello....
qualche consiglio per la nascar?
X GESTIONE BOX
il rientro automatico ai box non lìho capito.....cioè se alzo il livello di forza del pilota aumenta il potere decisionale della A.I. di fare come vuole lui? se faccio così mi fa 3-4 pitstop ogni 10 giri -_-
x la NASCAR
lo abbandonata, non ce la faccio il mio pilota mi brasa le gomme il doppio degli altri.....sull'ovale non spinge è scarso sul dirizzone lascia il pedale dell'acceleratore....se avessi una spranga gliela tirerei addosso....a questo punto la mollo questa sfida come la Formula GT e la riprendo quando ho i pilota sopra il 22 esimo livello....
qualche consiglio per la nascar?
X GESTIONE BOX
il rientro automatico ai box non lìho capito.....cioè se alzo il livello di forza del pilota aumenta il potere decisionale della A.I. di fare come vuole lui? se faccio così mi fa 3-4 pitstop ogni 10 giri -_-
- PallaDiFuoco
- top driver
di solito fa partire in automatico il pitstop se si rense conto che con un altro giro finisce la benzina, a me è successo, ho annullato il pitstop e ho fatto gli ultimi 500 metri a 80km/h ma ho visto lo stesso.
il mio pilota di punta è ora a liv 24 e penso sia pronto per affrontare finalmente l'Historic, ieri ha finito il campinato del mondo formula granturismo con tutte vittorie
ora mi manca solo il campionato finale e l'istoric, poi spero di arrivare al liv 25 e mi si dovrebbero aprire le endurance, mentre al 35 la sfida x2010
il mio pilota di punta è ora a liv 24 e penso sia pronto per affrontare finalmente l'Historic, ieri ha finito il campinato del mondo formula granturismo con tutte vittorie

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red