Endurance in B-spec

Crea la tua Squadra e parlane qui
Zen147
scuola guida

Endurance in B-spec

Messaggio da Zen147 »

Ciao a tutti. Oggi ho fatto la prima endurance, la 300km di Grand Valley. Ho usato una skyline '01 da 450cv e non ho avuto particolari problemi a concludere in testa però ci sono delle considerazioni da fare:
Tempo totale 2h 20min
Il tempo sul giro con freccia sul rosso (mi riferisco all'andatura del pilota) : 2'14".00 circa
Tempo sul giro quando il pilota sonnecchia (cioè dopo 30s che non lo si comanda......): 2'24".00

Ma è possibile una differenza così elevata con piloti al livello 22??? Gli avversari non sonnolenti giravano in 2'19".00 perciò per sicurezza ho controllato la gara dato che a fare i sorpassi non diventano mai dei fenomeni e mangiarmi una gara da 2 ore e mezza per un sorpasso non riuscito non che sia granchè.

Non c'è il tempo scalato.. argomento ritrattato più volte nella sezione dedicata all'A-spec che riporto volutamente anche di qua: e con le 9 ore che facciamo? E ancora, con le 24?? Nemmeno in pausa non si può mettere?

Il compenso finale : 54 mila e rotti crediti?? Quando con gare da 10 giri nell'estremo se ne pigliano 100.000?!?

Commentate anche voi se state affrontando queste gare!!
PsnID: Zen147
Tadde17
Top Member

Re: Endurance in B-spec

Messaggio da Tadde17 »

io fossi stato in te avrei usato un auto con un sacco di cavalli in più vedi minolta formulagt tanto il b-spec è solo una rottura almeno se fatto con un auto molto più potente non devo stare li ogni pochino a dargli ordini e posso fare altro spengendo tranquillamente la tv
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ni
da una parte tadde hai ragione, però il livello di velocità e di esperienza sale meno.
se il B-speck riesce a vincere con una macchina della stessa classe/ peso/ potenza vedrai gli indicatori che vanno in avanti per bene.

la cosa migliore è provare la macchina fare un setup derio e darla in mano al pilotino. se notate quando qualcuno si avvicina lui si (scalda) e accelera il ritmo, in modo da rimanere primo.
GTExD 4ever
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

a te Rossi può interessare visto che l'evento che devi fare avendo comprato la signature edition è in b-spec ma io che non devo fare nessun evento particolare a me basta vincere gare soldi e macchine in palio niente di più!!!!!!
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Io prima o poi le farò comunque voglio il platino :twisted:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Oggi stavo per perdere la gara di durata a Laguna Seca ... pur avendo l'auto migliore
del lotto e i piloti che in 4 facevano un bel 100 a livello esperienza!
IL motivo è bizzarro e mo ve lo spiego!

Prima di iniziare la gara scelgo il pilota iniziale che poi in automatico
GT5 alternera con quello alla sua destra nell'indice piloti!
Avendo un pilota dei 4 "stanco" faccio partire quello dopo di lui, cosi
questo guiderà solo una volta , setto il pit stop al 20% della forza pilota
e me ne vado a far le mie faccende .....

Dopo un pò torno e vedo che un pilota esce dai box, fa un giro e rientra :shock: ..
Secondo i miei calcoli :confuso: alla guida doveva essercene un'altro :x ..
(la stessa cosa avvenne a Rossifumi quando non gli ritornò la sequenza dei piloti ....
nella stessa gara qualche giorno fa..)

Sto ad osservare e noto che ripartendo il pilota esce di pista nella corsie di uscita dai box!
Facendo questo viene automaticamente inserito il RIENTRO AI box...
il pilota fa un giro ..rientra ai box ..cambio gomme ..nuovo pilota ..
iL NUOVO pilota va nella sabbia mentre percorre la corsie di uscita dai box
e si attiva di nuovo il rientro ai box...

In parole povere... HO rischiato di perdere la gara e UN SOLO pilota ,
quello "calmo" avrebbe dovuto correre il 90% della gara ..

IN sintesi a Laguna Seca NON mettete auto troppo potenti e se lo fate
settate le marce luunghe , I miei avevano il cambio centellinato per laguna seca (max 240 km/h) ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Fatto la 4 ore Roadster con 4 piloti di cui il primo a liv 26 il secondo a liv 16 terzo a liv 0 il quarto a liv 0 .

Alla fine mi trovo con il primo sempre a liv 26 il secondo a liv 20, il terzo e il quarto che erano a 0 ora il terzo è a liv 19 e il quarto a liv 15 ma come è possibile che da zero in una gara 2 piloti di pari livello incrementano così tanto l'esperienza. Che sia uno dei tanti bug! in compenso la gara si è svolta tutta da sola non sono mai intervenuto i piloti si sono cambiati da soli intorno alle 3:30 siete in vantaggio di circa 30 min ,in basso a destra appare il conto alla rovescia,qui mi sorge una domanda:ma se appare il conto alla rovescia,non è che il pilota ha già finito la sua corsa .Se fosse così dovrebbe finire la gara .

Auto in premio Mazda 110S(L10A)'67 107 cv
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Fatta Grand Valley ed alle 22 termina Tsukuba....Solo per l'esperienza, dato che anche le auto in palio fanno piangere...
Cmq mi chiedo come sia possibile che i premi di due endurance siano quasi equivalenti a quelli di una sola gara: Grand Valley 55.000, Tsukuba 65.000 = American Championship Indy 117.000...boh, spero vivamente che esca una patch prima di fare quelle più lunghe..
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

|_Silver_| ha scritto:Fatta Grand Valley ed alle 22 termina Tsukuba....Solo per l'esperienza, dato che anche le auto in palio fanno piangere...
Cmq mi chiedo come sia possibile che i premi di due endurance siano quasi equivalenti a quelli di una sola gara: Grand Valley 55.000, Tsukuba 65.000 = American Championship Indy 117.000...boh, spero vivamente che esca una patch prima di fare quelle più lunghe..
si hai ragione, non ha senso che ci siano premi così bassi!
nivola1946
scuola guida

Messaggio da nivola1946 »

A prescindere dai premi , certo non allineati all' impegno , ho notato l' impossibilita' negli eventi B spec di mettere in pausa il gioco .
Mi pare una cosa da segnalare , in quanto obbliga ad una attenzione costante .
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”