Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
Dopo essermi guardato tutta la serie di Ranma 1/2 più OVA, mi sto guardando Full Metal Alchemist. Non è male, la storia si regge in piedi bene, certo non fà ridere come Ranma però ogni tanto le scenette divertenti ci sono.
GTExD 4ever
mi stavo dimenticando Slam Dunk.
consigliatissimo
quanto ridere che ho fatto
consigliatissimo
GTExD 4ever
Non potevi dimenticarloRossifumi ha scritto:mi stavo dimenticando Slam Dunk.
consigliatissimo
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Uahaha spassosissimo Slam Dunk,un must per tutti i giocatori di basket...il cartone l'ho visto quasi tutto...e devo dire che nelle parti "serie" è pure molto coinvolgente,specialmente nelle partite...
io sto aspettando ancora la 2° serie di quando vanno a fare i campionati nazionali.Pivot ha scritto:Uahaha spassosissimo Slam Dunk,un must per tutti i giocatori di basket...il cartone l'ho visto quasi tutto...e devo dire che nelle parti "serie" è pure molto coinvolgente,specialmente nelle partite...
GTExD 4ever
Una cosa che non capisco è che la serie TV finisce prima dell'inizio dei nazionali, mentre il Manga arriva fino alla fine, invece nel manga è assente la partita tra lo Shohoku e i migliori giocatori di Kanagawa che giocano in palestra prima della fine della serie TV.Rossifumi ha scritto: io sto aspettando ancora la 2° serie di quando vanno a fare i campionati nazionali.
capeta lo visto ieri sera per caso su rai gulp lo fanno alle 20:30tidustm ha scritto:qualcuno qui ha seguito capeta?
si trova solo jap subbato ita, praticamente è la storia di un ragazzino che parte dai kart fino alla formula giapponese
peccato l'abbiano interrotto prima della foruma1, a me è piaciuto
GTExD 4ever
azz l'hanno importato in italia? va bè, con le voci originali giapponesi con cui l'ho visto è stato sicuramente più divertente 
Oh my god... Una nuova saga del mitico Robotech... curioso che a distanza di più di 600 anni utilizzino ancora gli stessi cacciarobot Varitech
Comunque sono troppo legato alle vecchie serie, dove il digitale non esisteva affatto.
Cosa positiva é che per lo meno sono tornati a combattere nello spazio (vedi prima saga... la migliore di tutte) cosa che apprezzo tantissimo anche perché ormai é un'ambientazione andata in disuso negli ultimi anni, ma é sempre la più bella
Io invece ho da poco finito di guardare tutte le 482 puntate di One Piece e ora mi ritrovo a fremere settimanalmente, in attesa che escano i nuovi episodi continuativi...
Per chi non conoscesse molto questa serie o la snobbasse, inviterei chiunque a rivalutarla.
E' una serie lunghissima e tutt'ora incompleta, ma veramente avvincente e ricca di avventure folli.
In soldoni, é alla vecchia... é un po' in stile Holly e Benjy perché spesso si dilunga parecchio, ma esprime soprattutto i valori classici dell'onore, amicizia, amore e rispetto, proprio in vecchio stile cartoon jappo di circa un ventennio fa... si perché é davvero da moltissimo tempo che non vedo cartoon del genere, legandomi appunto a ciò che ero abituato vedere nella mia infanzia...
In ogni puntata non manca mai il buon umore e l'ilarità, cosa che reputo essenziale per un anime fantasioso del genere.
Fatevi prendere anche voi
One piece è veramente straordinario, me ne innamorai dalla prima volta che lo trasmisero in TV, Oda è un GENIO!
Purtoppo non riuscivo causa mille impegni a seguirlo adeguatamente, ma grazie agli streaming in rete me le sto guardando tutte una dietro l'altra
.
Per il momento ho interrotto per guardarmi tutte le serie di Scrubs, ma ho quasi finito essendo a metà dell'8° serie, di certo un volta finite di vedere mi rimetterò su one piece
Purtoppo non riuscivo causa mille impegni a seguirlo adeguatamente, ma grazie agli streaming in rete me le sto guardando tutte una dietro l'altra
Per il momento ho interrotto per guardarmi tutte le serie di Scrubs, ma ho quasi finito essendo a metà dell'8° serie, di certo un volta finite di vedere mi rimetterò su one piece