Time Trial Qualificazioni campionato Online

PallaDiFuoco
top driver

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da PallaDiFuoco »

help

ho elaborato tutto: motore, aspirazione e scarichi, del kit turbo non si poteva fare niente.

Ho cambiato l'olio e la macchina è quella giusta, ma più di 397 cv non va, mentre ho letto che si arriva anche a 408 dove sbaglio?

ps. ho appena letto che poi entrando in gara vera e propria risultano 403, allora dovrebbe essere tutto a posto ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

ball se non sbaglio bisogna fare qualche gare .... a-spec, eventi speciali o online .... dopodichè la macchina dovrebbe migliorare ed arrivare a 409 cv
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

vick_nait ha scritto:1.27.210.tempo buono
2,5 decimi da prendere ma me li mangio sempre nella S finale..
1.27.075 ma con un leggero taglio nella prima a SX della S finale.non valido.
mi fermo qui.
vick
complimenti!
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mikimetal91 ha scritto:
mi fermo qui.
vick
complimenti!
complimenti a te..fare lo stesso tempo col pad vuol dire avere un bel manico..anche se sta pista per i paddisti credo sia piu idonea..ma non è facile poi di fatto col Pad..davvero un gran tempo. :wink:
sul 1.26.9xx ci sarei anche andato..ma il problema è fare la S bene..e non è per nulla facile con l'assetto che ho..magari chi è piu pratico trovera una soluzione che ottimizza la S finale.
vick
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

ZioCosta ha scritto:orteste !! non voglio girarci + io ho nel volante 1,28 ...teorico
forse potrei scendere anch'io ma mi bastava essere in stanza 2 :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
mikimetal91
patente B

vick_nait ha scritto:
mikimetal91 ha scritto:
mi fermo qui.
vick
complimenti!
complimenti a te..fare lo stesso tempo col pad vuol dire avere un bel manico..anche se sta pista per i paddisti credo sia piu idonea..ma non è facile poi di fatto col Pad..davvero un gran tempo. :wink:
sul 1.26.9xx ci sarei anche andato..ma il problema è fare la S bene..e non è per nulla facile con l'assetto che ho..magari chi è piu pratico trovera una soluzione che ottimizza la S finale.
vick
il vero problema di questa macchina è che non si riesce a trovare un assetto equilibrato, perchè ha dei difetti opposti tra loro: è sovrasterzante in entrata, è leggermente sottosterzante in percorrenza ed è decisamente sottosterzante in uscita, tranne quando si esce dalle curve strette, in quei casi inizia a derapare perdendo motricità.
chi ha deciso di usare questa macchina è un genio, se avessimo usato un auto più "facile", tipo una JGTC, non sarebbe stato difficile fare un assetto e probabilmente non ci sarebbero stati distacchi così elevati
1.27.229
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

piu che genio, lo definirei un folle..ahahaha
comunque..col pad girando repentinamente cosa che è piu difficile col volante,si riesce a contenerle il sottosterzo in uscita..si riesce a riallineare prima l'auto e accelerare.
effettivamente se si trova la giusta misura per guadagnare nei primi 2 intermedi..quel set,mi sfarfalla la S..e andrebbe anche bene..perche rischiando prima o poi la si becca bene..ma è tutt'altro che facile.se setti per la S..al secondo intermedio ti sei gia giocato piu di 2 decimi..e nella S difficile recupararli..anche se tra fatta bene e cosi e cosi..ci sono 3 decimi soli in quei 10 metri.
va bene cosi..accontentiamoci..ehehe
Immagine
Immagine
mikimetal91
patente B

poi si deve anche pensare al fatto che in gara non si potrà prendere la S al massimo, perchè visto il livello immagino che se si perdono 4-5 secondi non si recuperi più... credo che in bagarre sarà davvero dura per me, anche perchè uso la visuale bassa davanti al muso, e quando ho una macchina davanti non vedo i riferimenti per le frenate XD
1.27.229
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mikimetal91 ha scritto:poi si deve anche pensare al fatto che in gara non si potrà prendere la S al massimo, perchè visto il livello immagino che se si perdono 4-5 secondi non si recuperi più... credo che in bagarre sarà davvero dura per me, anche perchè uso la visuale bassa davanti al muso, e quando ho una macchina davanti non vedo i riferimenti per le frenate XD
petta non confondiamoci..questo circuito è stato usato per il TT.probabile che non sara piu usato erche corto..
credo che a parte Zukuba, circuiti corti non se ne useranno.
se non riesci a tenere il ritmo col pad..e capisco la difficolta,potresti (personale consiglio)pensare di correre in seconda classe..ti sara piu facile stare in gara..bene o male col volante si è decisamente piu costanti..e una volta definito il giro e parlo per me,defficile che i tempi abbiano sbalzi sostanziali a meno che non siano di consumo gomme...ma è per tutti.
se non riesci per ovvi motivi a stare al passo,nel cercare di farlo faresti piu errori che rovinerebbero il tuo divertimento.
provaci in prima classe..non costa nulla.se poi non ti trovi,cambiare credo si possa fare in tempo..
vick
Immagine
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Il mio ultimo tempo è 1:29:812 domani farò qualche giro finale per vedere di abbassarlo ulteriormente... se ci riesco :guido:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”