B-Spec: consigli e chiarimenti

Crea la tua Squadra e parlane qui
I-Runner
CoFondatore

Re: B-Spec: consigli e chiarimenti

Messaggio da I-Runner »

gnammy .. BSpec trainer gnammy

UNA vince il like the wind a indy al debutto :shock: .... e ti fa un secondo posto al ring (distacco 1.2 sec) con TRE botti (mentre era in testa :palle: ) ...

l'altro scende sotto gli 8.. sul ring 8)

per oggi basta cosi... ora vo a birillare :lol1:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

Bien :D io devo ancora provare il setup per la nascar... Ieri sera mi sn perso a far cash e pti negli eventi stagionali... Facili.e remunerativi...
TOY-CAR evolution...
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

io ho sempre odiato il b-spec e lo continuerò a odiare (smetterò di odiarlo quando avrà il famoso....tempo scalato!!!!!!!!).il b-spec diventa divertente quando ci sono gare di media durata dove si deve fare per forza almeno uno stop (chi ha giocato a toca sa cosa intendo)e quindi si deve pianificare la strategia, come un veeeeero team manager(che parolone, neh!) :car2: :car2:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

sono ancora alle prime gare ma l'accoppiata b-spec + poker online è fantastica :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Io preferisco l'accoppiata B-Spec + Top Gear USA o la nuova stagione UK....così se provano qualche auto faccio il test sul tracciato anche io...
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

|_Silver_| ha scritto:Io preferisco l'accoppiata B-Spec + Top Gear USA o la nuova stagione UK....così se provano qualche auto faccio il test sul tracciato anche io...
buona idea........ però per renderlo più realistico ci deve essere l' opzione test nella pista di top gear e il tuo pilota è vestito da stig! :car2: :car2: gnammy
Immagine ImmagineImmagine Immagine
andrya
scuola guida

Messaggio da andrya »

Ciao a tutti! volevo chiedere come vengono divisi i punti exp fra i piloti che corrono una gara,un mio amico mi ha detto che prendono punti in base a quanti giri percorrono,è vero?
Grazie.
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

no da quello che ho capito basta che partecipano ma non ne sono sicuro :? io lo sto allenando proprio ora,sono ancora al primo quindi ne ho solo uno al livello 12 :| piano piano salgo,intanto vinco auto e soldi senza fare niente 8) il mio pilota inizia a guidare decentemente,l' unico difetto è sempre il sorpasso,in una gara io con la chevrolet zr1 modifiche da gara full tuning 877cv,quando arriva in prima posizione dopo aver superato 7 semplici muscle car davanti ha il cofano grigio e la punta deformata,ha superato a meta del secondo giro di high speed ring,sarebbe da piangere quindi è meglio ridere :jump: spero di farci l' abitudine :palle: :palle:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
RyanCooper
scuola guida

Messaggio da RyanCooper »

*super* ha scritto:l' unico difetto è sempre il sorpasso,in una gara io con la chevrolet zr1 modifiche da gara full tuning 877cv,quando arriva in prima posizione dopo aver superato 7 semplici muscle car davanti ha il cofano grigio e la punta deformata,ha superato a meta del secondo giro di high speed ring,sarebbe da piangere quindi è meglio ridere :jump: spero di farci l' abitudine :palle: :palle:
Ti quoto *super*... purtoppo! :mrgreen:
Poi hanno anche il bruttissimo vizio di accusare sonnolenze estreme appena lo lasci lì, perde 6 sec a giro e appena lo svegli... :guido: va in testacoda!! :ahh:
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Proprio in questi giorni mi è passato in testa di provare la modalità b-spec dato ke ormai in a-spec solo gli endurance e il campionato di formula uno mi sono rimasti...

Avevo già creato un pilota x il b-spec ma cn un solo pilota nn mi fa fare la gare... xkè poi???????? :confuso: :confuso: :confuso:

E come faccio a crearne uno nuovo ho provato a guardare un po ovunque ma nn riesco mah.... :confuso: :confuso:
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”