Time Trial Qualificazioni campionato Online
- ventimpetu
- Top Member
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
non ti ritirare per niente. anche io ero su quei tempi e poi sono arrivato a 1.28.9. Alla fine ho capito che a parte il settaggio il trucco sta nel fatto che + giri + cavalli da alla macchina, quindi piano piano accorci i tempi. All'inizio non riuscivo a capire perchè con gli stessi settaggi io facevo 1.31 e il +bravo 1.27. oggi ho notato quest'anomalia e infatti + giravo +i tempi si abbassavano.
Purtroppo a casa mi è saltata la linea
spero ritorni prima del 6 almeno potrò postare eventuali miglioramenti, visto che molto probabilmente non riuscirò a connettermi domani, vi auguro a tutti un felice anno nuovo!
Stiamo facendo il time - trial apposta per dividerci in due o più campionati in base alle nostre capacità
, l'importante è applicarsi costantemente per migliorarsi e soprattutto divertirsi 
Noooo, non farlo se no con chi corro?elvis93 ha scritto:raga io giro sull' 1.30 e qualcosa..mi sa che conviene ritirarmi
, l'importante è applicarsi costantemente per migliorarsi e soprattutto divertirsi Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
scusate l'ignoranza ma non so a chi inviare il replay zippato, per la conferma
vi chiedo gentilmente di illuminarmi
grazie mille
grazie mille
PSN ID - Fasox
Caricalo su qualche sito di condivisione (rapidshare o boxnet) e posta qui il link.fasox ha scritto:scusate l'ignoranza ma non so a chi inviare il replay zippato, per la conferma
grazie mille
Tieni presente che se chiedi la verifica, il tempo verificato sarà considerato definitivo

Open mind for a different view
Free as in Freedom
grazie mille jerez
spero di aver eseguito la procedura nel modo corretto
ne approfitto per postare il replay del giro migliore(replay fantasma)
il tempo e': 1:29:819
il replay: http://rapidshare.com/files/439999943/fasox.rar
(e' in formato rar)
per qualsiasi problema contattatemi massimo entro domani sera, perche' poi parto per le vacanze
spero di aver eseguito la procedura nel modo corretto
ne approfitto per postare il replay del giro migliore(replay fantasma)
il tempo e': 1:29:819
il replay: http://rapidshare.com/files/439999943/fasox.rar
(e' in formato rar)
per qualsiasi problema contattatemi massimo entro domani sera, perche' poi parto per le vacanze
PSN ID - Fasox
Il mio tempo provvisorio è di 1'28''517 , la macchina non mi piace per niente se riesco a scendere sarà solo di qualche decimo.
- gianky_2006
- Top Member
tidus posta il tempo precisotidustm ha scritto:ok tolti altri 2 decimi, direi che basta x_x
il setting non sò farloe con questo penso di aver quasi raggiunto il mio limite... in un giro perfetto ne potrei togliere altri 2-3, forse 4 ma dubito di riuscire a scendere sotto l'1e27 O_o
mi sto abituando un pò al cambio manuale *_* in gara ancora non me la sento ma nelle qualifiche mi dà una discreta mano come controllo di trazione, appena slitta tac, cambio marcia e continuo tranquillo. col pad come aiuto non è poco : O°
mi sà che chi vedrà il replay rimarrà scioccato dalle marce che uso in percorrenza e uscita delle curve ma capitemi, son ancora molto niubbo -_-'
cmq son troppo curioso di sapere che tempi sta facendo fede O.O

id psn: gianky2006_gtexd
speriamo..ora comicnio a darci sotto allora..poi ora m0'è uscito il problema che quella ps3 di m**da non mi fa connettere..speriamo riesco a sistemarla per giorno 6..anche se ogni volta che sono in gara on line mi disconnette dal server...ventimpetu ha scritto:non ti ritirare per niente. anche io ero su quei tempi e poi sono arrivato a 1.28.9. Alla fine ho capito che a parte il settaggio il trucco sta nel fatto che + giri + cavalli da alla macchina, quindi piano piano accorci i tempi. All'inizio non riuscivo a capire perchè con gli stessi settaggi io facevo 1.31 e il +bravo 1.27. oggi ho notato quest'anomalia e infatti + giravo +i tempi si abbassavano.
ho riprovato con un nuovo set 1,28,726
sono stato avanti più volte di mezzo secondo ma non ho combinato nulla, tempo teorico mio -7 cimi ancora ma non so se continuo
sono stato avanti più volte di mezzo secondo ma non ho combinato nulla, tempo teorico mio -7 cimi ancora ma non so se continuo
Va bene se mando il file zippato all' e-mail di rossifumi?
Scusate ma non riesco a caricare il file
Scusate ma non riesco a caricare il file