è vero a furia di girarci arriva a 410, diciamo che fa il rodaggio..... poi quando scende devi cambiare l'olio ma soprattutto per salvare il chilometraggio dell'auto, l'attuale setting e cavalli devi entrare in modalità gt e salvarevick_nait ha scritto:io dico che la mia è arrivata a 410 CV..quando scende cambio l'olio e ritorna a 410.Sardman58 ha scritto:ommioddio![]()
si gira in arcade.....e io che ho provato un poco (1.29.171) in "Pratica"...
allora il ghost che ho salvato non serve a na cippa![]()
solo una cosa... tunando al massimo l'auto (+olio) in GTMODE e provandola su Pratica, l'auto ha 397 CV e 890 kg, ma in arcade diventano 403 CV (sempre 890 kg)![]()
che mi dite?
P.S. Giankìno, ma sulla copertina c'è mica scritto O'GT 5?
Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Comunicazione di servizio:
come scritto in prima pagina, per tutti quelli che postano il replay, nel caso il giro sia valido, il loro tempo sarà considerato definitivo, quindi non più migliorabile. Se postate un replay e volete che sia verificato per convalidare il tempo, chiedetelo espressamente (e.g. "Questo è il mio replay del mio tempo definitivo: verificatelo per favore, o Dei onnipotenti"), altrimenti nessuno si prenderà la briga di visionarlo e convalidarvi il tempo.
Non per cattiveria, ma non ci possiamo verificare 80 replay, se ognuno dei 20 partecipanti posta 4 replay...
Ricordo che: ENTRO E NON OLTRE le 23.59 di SABATO 8 GENNAIO 2011, dovrete aver postato il replay e chiesto espressamente la verifica.
Chi c'è c'è, chi non c'è, non s'accettano scuse: ha il tempo nullo.
come scritto in prima pagina, per tutti quelli che postano il replay, nel caso il giro sia valido, il loro tempo sarà considerato definitivo, quindi non più migliorabile. Se postate un replay e volete che sia verificato per convalidare il tempo, chiedetelo espressamente (e.g. "Questo è il mio replay del mio tempo definitivo: verificatelo per favore, o Dei onnipotenti"), altrimenti nessuno si prenderà la briga di visionarlo e convalidarvi il tempo.
Non per cattiveria, ma non ci possiamo verificare 80 replay, se ognuno dei 20 partecipanti posta 4 replay...
Ricordo che: ENTRO E NON OLTRE le 23.59 di SABATO 8 GENNAIO 2011, dovrete aver postato il replay e chiesto espressamente la verifica.
Chi c'è c'è, chi non c'è, non s'accettano scuse: ha il tempo nullo.

Open mind for a different view
Free as in Freedom
boni soldi spesi inutilmente >_< io pensavo si dovesse revisionare anche il motore quindi lo facevo ogni volta -_-'
Vabbe ogni tanto una revisione al motore e una al telaio non fanno male........ ma ogni tanto non ogni voltatidustm ha scritto:boni soldi spesi inutilmente >_< io pensavo si dovesse revisionare anche il motore quindi lo facevo ogni volta -_-'

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
confermo il mio nuovo tempo 1.29.202
oggi col pad non sono migliorato :O giornata storta oppure comincio a capirci col volante? (in ogni caso sempre lento sono XD )
oggi col pad non sono migliorato :O giornata storta oppure comincio a capirci col volante? (in ogni caso sempre lento sono XD )
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
- ventimpetu
- Top Member
io sono sceso a 1.28.9 ma quando ho fatto salva replay mi ha salvato il terzo tempo (1.29.013). E' vero che penso di arrivare a 28.5 ma qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo? Grazie
l'unica spiegazione è che era il giro più veloce valido. gli altri se erano rossi sono nulli come tempi.ventimpetu ha scritto:io sono sceso a 1.28.9 ma quando ho fatto salva replay mi ha salvato il terzo tempo (1.29.013). E' vero che penso di arrivare a 28.5 ma qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo? Grazie
GTExD 4ever
- ventimpetu
- Top Member
no sicuramente non erano rossi. Cmq siccome so che posso migliorare non me ne frega + di tanto
ok tolti altri 2 decimi, direi che basta x_x
il setting non sò farlo
e con questo penso di aver quasi raggiunto il mio limite... in un giro perfetto ne potrei togliere altri 2-3, forse 4 ma dubito di riuscire a scendere sotto l'1e27 O_o
mi sto abituando un pò al cambio manuale *_* in gara ancora non me la sento ma nelle qualifiche mi dà una discreta mano come controllo di trazione, appena slitta tac, cambio marcia e continuo tranquillo. col pad come aiuto non è poco : O°
mi sà che chi vedrà il replay rimarrà scioccato dalle marce che uso in percorrenza e uscita delle curve ma capitemi, son ancora molto niubbo -_-'
cmq son troppo curioso di sapere che tempi sta facendo fede O.O
il setting non sò farlo
mi sto abituando un pò al cambio manuale *_* in gara ancora non me la sento ma nelle qualifiche mi dà una discreta mano come controllo di trazione, appena slitta tac, cambio marcia e continuo tranquillo. col pad come aiuto non è poco : O°
mi sà che chi vedrà il replay rimarrà scioccato dalle marce che uso in percorrenza e uscita delle curve ma capitemi, son ancora molto niubbo -_-'
cmq son troppo curioso di sapere che tempi sta facendo fede O.O
Ultima modifica effettuata da tidustm 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
raga io giro sull' 1.30 e qualcosa..mi sa che conviene ritirarmi