Grazie del consiglio!Quasimodo75 ha scritto:colgo l occasione per salutare tutta la comunita del forum !
sono Alessandro ho 36 anni e amo gt5 e mi sono appena iscritto .....
allora la macchina migliore per fare queste 2 gare e la dodge challenger 70 ovviamente fatta da gara .... e tutta elaborata
la t7 rimane superiore ma se la passate alla prima curva poi non dovreste avere problemi a tenerla dietro
su montecarlo idem , buttatevi dentro la prima curva poi non vi passa piu ! io sono riuscito in questa maniera!
ciao a tutti
aiuto prova Historic Racing Car Cup
Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup

Fatta qualche minuto fa ... Monaco rispetto a Deep forest è stata una passeggiata
IL setup e l'auto che ho usato sono nel link a seguire
viewtopic.php?f=69&t=1291#p24646
IR
IL setup e l'auto che ho usato sono nel link a seguire
viewtopic.php?f=69&t=1291#p24646
IR

invece ho usato una Jaguar E-TYPE trovata usata al concessionario con più di 360.000 km
mi hanno dato anche iltrofeo per il kilometraggio alto 
puoi postare magari i dettagli di come l'hai preparata e settata? mi piacerebbe provare a usarla, così tanto per..FaceDJ ha scritto:invece ho usato una Jaguar E-TYPE trovata usata al concessionario con più di 360.000 kmmi hanno dato anche iltrofeo per il kilometraggio alto
ok..allorasagaris88 ha scritto:puoi postare magari i dettagli di come l'hai preparata e settata? mi piacerebbe provare a usarla, così tanto per..FaceDJ ha scritto:invece ho usato una Jaguar E-TYPE trovata usata al concessionario con più di 360.000 kmmi hanno dato anche iltrofeo per il kilometraggio alto
AUTO: Jaguar E-Type '61
GT AUTO: Solo cambio olio
NEGOZIO DI ELABORAZIONE
RIDUZIONE DEL PESO: Fase 1
ELABORAZIONE MOTORE: Fase 1 + ECU Sportivo
SISTEMA DI ASPIRAZIONE: Filtro dell'aria da gara
SCARICHI: Scarico da gara + collettore sportivo + convertitore sportivo
CAMBIO: a 6 rapporti ravvicinati (8000 Cr.)
TRASMISSIONE: Frizione a disco doppio + volano Semiprofessionale
SOSPENSIONI: Sportive ad altezza variabile
GOMME: Sportive medie (7000 Cr.)
SETTAGGI: Standard
l'auto preparata così mi fa 1145 kg di peso (mancano però ancora la Fase 2 e la Fase 3) e 348 Cv (mancano ancora Fase 2 e 3 del motore)
GrandissimoFaceDJ ha scritto:invece ho usato una Jaguar E-TYPE trovata usata al concessionario con più di 360.000 kmmi hanno dato anche iltrofeo per il kilometraggio alto
che ne diresti di postare il setting nella sezione omonima??
perche merita la giusta visione
I-R

Certamente..nessun problema 
io ho preparato la 512BB e va bene, monaco oro l'ho fatta, ma Deep Forest è dura, ho provato un pò di volte e la toyota7, anche se la ostacolo nelle curve, mi ha sverniciato di brutto sul dritto
devo riprovarci evitando errori anche minimi, ma la vedo impegnativa
e se nun je la fo...mi sa che passo alla E

Sardman58 ha scritto:Jaguar E-type?
ecco qua

face, sono del 1958 e so perfettamente qual'è la Jaguar E-Type
(tra l'altro qualche mese fa me ne sono trovato una nel traffico (verde scuro, fantastica e perfetta) e essendo in moto l'ho seguita per un pò per ammirarla
il mio