Ciao a tutti, volevo sapere che auto comprare se ho a disposizione un milione di crediti, sono molto indeciso.
P.S. sono al livello 21
Ciao e Grazie in anticipo
Auto "economica"
Re: Auto "economica"
quella che ti pare, se non stai chiedendo un'auto per un particolare evento puoi spendere i tuoi soldi come meglio credi..io di auto ne compro il meno possibile, uso i soldi per modificare le auto che uso in b-spec data la nabbaggine dei piloti e bon..
in pratica mi servirebbe un' auto per vincere nell' all star, perche con la furai modificata al massimo sono arrivato
secondo e che per quanto ci provo non riesco a prendere l' oro.
secondo e che per quanto ci provo non riesco a prendere l' oro.
sono cinque gare, con la furai dovresti riuscire a vincere il campionato, anche magari non prendendo tutti oro, andando ai punti..
Ci provero anche con altre macchine che ho nel garage e in caso disperato mi tocca prendere la nissan clasonic.
ciao e grazie ancora.
ciao e grazie ancora.
con la Furai dovrebbe essere fattibile... almeno ai punti... comunque non credo che questa sia la sezione giusta 
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
con la furai è fattiblissimo
la mia 585 cv gomme morbide da corsa full tuning con qualche cv in più per il rodaggio non avevo problemi,l' unica cosa è che non ho vinto perchè con l' IA di gt5 le macchine 3 volte più pesanti mi venivano a sbattere facendomi arrivae 12 con posizione irrecuperabili,sevai a punti ce la fai