Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Secondo un intervista fatta a famitsu (rivista ..sito??) il kazu ha svelato che il prossimo UPDATE previsto la prossima settimana (cit. 20/12/2010) ..sara molto "pesante"..
tra le varie Cose dette,ho fatte intendere, dal "sommo" di PDigital sembra che GT5 verrà sviluppato ad oltranza anche perche non ci sono "piani", al momento, per un GT su PS4! ha anche confermato che gli sarebbe o gli piacerebbe sviluppare una versione "for kids" di GT....
FONTE
tra le varie Cose dette,ho fatte intendere, dal "sommo" di PDigital sembra che GT5 verrà sviluppato ad oltranza anche perche non ci sono "piani", al momento, per un GT su PS4! ha anche confermato che gli sarebbe o gli piacerebbe sviluppare una versione "for kids" di GT....
FONTE

ok tutto ben accetto ma a furia di aggiungere cose quanto spazio verrà ad occuparci sul disco?
in particolare se verranno implementate anche nuove auto e piste
in particolare se verranno implementate anche nuove auto e piste
Sostituisci il disco e vai tranqui io la mia 80gb e tunningzzata a 250gb ( perché va online ) e la 40gb tunning a 80 ( tanto Internet non lo ho quindi niente patch 
GTExD 4ever
Ma secondo voi non c'è modo di fare l'aggiornamento offline?

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
- SoH][Brainiac
- scuola guida
Per Natale regalano 3 auto: Lamborghini Murciélago LP 640, BMW M3 Coupe e Jaguar-XJ13, tutte Chrome Line.
Disponibili per il download gratuito dal 24 Dicembre 2010 al 31 Gennaio 2011.
NON per gli EU
Disponibili per il download gratuito dal 24 Dicembre 2010 al 31 Gennaio 2011.
NON per gli EU
Ultima modifica effettuata da Pesebo 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
PS3 320gb slim
Nel prossimo aggiornamento si vocifera anche che implementeranno il pieno supporto ai volanti g25/g27..vi risulta ? 

- SoH][Brainiac
- scuola guida
Facci sapere quanto "pesa" ...SoH][Brainiac ha scritto:è uscito adesso un aggiornamento 1.05....
IR

- SoH][Brainiac
- scuola guida