AMG Driving School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
SoMbReRoS
scuola guida

Re: AMG Driving School

Messaggio da SoMbReRoS »

Io mi sono accontentato di mezzo secondo, ma effettivamente si può fare di meglio, non sono stato perfetto e probabilmente non lo sarò mai....
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sardman58 ha scritto:vick, non ti fidare, è solo un trucco apache di mino. :mmm:
ora finge di essere piu lento di noi, così ci rilassiamo, ma quando poi il gioco si farà più duro, ci farà lo scalpo :lol1:

(mino attrezzati che voglio vederti in azione nell'online :wink: )
ve lo spiego io mino era sano per quello è andato cosi piano...dategli una boccia di grappa e vedrete che ci stampa il tempone :mrgreen: :mrgreen: :cincin :cincin :hip
GTExD 4ever
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ahahah..lo so che la belva è ancira assopita..letargo invernale.. :lol1: :lol1: :lol1:
scusa il ritardo Minoma ero al lavoro,.
allora la seconda passata per pochi millesimi..ma ti ripeto..non mi sono preoccupato di nulla..preso l'oro..quello che era era.
il giro finale completo in 7.01.412..e anche questo..niente di che..tentato 2 volte e alla seconda 3,5 secondi di vantaggio sull'oro.
vick
Immagine
Immagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Hahahah rossi si un goccetto nn potrebbe ke farmi bene... :lol1:

Cmq mi ero promesso ke sarai andato avanti col gioco cosa che ho fatto ma poi nn ho resistito a provare---

Livello intermedio prova 1
1.19.411 (nel giro intero ho fatto meglio :lol1: )

Livello intermedio prova 2
1.54.306

Livello intermedio prova 3
1.42.285

Livello intermedio prova 4
2.01.390

Livello intermedio giro totale
7.02.649 (direi parekkio migliorabile)

A quanto lo tenete L'ABS??? tenendolo al massimo mi sembra quasi di tornare a giocare a GT4! :lol1: e paga pure bene! mah :confuso:

A presto ragazzuoli! :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

beh dategli il tempo di prendere le misure a gt5 e vedremo il Mino volante pure col pad fidatevi...gnammy gnammy

ben ritrovato Aliens :mrgreen: :bud
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

sicuramente di parecchio migliorabili..e se lo dico io..figurati tu. :wink:
per l'ABS, anche io lo tengo bello alto..5/6 tanto non influisce sulla velocita..e averlo basso è secondo me penalizzante.
vick
Immagine
Immagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

vick_nait ha scritto:sicuramente di parecchio migliorabili..e se lo dico io..figurati tu. :wink:
per l'ABS, anche io lo tengo bello alto..5/6 tanto non influisce sulla velocita..e averlo basso è secondo me penalizzante.
vick
Si direi concordo anke io... parekkio penalizzante infatti prima giravo sempre con l'ABS 1... ke differenza! sembra un'altro auto! Anche se boh mi sembra un po inreale come cosa vabbè... a presto ragassssss! gnammy
Immagine Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ma io ho sempre tenuto l'abs a 1 :mm: :mm: se mi dite cosi provo ad alzarlo anchio...basta che la cosa non diventi irrealistica :mmm:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

SamX ha scritto:Ma io ho sempre tenuto l'abs a 1 :mm: :mm: se mi dite cosi provo ad alzarlo anchio...basta che la cosa non diventi irrealistica :mmm:
Sam, non è che diventa irrealistica,L'ABS con un valore piu alto fa una frenata migliore..e con miglior grip..che alla fine è quello che fa dal vero..la cosa sbagliata se cosi si puo dire..e che si possa regolare..ma credo lo abbiano fatto per dare modo di avere una frenata piu difficoltosa se uno vuole render piu difficile giocare..
vick
Immagine
Immagine
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

anche io l'ho sempre tenuta a 1 -_- al massimo ho messo 2 solo nel rally -------------_________________-------------

cmq mi manca solo l'ultima prova sul bagnato livello avanzato....poi avrò tutti ori ormai mi levo questa bega...che secondo me è la prova più difficile di GT5

il rally sono scandalosi, se hai la macchina di loeb è uno spasso, e ieri sera sul tardi ero in vantaggio anche se mi sono addormentato sul volante.....

i pulmini li odio...
Rispondi

Torna a “Missioni”