Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Ayrton21
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Ayrton21 »

Traduzione da Inglese verso Italiano

"Alcuni forum francesi hanno tradotto ultimo tweet di Kaz per il prossimo aggiornamento:

eventi online con ricompense
Ombre e luci di correzione
Hud può essere rimosso
G25/G27 sostegno
Meglio testa di monitoraggio
Meglio vista della cabina di guida
Free roaming in linea con le norme di circolazione
E per il 2011, 2 Blu-ray sarà disponibile con tutti gli aggiornamenti e tutte le tracce da GT4, GT PSP e 2 brani notizia ".

Ragazzi il Kaz non è stupido :lol1: e il gioco è completo :wink:

solo ke lo danno col contagoccie cosi si ci guadagna di più!! :mmm:

...però devo ammettere che non vedo l'ora che escano queste espansioni!!! :shock1: :shock1: ...penso anke che per avere una buona recenzione del gioco dobbiamo aspettare questi aggiornamenti
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

infatti non è stupido, è solo imbecille..gli stupidi al momento siamo noi che gli stiamo dietro.
vick
Immagine
Immagine
cocaddress
patente B

Messaggio da cocaddress »

caspita questa dei blu-ray di espansione non la sapevo... speriamo solo che non costino uno sproposito :mas
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

costino O_o io ho pagato il gioco completo, se devono fare dei bugfix, correzioni e patch per il gioco (non stiamo parlando di add-on vedi la correzione delle ombre per esempio) io li voglio gratis e anche con le scuse personali del kaz
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ma non credo, di solito questa soluzione viene usata per far arrivare gli aggiornamenti anche a chi non ha internet. Soprattutto nel caso GT5, sarebbe una manna dal cielo per quei utenti sfortunati senza internet.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

PallaDiFuoco ha scritto:costino O_o io ho pagato il gioco completo, se devono fare dei bugfix, correzioni e patch per il gioco (non stiamo parlando di add-on vedi la correzione delle ombre per esempio) io li voglio gratis e anche con le scuse personali del kaz
Gli aggiornamenti, da quel che ho capito saranno cmq gratuiti, ma certo che che rifilare un BD pieno zeppo di circuiti, con in più tutti gli aggiornamenti mi torna strano, io credo piuttosto facciano uscire una versione di GT5 con queste cose in più dentro.
I circuiti se saranno a pagamento li metteranno anche sullo store, così mi sembra decisamente più verosimile e logico, non ha senso un BD con solo circuiti e patch quando avanzerebbe di spazio pure su un DVD. :mmm:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

vick_nait ha scritto:praticamente alcune cose che mancano o da modificare, saranno inserite su un bluray che andra a implementare quello che abbiamo?
porca vacca..stronzate su stronzate..che sicuramente dovremo pagare..spero almeno che ci mettano anche la funzione Lan..
prepariamoci a spendere altri 30 euro minimo..ma stavolta prima di spendere,voglio sapere esattamente cosa aggiungono.
vick
Fai 50 euri... daltronde tempo addietro venne sparata la cifra di ciirca 100-120 euri ...
vick_nait ha scritto:infatti non è stupido, è solo imbecille..gli stupidi al momento siamo noi che gli stiamo dietro.
vick
:PERDONO:
QUOTONE!

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

lo sapevoooo. si vede lontano un kilometro che GT5 che abbiamo è un gioco incompleto
GTExD 4ever
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Un sito francese,che traduce dei Tweet(!) di yamamoto...dal giapponese??
Attendibilità pari a??? :lol1:
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

Ciao, quello del Blue Ray è una cosa normale, lo fanno solitamente per i giochi che vengono aggiornati in maniera massiva nei mesi seguenti all'uscita, non sarebbe una novità. E comunqeu l'eventuale supporto fisico non farebbe altro che contenere tutti gli aggiornamenti già usciti sul PSN!! Serve di solito più che altro a chi compra il gioco nuovo dopo un po' di tempo! Quindi ben venga per i prossimi giocatori, per noi che già possediamo il gioco dovrebbe cambiare poco, e dovremmo solo limitarci a scricare le prossime patch.

Postilla: Scusate, non ricordo le regole del forum, ho scritto una simil-recensione/descrizione/parere del gioco e non so se postare il link violerebbe il regolamento (non è un forum, ma un sito di informazione videoludica, un ".org").
Sarei curioso di avere pareri!! ;)

Ciao Oni!
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”