Gran Turismo Rally

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Mpower
Top Member

Re: Gran Turismo Rally

Messaggio da Mpower »

Ayrton21 ha scritto:Che auto posso usare x le prove rally da 350 CV? :| non ho intenzione di spendere soldi inutili :? io sto pensando alla HF integrale..
c4 wrc :mrgreen:
TOY-CAR evolution...
Immagine
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

:shock: si... costa 850.000 crediti...o devo prendere oro nella sfida di Loeb.. :shock: ..

...vada x l'HF integrale :?

... perchè non fate la colletta e mi regalate qualche macchinina delle vostre?! :lol1: :twisted: ..e dai è natale :mrgreen:
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

fai oro nelle loeb e qui usa la C4 WRC. anche se va detto che è fin troppo facile... dopo la PS4 della neve ho un minuto di vantaggio :shock: ora proseguo

EDIT
finita gara sulla neve con 2'.30" di vantaggio sul secondo :shock: :lol1:
Immagine

:mmm: forse la C4 WRC è troppo... :lol: ci riproverò con una 4x4 normale tunata solo nella meccanica
ImmagineImmagineImmagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

ho preso tutti oro anche nella terza... ho vinto una caxxo di stratos che avevo già vinto nella gara delle racecar classiche :|
cmq quello sullo sterrato è impegnativo, ma quello sulla neve e sull'asfalto sono troppo facili
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Sardman58 ha scritto:fai oro nelle loeb e qui usa la C4 WRC
Mi avete convinto... proverò a prendere l'oro nella prova di loeb :o

...voglio quella C4!!
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Bellanapule
nuovo utente

Messaggio da Bellanapule »

Secondo me anche mia nonna che non ha mai preso un joystick in mano avrebbe vinto la modalita avanzato del rally io l ho trovato facilissimo guidando piano ho dato 2.55 minuti al secondo e piu di tre minuti al terzo e quarto mi ricordavo che erano piu difficili le prove di rally di gran turismo ma mi sbagliavo!!!!!!
se non ci credete vi posto la foto...
http://yfrog.com/elimg0378qcj

Cmq qualche consiglio come gia detto sopra togliete assolutamente il traction control e il controllo di stabilita lasciate l antislittamento e abs a 1 e guida tutta in derapata questo posso dirvi... :)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ma infatti è fin troppo facile. io stesso come ho scritto sopra l'ho vinta al 1° e unico tentativo e con un distacco abissale.
forse può dare soddisfazione facendola con una 4x4 "normale" non pompata ma solo elaborata con la meccanica e non con auto WRC tipo la C4 o il deltone S4, dove davvero non c'è storia, anzi ...è quasi noiosa
ImmagineImmagineImmagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

la prima terzina l'avevo fatta col tts :mrgreen: a lot of stuff :canna
TOY-CAR evolution...
Immagine
Bellanapule
nuovo utente

Messaggio da Bellanapule »

Sardman58 ha scritto:ma infatti è fin troppo facile. io stesso come ho scritto sopra l'ho vinta al 1° e unico tentativo e con un distacco abissale.
forse può dare soddisfazione facendola con una 4x4 "normale" non pompata ma solo elaborata con la meccanica e non con auto WRC tipo la C4 o il deltone S4, dove davvero non c'è storia, anzi ...è quasi noiosa
Ho usato la lancia delta s4 poiche non sapevo che era cosi facile!!!! se no avrei usato una macchina meno potente
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

anchio delta s4.. è un mostro, senza rivali.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Rispondi

Torna a “Missioni”