c4 wrcAyrton21 ha scritto:Che auto posso usare x le prove rally da 350 CV?non ho intenzione di spendere soldi inutili
io sto pensando alla HF integrale..
Gran Turismo Rally
Re: Gran Turismo Rally
...vada x l'HF integrale
... perchè non fate la colletta e mi regalate qualche macchinina delle vostre?!
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
fai oro nelle loeb e qui usa la C4 WRC. anche se va detto che è fin troppo facile... dopo la PS4 della neve ho un minuto di vantaggio
ora proseguo
EDIT
finita gara sulla neve con 2'.30" di vantaggio sul secondo

forse la C4 WRC è troppo...
ci riproverò con una 4x4 normale tunata solo nella meccanica
EDIT
finita gara sulla neve con 2'.30" di vantaggio sul secondo

ho preso tutti oro anche nella terza... ho vinto una caxxo di stratos che avevo già vinto nella gara delle racecar classiche
cmq quello sullo sterrato è impegnativo, ma quello sulla neve e sull'asfalto sono troppo facili
cmq quello sullo sterrato è impegnativo, ma quello sulla neve e sull'asfalto sono troppo facili
Mi avete convinto... proverò a prendere l'oro nella prova di loebSardman58 ha scritto:fai oro nelle loeb e qui usa la C4 WRC
...voglio quella C4!!
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
-
Bellanapule
- nuovo utente
Secondo me anche mia nonna che non ha mai preso un joystick in mano avrebbe vinto la modalita avanzato del rally io l ho trovato facilissimo guidando piano ho dato 2.55 minuti al secondo e piu di tre minuti al terzo e quarto mi ricordavo che erano piu difficili le prove di rally di gran turismo ma mi sbagliavo!!!!!!
se non ci credete vi posto la foto...
http://yfrog.com/elimg0378qcj
Cmq qualche consiglio come gia detto sopra togliete assolutamente il traction control e il controllo di stabilita lasciate l antislittamento e abs a 1 e guida tutta in derapata questo posso dirvi...
se non ci credete vi posto la foto...
http://yfrog.com/elimg0378qcj
Cmq qualche consiglio come gia detto sopra togliete assolutamente il traction control e il controllo di stabilita lasciate l antislittamento e abs a 1 e guida tutta in derapata questo posso dirvi...
ma infatti è fin troppo facile. io stesso come ho scritto sopra l'ho vinta al 1° e unico tentativo e con un distacco abissale.
forse può dare soddisfazione facendola con una 4x4 "normale" non pompata ma solo elaborata con la meccanica e non con auto WRC tipo la C4 o il deltone S4, dove davvero non c'è storia, anzi ...è quasi noiosa
forse può dare soddisfazione facendola con una 4x4 "normale" non pompata ma solo elaborata con la meccanica e non con auto WRC tipo la C4 o il deltone S4, dove davvero non c'è storia, anzi ...è quasi noiosa

-
Bellanapule
- nuovo utente
Ho usato la lancia delta s4 poiche non sapevo che era cosi facile!!!! se no avrei usato una macchina meno potenteSardman58 ha scritto:ma infatti è fin troppo facile. io stesso come ho scritto sopra l'ho vinta al 1° e unico tentativo e con un distacco abissale.
anchio delta s4.. è un mostro, senza rivali.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD