Immaginavo fosse qualcosa di più semplificato in TOCA i danni meccanici erano realizzati da dio (suddivisi, per cambio, sospensione, freni, motore, ecc..) sarebbe stato chieder troppoPino-r ha scritto: ehh no mi dispiace Toca rimane sempre il top come danni totali![]()
su GT5 mi sa che le ruote non si staccano..ma ripeto ho fatto un test veloce ,bisognera' vedere ad esempio i contatti tra auto adesso come saranno gestiti![]()
cmq sia dal niente a questo direi che possiamo tranquillamente accontentarci,e purtroppo confermo ,a meno di dover attivare qualcosa da qualche parte ..ma mi sa proprio di no
,nella carriera offline non ci sono i danni meccanici ,sono solo online ,non ho provato la mod. arcade perche' non la utilizzo mai.
devo vedere per il save e' vero..................![]()
la cosa bella mi e' piaciuta ,che l'auto cambia atteggiamento vibrando e tirando da una parte o l'altra a seconda dell'entita' delle botte alle sospensioni![]()
![]()
da approfondire ,e' c'e' un avviso di manutenzione dell'online di GT5 per oggi tra l'altro
Per il backup del save ho letto su un sito che dovrebbe arrivare col prossimo aggiornamento che stando alle parole di Kazzu (aveva promesso degli aggiornamenti mensili
@fastdrive: spaziogames è tra le più serie riviste on-line, anche se alla fine bene o male riprendono il giudizio di Multiplayer scimmiottando pure il voto, ma abbassandolo di un decimo per far vedere che sono più severi
Attenti perchè anche nelle riviste online più importanti si può incappare in dei recensori-barzelletta, ad esempio quello che su Multiplayer si occupa delle recensioni dei giochi per PSP non lo posso proprio vedere... ehm leggere